Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Patch 1.0.3.0

Recommended Posts

• Admininistrators

http://www.focus-files.com/patchs/pcm11/Setup-Patch-1.0.3.0-From-1.0.0.0.exe

[3D]

- Add a new brand for frames with a new 3D model.

- Several updates for team jerseys and accessories.

[GUI]

- Fix combox bug (introduced in the 1.0.2.5 update)

[CAREER]

- Fix various Custom Team problems (logo problems)

- Change Sponsor logo on interseasonturn in career.

- More young riders from the country in Custom Team

- Update young rider creation (more countries, balancing, new names)

- Custom team creation : Region is visible

[DATABASE]

- Several small adjustments to rider attributes

- DB Editor : fix the win7-64 bits crash (introduced in the 1.0.2.5 update)

[sTAGE EDITOR]

- Possibility to create short loops (min = 6 km instead of 10 km).

Siccome è da due settimane che lavoro sui nomi reali dei corridori, e ho cambiato parecchi valori su molti ciclisti, se scarico questa nuova patch cosa succede??

Poi ancora una domanda: ogni volta che apro il gioco mi chiede se voglio installare la patch 1.0.2.5 e cioè quella sconsigliata dai più...... Cosa devo fare per togliere questa richiesta continua e fastidiosa??

Come al solito grazie per le risposte :smilie_daumenpos:

leggendo nel forum, ho visto che molti utenrti hanno avuto problemi con la seconda patch, e alcuni hanno suggerito di non scaricarla....... (se ho capito e letto bene). :dubbio:

• Admininistrators

Le patch dovete scaricare SEMPRE l'ultima altrimenti vi trovate un gioco buggato.

Eventuali problemi sono dovuti a incapacità degli utenti.

Se una patch introduce problemi sarà corretta nella successiva.

se installo le due patch che mi mancano, il database con i nomi e le prestazioni cambiate si possono utilizzare ancora?

...quello è un bel problema, perchè ci ho speso un paio di settimane per crearlo come pare a me :dubbio: ...................

Grazie :smile:

Grazie mille!! :smilie_daumenpos::biggrin:

Scusate ma io dopo aver scaricato questa patch non ho più la maglia che avevo messo nella cartella c01_maillot e anche il logo della minimaglia in pratica adesso è un quadratino viola.Cosa è successo non lo so...mi interesserebbe capire come ritornare a visualizzare il tutto come prima...

Scusate ma io dopo aver scaricato questa patch non ho più la maglia che avevo messo nella cartella c01_maillot e anche il logo della minimaglia in pratica adesso è un quadratino viola.Cosa è successo non lo so...mi interesserebbe capire come ritornare a visualizzare il tutto come prima...

Aggiungo che non è cambiato nulla nelle cartelle.La maglia è quella che avevo inserito io.Nella visualizzazione 3d però mi dà quella classica del gioco.

A me ha perso la maglia anche se ho usato quelle standard per la squadra personalizzata, ho dovuto ricominciare la carriera.

Anzi mi sa che stasera la ricomincio, non è giusto che Contador non accetti il rinnovo :(