Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story 2011] Cannondale-ISD, passione a due ruote!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

"Grazie a tutti, sono davvero felicissimo per questo successo, oggi le gambe giravano come se i pedali andassero da soli (:65:), ringrazio tutti i miei compagni che sono qui con me nei Paesi Baschi, il medico dell'Europcar, l'Ipersolar e Parker. Infine un applauso agli organizzatori della Vuelta Pais Vasco per aver trovato una maglia della taglia di Tonacci"

Lukas Sauber via Microfono sul podio

Link al commento
Condividi su altri siti

"Eccolaaaa, grande Lukassss e la svizzera torna a vincere nella Cannondale-ISD :woohoo:

Adesso ti aspetto in forma per la vuelta ... devi vincere almeno la maglia scalatori alla classifica ci pensa Pas visto che i valori secondari sono scarsini :65:

Per quanto riguarda Tonacci ... è ancora a secco di vittorie :( "

Alex Gruending via Facebook presso Parigi

Avevo pensato di più alla pasta del capitano, ma il palm ci sta bene lo stesso palmface.gif

:rotfl: è logico pensare alla pasta ... il facepalm era d'obbligo 8)

ma io tra me e me pensavo...guarda tutti sti pirla che si mettono il numero per correre....poi scattavano, facevano a spallate....ho detto boh....guarda il TONACCI dove mi manda ad allenarmi....

devo smettere di bere... :comp1:

:hihi: che elemento :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Grazie a tutti, sono davvero felicissimo per questo successo, oggi le gambe giravano come se i pedali andassero da soli (:65:), ringrazio tutti i miei compagni che sono qui con me nei Paesi Baschi, il medico dell'Europcar, l'Ipersolar e Parker. Infine un applauso agli organizzatori della Vuelta Pais Vasco per aver trovato una maglia della taglia di Tonacci"

Lukas Sauber via Microfono sul podio

Sauber palmface.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato con 19 minuti di ritardo anche oggi....certo è che il pullman della saeco poteva pure aspettami, invece ho dovuto chiedere il passaggio agli addetti allo smontaggio del palco (che avevano già finito).

Ora mi bevo una bella birretta.

@Mattia Saletti tramite "Bar Centrale"

Che cattivi i Saeco icon_twisted.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni

la tappa è stata caratterizzata dalla voglia di Wiggins di fare punti per la classifica GPM e quella di Sauber di vincere la tappa.

no è che mi era rimasto bloccato il motore in 5° marcia e se frenavo faceva rumore

Ottimo Tonacci :thumbup:

Ma non potevi fermare sauber sul traguardo e fare passare tonacci; bastava dirli in radiolina "Tonacci is faster than u"

Alex Bollan via facetruk

"Who is "u"???"

No, non va bene che vinca una tappa uno che ha un recupero pari a quello di H.J.Simpson...

io vinco le tappe, gli altri fanno classifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato: è vero hai 80 icon_mrgreen.gif ...

Comunque a fine stagione darò un po' di modifiche nei valori altrimenti mi ritrovo con corridori con alcuni valori altissimi ed altri bassi, mentre altri sarebbero i nuovi Merkx :wink:

Mi fai una valotrasfusione tra FTR e CRO? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Sauber, potevo vincere, ma sono stato generoso, per ora mi basta il giro, è giusto che i gregari abbino un po' di "gloria".

Andrea Gurgone via Twitter

"Ci tengo a ricordare a Gurgone che quando lui ha cominciato ad andare in bici io ero già campione svizzero Under 3"

Lukas Sauber via Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

VUELTA AL PAIS VASCO

Buongiorno amici del forum e ben ritrovati alla Vuelta al Pais Vasco. Oggi la tappa, forse, più semplice della sei giorni spagnola. Si parte da Villatuerta e si arriva a Zuia-Murgia dopo 180Km. IL dislivello altimetrico non è dei più semplici, ma l'ultimo GPM dista dall'arrivo 15km. Le azioni dei big quindi potrebbero essere stoppate dalla paura di non farcela. Staremo a vedere cosa succederà.

La partenza è stata data sotto ad un cielo plumbeo che ad intervalli ha rilasciato qualche goccia di pioggia. Al chilometro 3 di gara escono dal gruppo in 7 uomini. Essi sono: Canonico, Wegmann, Bernabeu, Kiryienka, De Wert, Willems e Wiggins, quest'ultimo già in fuga ieri. A 158Km dalla conclusione il loro vantaggio è di 2'23", ma la strada è ancora lunga e possono succedere molte cose.

1-2.png

In 30Km i fuggitivi riescono a guadagnare ben sette minuti sul gruppo, portandosi a 10'00" di vantaggio quando al traguardo mancano 122Km. La Saxo Bank di Contador e l'Astana di Vinokourov cominciano così ad aumentare il ritmo. Su due tappe sono arrivate già due fughe, per cui le squadre dei favoriti alla vittoria vogliono tenere la corsa più chiusa.

2-2.png

I chilometri passano senza notizie rilevanti. Si arriva all'ascesa finale, dove i fuggitivi conducono ancora sul gruppo. A 1km dalla vetta fuoriesce dal plotone Igor Anton. Subito dietro si porta Alberto Contador. Gli uomini di Tonacci invece si mettono a scandire il ritmo, onde evitare altri attacchi e cercando di riprendere i fuggitivi. Brutto segnale per il leader dei fluo. Se non è scattato anche lui vuol dire che oggi è in giornata no.

3-2.png

(FINE PRIMA PARTE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...