Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

http://www.focus-files.com/patchs/pcm11/Setup-Patch-1.0.3.0-From-1.0.0.0.exe

[3D]

- Add a new brand for frames with a new 3D model.

- Several updates for team jerseys and accessories.

[GUI]

- Fix combox bug (introduced in the 1.0.2.5 update)

[CAREER]

- Fix various Custom Team problems (logo problems)

- Change Sponsor logo on interseasonturn in career.

- More young riders from the country in Custom Team

- Update young rider creation (more countries, balancing, new names)

- Custom team creation : Region is visible

[DATABASE]

- Several small adjustments to rider attributes

- DB Editor : fix the win7-64 bits crash (introduced in the 1.0.2.5 update)

[sTAGE EDITOR]

- Possibility to create short loops (min = 6 km instead of 10 km).

Inviato

serve per vedere le maglie, gli accessori e tutte le altre cose relative al modello del ciclista senza aprire il gioco :wink:

:woohoo: finalmente...era ora!!!

Inviato

serve per vedere le maglie, gli accessori e tutte le altre cose relative al modello del ciclista senza aprire il gioco :wink:

Grazie mille per il chiarimento!

Inviato

Siccome è da due settimane che lavoro sui nomi reali dei corridori, e ho cambiato parecchi valori su molti ciclisti, se scarico questa nuova patch cosa succede??

Poi ancora una domanda: ogni volta che apro il gioco mi chiede se voglio installare la patch 1.0.2.5 e cioè quella sconsigliata dai più...... Cosa devo fare per togliere questa richiesta continua e fastidiosa??

Come al solito grazie per le risposte :smilie_daumenpos:

Inviato

leggendo nel forum, ho visto che molti utenrti hanno avuto problemi con la seconda patch, e alcuni hanno suggerito di non scaricarla....... (se ho capito e letto bene). :dubbio:

Inviato

se installo le due patch che mi mancano, il database con i nomi e le prestazioni cambiate si possono utilizzare ancora?

...quello è un bel problema, perchè ci ho speso un paio di settimane per crearlo come pare a me :dubbio: ...................

Grazie :smile:

Inviato

se installo le due patch che mi mancano, il database con i nomi e le prestazioni cambiate si possono utilizzare ancora?

...quello è un bel problema, perchè ci ho speso un paio di settimane per crearlo come pare a me :dubbio: ...................

Grazie :smile:

Sisi rimane tutto invariato! :smilie_daumenpos:

Inviato

Grazie mille!! :smilie_daumenpos::biggrin:

Inviato

Scusate ma io dopo aver scaricato questa patch non ho più la maglia che avevo messo nella cartella c01_maillot e anche il logo della minimaglia in pratica adesso è un quadratino viola.Cosa è successo non lo so...mi interesserebbe capire come ritornare a visualizzare il tutto come prima...

Inviato

Scusate ma io dopo aver scaricato questa patch non ho più la maglia che avevo messo nella cartella c01_maillot e anche il logo della minimaglia in pratica adesso è un quadratino viola.Cosa è successo non lo so...mi interesserebbe capire come ritornare a visualizzare il tutto come prima...

Aggiungo che non è cambiato nulla nelle cartelle.La maglia è quella che avevo inserito io.Nella visualizzazione 3d però mi dà quella classica del gioco.

Inviato

A me ha perso la maglia anche se ho usato quelle standard per la squadra personalizzata, ho dovuto ricominciare la carriera.

Anzi mi sa che stasera la ricomincio, non è giusto che Contador non accetti il rinnovo :(

Inviato

Con sta patch tutti coloro che hanno vinto un campionato del mondo indossano l'iride... :stelle: ...nella mia carriera ora vi sono Hushovd,Cavendish e Cancellara con la maglia arcobaleno!!!! :shock: