Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Considerazioni.

Sauber fa doppietta ( facepalm.gif ) e ipoteca la maglia a pois (classifica scalatori). Tonacci tiene la maglia, ma oggi è sembrato un po' in difficoltà. Domani è l'ultima occasione per staccare i rivali, visto che a crono le prende.

Saeco protagonisti in positivo con la fuga di Cigoli e il 9° posto di Sigismondi.

VOTO CANNONDALE-ISD: 8

VOTO SAECO: 7.5

che sigismondi........qui il vero protagonista sono io!!!! 35 min. guadagn....mmmm persi anche oggi....

Voglio l'aumento! :twisted:

Inviato

macchè, secondo te faccio tutta sta fatica per cambiare un motore? io giro con il Renault dal dicembre del 2002

tu non devi fare alcuna fatica per cambiare motore, per quello ci pensa Tonacci che ha certi agganci :rolleyes:

Inviato

VUELTA AL PAIS VASCO

Benvenuti gentili amici del forum e ben ritrovati alla Vuelta al Pais Vasco. Oggi ultima tappa in linea dell'edizione 2011. Si parte da Eibar e si arriva a Zalla dopo 175Km. Il percorso oggi presenta alcune difficoltà altimetriche poste ad inizio tappa, per cui non dovrebbero esserci attacchi fra i big di classifica.

Abbassata la bandierina del via partono in molti atleti. Il gruppo però ricuce e davanti rimane un uomo solo: si tratta di Claudio Canonico della Cannondale-ISD. Il gruppo ora lascia fare.

1-4.png

Dopo qualche chilometro nuovi allunghi in testa al plotone. Si accodano a Canonico, Spilak, Smyzd, Moinard, Riblon e Wegmann. Più indietro troviamo Verdugo, Velits, Westra e Champion. All'arrivo più di 70Km.

Il gruppo però comincia ad organizzarsi e gli uomini di tre squadre cominciano ad aumentare il ritmo. Rabobank, Saxo Bank e Astana si sono messe davanti e il vantaggio dei primi è sceso notevolmente. All'arrivo poco più di 30Km.

2-4.png

In vista del traguardo volante esce dal gruppo Joaquin Rodriguez. Il corridore della Katusha vuole a tutti i costi provarci: sa bene che la cronometro di domani potrebbe essere un calvario per lui. Si muove anche Alberto Contador. I Rabobank invece continuano a comandare il gruppo. Scoppierà la corsa?

3-4.png

(FINE PRIMA PARTE)

Inviato

Non fai mai niente e poi ti lamenti perchè non vinci :rolleyes:

Eh insomma....non ho ancora una forma al massimo, per cui non posso attaccare di persona.

freddo calcolatore... :smilie_daumenpos:

icon_mrgreen.gif

ma non dovevi guadagnare in vista della crono :dubbio:

La tappa giusta era quella di ieri ma non ci son riuscito. Ho paura che non arriverò nemmeno a podio nella classifica finale. :(