Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un Nano al traguardo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

intanto per i mondiali andro' a rotazione ...prima ci metto i campionato australiani , poi quello del beglio etc in ordine alfabetico :)

te lo sconsiglio

innanzitutto i campionati nazionali hanno dei percorsi generalmente brevi (quello australiano sono 160km)

inoltre rinominando solamente il file, le impostazioni relative alla corsa nel database non cambiano: così il profilo resterà sempre pianeggiante e l'IA si comporterà di conseguenza (anche nelle convocazioni). Ti consiglio di perdere qualche minuto in più ma di modificare il database.

devi modificare le tabelle sta_race e sta_stage

in STA_RACE, id 175 sono i mondiali in linea e 248 a crono

qui puoi modificare la nazione in cui si corre e la sede delle corse

in STA_STAGE, id 1980 per quelli in linea e id 2051 per quelli a crono

qui puoi modificare il nome del file per il percorso, profilo della tappa nel campo "fkidrelief" (pianura, collinare, montagna) e l'incidenza di collina e montagna (gene_f_mountain)

Link al commento
Condividi su altri siti

Montreal GP

Uno strafavorito HErmans controlla VIchot negli ultimi km della corsa ...che ha fatto quasi sempre senza gregari ...

montreal3.jpg

il percorso pero' e' davvero poco selettivo e sopraggiunge un gruppettone guidato da Sagan

montreal4.jpg

LA sittuazione e' tragica quando il gioiellino della Liquigas si accoda assieme a Kieserlovski ai due ... HErmans prova ad anticipare lo sprint come e' andata bene gia tante volte

montreal5.jpg

ma stavolta non c'e' trippa per gatti ...finisce la benzina troppo presto e gli altri 3 lo saltano ...una dura lezione di umilta' :mrgreen:

montreal6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Fra! mi sono appena rimesso in pari con le 10 pagine! cavolo, sto pcm11 sembra davvero bello, peccato che difficilmente girerà sul mio computer... cmq grandi Hermans e Coppel, miei vecchi pupilli anche nella realtà

e già che ci sono approfitto della popolarità della tua story per avvisare che anche la mia prosegue nella sezione 2010 :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

LOMBARDIA 2012

Ed eccoci all'ultima gare ... Ovviamente ci aspettiamo molto da Hermans anche se e' in calo di forma ( sugli 85 ) ma sappiamo che il resto non stara' sicuramente meglio ...

Siamo sul Ghisallo con PAuriol a menare le danze per Frank Schleck e a fare gia una notevole selezione ( PAuriol e' storicamente assieme a Flecha il corridore piu' sopravvalutato di tutti i pcm ... ) fortunatamente possiamo contare su Pinot per una certa protezione e rifornimenti .

lombardia1.jpg

nella seconda parte della salita mettiamo hermans a tirare ...il piano e' di cosumare tutto quello che possiamo recuperare in discesa ma cercare di fare male

lombardia3.jpg

continuiamo a menare e qualcuno paga ...rimangono solo i migliori ...staro' facendo lo Schleck ??

lombardia4.jpg

e infatti subito arriva frank a tirare ... dietro contador ... ci mettiamo tranquilli ( per modo di dire , tirano forte ) a mantieni la posizione a 85

lombardia5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine tirano pure basso e cunego .... teniamo ...ancora nei limiti accettabili ... infondo abbiamo solo 69 in montagna e qua conta . Forse non era il Ghisallo la salita dove fare il furbo :mrgreen:

lombardia6.jpg

Nel piano non tiriamo ...ovviamente siamo pronti a passare a tira 75 nel caso ci fossero molti scatti per dare una mano ... dovremo essere in gran posizione per l'ultima salitella , il san Fermo ...li la posizione e' tutto ...adesso tira Cadel ...ci sono anche Barredo , GEsink , Scarponi etc etc ...ma sono solo 12

lombardia7.jpg

L'attacco della salitella decisiva ... HErmans a pallino 85 messo qualche centinaio di metri prima per risalire e affrontarla gia lanciato

lombardia8.jpg

A meta' salita visto che non si staccano metto a 75 per non arrivare morto e riservarmi uno scatto o tenere per la volata ....ma a 50 metri dalla salita Gilbert si stacca da ruota e posso dunque scattare

lombardia9.jpg

TEngo lo scatto in discesa ...non utilissimo ma devo utilizzare ogni minimo tratto per rilanciare ..becco pure il lampeggio verde e sono confidente ..dietro sembravan cotti

lombardia10.jpg

e HErmans vince il Lombardia !!!

lombardia11.jpg

finisce cosi 4o nella classifica protour ( dominata dagli Schleck ) e 5o nel Superprestige ....il nostro team e' 3o nella pro tour 4o nel superprestige ...non male dopo le paure che avevamo

Link al commento
Condividi su altri siti

LA squadra di horner era la EPSI , nuovo sponsor simil PEPSI !!

Ho preso solo un gregariotto norvegese giusto per usurare meno i corridori ...purtroppo ho sempre lo stesso sponsor ma e' gia cominciata la ricerca per uno nuovo ( sono disponibili 4 ricercatori per trovare gli sponsor , te li da il pc automaticamente , ne ho mandati 2 per internazionali e 2 per mitico non sapendo bene come viene considerata la mia squadra )

ecco i profili dei corridori il 1o gennaio 2013 con programma gia impostato

Hermans ...

Certo e' forte ma ha gia raggiunto un po' i suoi limiti ... gli faremo salire adesso il valore mont e crono a quanto puio' arrivare per far bene al pais vasco e le classiche , poi ci concentreremo sul pave' ..26 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinot ...ha dei limiti mooolto interessanti ...certo se arrivasse a 80 in salita sarebbe da podio al tour ...anche se a crono rimarra sempre una pippa ...cmq tutti gli altri valori possono diventare ottimi.22 anni

2pinot.jpg

Roux ...bel corridore ehhhhh ...sembra tagliato per una sanremo peccato sia debole sul pave' ...un passistone velocissimo che tiene benissimo in collina e va forte a crono ...non male non male .25 anni

3roux.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Coppel ...ha raggiunto molti dei suoi limiti ... cmq un corridore solido ..che sembra tagliato per parigi nizza o delfinato ...quest'anno pero' provera il tour cercando un piazzamento nei 10 ..chissa' !!

4coppel.jpg

E infine il Nano maledetto ...cresce cresce ...ovviamente solo nei valori !! quello in salita' diventera' interessante

5guerra.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...