Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story 2011] Cannondale-ISD, passione a due ruote!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi chiedo come tu riesca a ricordarti le tappe, nonostante sei già a Giugno :dubbio:

Sono a Maggio icon_mrgreen.gif me le ricordo perché le gioco tutte con passione blush.gif

dubbio.gif è due giorni che non seguo con continuità la story, ieri sera ho letto solo il resoconto della gara e ho commentato per la vittoria di Sauber.

Ma quanto spammate??

veramente, poni un freno michè :D

Non posso essere sempre presente nonnn.gif

neanche in fuga mi fai andare :banghead:

Sei caduto e il gioco ti ha dato un lieve infortunio. Non potevo farti andare perché saresti morto subito icon_mrgreen.gif

Vabè dai al Giro ti farò andare forte icon_cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a Maggio icon_mrgreen.gif me le ricordo perché le gioco tutte con passione blush.gif

Sei caduto e il gioco ti ha dato un lieve infortunio. Non potevo farti andare perché saresti morto subito icon_mrgreen.gif

Vabè dai al Giro ti farò andare forte icon_cool.gif

Secondo me si prende gli appunti.

Ma praticamente l'unica corsa che farò per vincere sarà il giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si prende gli appunti.

Ma praticamente l'unica corsa che farò per vincere sarà il giro?

No, farai anche giri minori nel mese di Agosto e Settembre :wink:

spaziociclismo.com: "ormai ufficiale il trasferimento dell'atleta della Cannondale-ISD, Erol De Col, all'Amore e Vita"

2dbp5hh.png

facepalm.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

VUELTA AL PAIS VASCO

In cima all'ultimo GPM di giornata, transitano davanti a tutti Wegmann e Canonico. Seguono a poco Spilak, Moinard, Riblon e Szmyd. Gruppo segnalato a 2'09". All'arrivo solo 16Km. Tutto può ancora accadere.

4-4.png

I due fuggitivi non trovano l'accordo e in pochi chilometri vengono prima riassorbiti dai quattro inseguitori e poi anche dal gruppo. Si arriva così ad una volata a ranghi compatti. A spuntarla è lo spagnolo Luis Leon Sanchez che sfrutta così il suo eccellente stato di forma del momento. Secondo classificato Nocentini. Terzo Joaquin Rodriguez. Tonacci chiudendo in 11° piazza dice addio alla leadership, andata al corridore della Katusha. Domani la cronometro decreterà il vincitore assoluto con ancora 5 corridore a lottare.

5-4.png

CLASSIFICA DI TAPPA

1 Luis Leon Sanchez RAB 4h44'33"

2 Rinaldo Nocentini ALM st

3 Joaquin Rodriguez KAT st

4 Alexander Vinokourov AST st

5 Wout Poels VCD st

...

7 Davide Caccavo CAN st

10 Claudio Canonico CAN st

11 Michele Felice Tonacci CAN st

16 Alessandro Moser SAE st

24 Alex Visconti SAE st

32 Massimo Sigismondi SAE st

58 Federico Deye CAN 3'39"

69 Alexander Frank LaRoux SAE 4'36"

72 Jacopo Cigoli SAE st

77 Matteo Moriani CAN 6'05"

78 Gabriele Scabbia CAN st

79 Lukas Sauber CAN st

86 Mattia Saletti SAE 7'01"

89 Andrea Gurgone CAN st

131 Leonardo Moser* SAE 29'00"

132 Francesco Tomei* SAE 29'36"

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni.

Mannaggia banghead.gif ho provato una volata lunga ma sono stato riassorbito. Così facendo ho perso l'unica occasione di vittoria rimasta. Domani a crono le prenderò altamente. Dovrei piazzarmi davanti al solo Rodriguez. Vabè, sarà per la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbattetevi sull'Amore & Vita con cui faccio la carriera! Con cui ho vinto: 3 tappe al Tour of Saint Louis, Classifica generale del Tour of Saint Louis, Classifica scalatori del Tour of Saint Louis, Classifica a punti del Tour of Saint Louis, Classifica giovani del Tour of Saint Louis, Classifica a squadre del Tour of Sainf Louis. Modalità Puffo? No stages a Lucca.... hihihi

E comunque all'Amore & Vita ci vado io, ho già mandato il mio manager da Ivano per la mia futura squadra... il bello è che è vero perché mio padre che lo conosce è andato a chiedergli quale erano le squadre juniores di Lucca... peccato che non ci siano :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbattetevi sull'Amore & Vita con cui faccio la carriera! Con cui ho vinto: 3 tappe al Tour of Saint Louis, Classifica generale del Tour of Saint Louis, Classifica scalatori del Tour of Saint Louis, Classifica a punti del Tour of Saint Louis, Classifica giovani del Tour of Saint Louis, Classifica a squadre del Tour of Sainf Louis. Modalità Puffo? No stages a Lucca.... hihihi

E comunque all'Amore & Vita ci vado io, ho già mandato il mio manager da Ivano per la mia futura squadra... il bello è che è vero perché mio padre che lo conosce è andato a chiedergli quale erano le squadre juniores di Lucca... peccato che non ci siano :banghead:

In pratica la storia di Erol all'Amore & Vita è nata quando al GP Camaiore sono riuscito a raccattare diverse borracce, fra cui quella della squadra di Fanini. Erol disse che voleva fortemente quella borraccia e allora gli risposi che avrei potuto inserirlo nella Amore & Vita a fine stagione icon_mrgreen.gif

A be se lo dice spaziociclismo stiamo freschi rolleyes.gif

rotfl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...