Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

mah non so io mi pare arrivai verso il 2025 con la carriera di massa ....non so se altri hanno fatto di piu' ...

Intanto ...

cio' che temevamo si avvera ...tripletta di Gilbert alle Ardenne ... HErmans dopo la disavventura della Amstel disputa una bellissima FReccia ma anche con il +5 niente puo' contro il mostro .... qualche errorino forse nel finale ...nella Liegi fa un onorevolissimo 3o posto con il -2 di giornata ... meno male Gilberto ha saltato 2 anni senno era un massacro :rolleyes:

• Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Fra mi potresti dire i due palmares a confronto tra Hermans e Gilbert? chi e' in vantaggio a classiche?

Inviato

Fra mi potresti dire i due palmares a confronto tra Hermans e Gilbert? chi e' in vantaggio a classiche?

anche secondo me gilbert anche se lui ha saltato 2 stagioni dove ha vinto solo hermans... penso Gilbert ma di poco

Inviato

Allora Gilbert ha vinto 15 classiche pro tour ... 4 Liegi , 1 mondiale , 3 Frecce , 2 Amstel ,1 Lombardia , 2 Fiandre ,1 Sanremo ...pero' ha saltato 1 stagione per contratto e mezza per infortunio

HErmans ha vinto 15 Classiche pro tour .... 2 Lombardia , 2 Liegi , 1 San Sebastian , 1 Sanremo , 3 Amstel , 2 Frecce , 1 Gand , 1 Plouay , 1 montreal , 1 Quebec ... ha saltato 1/3 di stagione per infortunio ...le sue gare sono di qualita' legg inferiore , meta' di quelle di gran livello le ha vinte con gilbert assente :rolleyes:

Diciamo che Gilbert e' piu' forte ma hermans ha concretizzato alla grande le chances che ha avuto . In faccia a Gilbert ha vinto una Sanremo e una Amstel ( non conto i lombardia che avvengono sempre in condizioni di preparazione particolari )

Inviato

da me nel primo anno di carriera gilbert ha vinto la vuelta

??? e come ha fatto? ha staccato tutti sull'angliru?

Inviato

Il tour scorre veloce ( in automatico tanto non ci interessa ) ma proviamo a far seriamente un paio di volate ...raccogliendo due terzi posti con Matthews tra cui ai campi elisi ...che dire ovviamente le volate non sono facili ...le ho fatte con il tremo e purtroppo mi si e' attaccato ai coxxxxx prima farrar e poi Van Avermaet che mi hanno battuto ...In volata e' molto difficile battere corridori piu' forti di te perche ovviamente hanno tutti quei bonus da estremo che tu non hai il tempo di "corrodere" con la tattica di gara (come invece puoi fare in collina o pave' ..meno in montagna )

volata.jpg

Felline vince l'Eneco e adesso andiamo alla Vuelta ( che ovviamente seguiremo dettagliatamente per le tappe NON pianeggianti ) con i nostri tre giovani jolly ...Guerra , Rodriguez e HAlden

Inviato

fra mi puoi spiegare come affrontare a livello estremo le lunghe cronometro e le classiche del nord, visto che su questi terreni sono una frana :mrgreen:

Inviato

Il tour scorre veloce ( in automatico tanto non ci interessa ) ma proviamo a far seriamente un paio di volate ...raccogliendo due terzi posti con Matthews tra cui ai campi elisi ...che dire ovviamente le volate non sono facili ...le ho fatte con il tremo e purtroppo mi si e' attaccato ai coxxxxx prima farrar e poi Van Avermaet che mi hanno battuto ...In volata e' molto difficile battere corridori piu' forti di te perche ovviamente hanno tutti quei bonus da estremo che tu non hai il tempo di "corrodere" con la tattica di gara (come invece puoi fare in collina o pave' ..meno in montagna )

volata.jpg

Felline vince l'Eneco e adesso andiamo alla Vuelta ( che ovviamente seguiremo dettagliatamente per le tappe NON pianeggianti ) con i nostri tre giovani jolly ...Guerra , Rodriguez e HAlden

Ma non puoi per esempio attaccare dietro a Matthews uno scarsone in modo da non aver i favoriti a ruota?

Inviato

in una tappa ho provato ad attaccare apollonio dietro matthews e farlo piantare per staccare i favoriti ..ma hanno agganciato immediatamente matthews ....

CMQ

dopo aver perso in maniera vergognosa la Vatterfall ( 4o felline che stupidamente ha aspettato lo sprint quando era in perfetta forma e a barre piene )

la prossima corsa sara' una tappa di massima importanza per la Vuelta ...

Infatti SAgan sta guidando la classifica ( tante tappe di collina e ha un rispettabile 74 in salita ) secondo a 50 e' il nostro Rodriguez e terzo Guerra con Berdos 4o !!!! abbiamo fatto staccare HAlden in una tappa per permetterci in un tappone come questo che narreremo ( la farrapona !! ) di farlo attaccare da lontano ...

SAra' una tappa dunque decisiva perche' SAgan va staccato e non di poco e ammazzato domani sull'Angliru ... la narreremo in dettaglio sia che vada bene che male

Inviato

LA FARRAPONA !! ( che non e' una bella donna )

Ed eccoci a forse l'unico vero tappone della Vuenta ..quello che permette una certa creativita' eccetto la solita salita finale ... Intanto ci va gia bene che non ci ferma la Guardia Civil per mettere vicini negroni con bambini !!

farra1.jpg

La situazione di classifica e' chiara ...bisogna strongare sagan ( 74 mon ) con Rodriguez ( 78 mon ) in questa tappa e sull'angliru senza permettere a forti montanari come Augustyn e Intxausti di recuperare i minuti che hanno preso a crono ...abbiamo anche Guerra e Berdos ben messi in classifica ...attacchiamo cmq da lontano con HAlden..puo sevire sia come appoggio che per andare a vincere la tappa

farra2.jpg

LA Sforza ( ex liquigas-cannondale ex cannondale ) la squadra di SAgan e' davvero molto forte ...almeno 4 corridori attorno ai 75/76 in salita ....

farra3.jpg

allo scollinamento pero' del Puerto San Lorenzo Sagan ci pare in leggera difficolta' ..e' addirittura Augustyn che tira

farra4.jpg

Inviato

Ed eccoci a forse l'unico vero tappone della Vuenta ..quello che permette una certa creativita' eccetto la solita salita finale ... Intanto ci va gia bene che non ci ferma la Guardia Civil per mettere vicini negroni con bambini !!

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Inviato

All'inizio dell'erta finale mandiamo all'attacco Guerra .. per causare un po' di confusione nel gruppo ...LA Sforza si mette subito a tirare forte ...riprenderanno Guerra ma stroncando Sagan

farra5.jpg

Poi succede una cosa abb frequente a Rodriguez cioe' si stacca anche con il tieni ... una situazione pericolosa perche ddavanti con guerra ci sono Augustyn e Intxausti ..energie ne ha ma richiudere i buchi e' sempre una spesa ...

farra6.jpg

HAlden intanto vince tranquillamente ..la sua prima vittoria da professionista

farra8.jpg

e Dietro Rodriguez chiude bene ..annullando lo svantaggio da Intxausti e Augustyn e infliggendone uno duro a Sagan ...

farra10.jpg

adesso bisogna continuare a colpire sull'Angliru difendendosi pero' dagli scatti degli scalatori puri