Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un Nano al traguardo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

intanto aspettiamo di vedere come si risolve sta cosa dei ciclisti giovani non ingaggiati che puo' compromettere le carriere :)

tranquillo si mette a posto facilmente (v. mio post nell'altro thread)

per quanto riguarda la resistenza, mi spiace per il tuo nanetto ma è fondamentale nei giri con tappe > 200km.

ho fatto la tirreno con pinotti (ottima forma, buone stat ma solo 65 RES) e nelle 2 tappe appenniniche lunghe, nei finali di tappa le barre gialla e rossa si sono dissolte in un secondo, ho perso 5 minuti in due finali vallonati facillissimi.

insomma se la corsa a tappe non prevede tappe lunghe ce la puoi fare, altrimenti la paghi molto cara.

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo si mette a posto facilmente (v. mio post nell'altro thread)

per quanto riguarda la resistenza, mi spiace per il tuo nanetto ma è fondamentale nei giri con tappe > 200km.

ho fatto la tirreno con pinotti (ottima forma, buone stat ma solo 65 RES) e nelle 2 tappe appenniniche lunghe, nei finali di tappa le barre gialla e rossa si sono dissolte in un secondo, ho perso 5 minuti in due finali vallonati facillissimi.

insomma se la corsa a tappe non prevede tappe lunghe ce la puoi fare, altrimenti la paghi molto cara.

Confermato nei test di sobrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente a crono può raggiungere i 70,la resistenza è un pò una pecca ma dovrebbe avvicinarsi a 75,quindi niente male.e poi ha solo 18 anni,ha molto tempo davanti

Secondo me raggiunge max. 68 in crono, resistenza non eccelsa come in pianura...

E in recupero penso raggiunga 67/68, che è poco per uno che punta ai grandi giri...

Link al commento
Condividi su altri siti

INTANTO

cominciata la ricerca dello sponsor ( ATTENZIONE GLI SCOUT per cercare gli sponsor COSTANO UNO SFACELO , c'e' spazio per 4 ma penso siano troppi da usare a meno che non abbiate finanze floridissime )

e risultati cosi' cosi' .... Roux non riesce a replicare il miracolo dello scorso anno e arriva 9o al down under ....Coppel complice una caduta arriva 5o alla PArigi Nizza mentre Roux non risce a far classifica ma a vincere almeno una tappa alla Tirreno ....adesso la sanremo in cui speriamo in un roux competitivo ...ma ci credo poco . Poi Coppel andra al catalogna mentre entrera in scena HErmans per Pais Vasco e classiche delle ardenne .

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ho lasciato 0.5 e poi non mi pare siano poi migliorati granche' , considerate che siamo al terzo anno eh

Intanto

la nostra stagione veramente mediocre continua ... assenti alla sanremo , coppel fa 5o al catalogna ...ora speriamo arrivi sant'Ermanno a dare un senso a questa stagione !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Degli obiettivi dello sponsor ormai me ne posso quasi fregare perche fortunatamente e' sempre felice ( e ho messo difficile per la parte manageriale ) ..questo lato e' davvero troppo facile ...

sto cecando con 2 scouts a livello internazione in francia e giappone e con due a livello mitico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...