Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story 2011] Cannondale-ISD, passione a due ruote!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'ANALISI DEI FAVORITI

Alberto Contador (Saxo Bank - Sungard)

bettiniphoto_0075124_1_full_600.jpg

Il fuoriclasse spagnolo vuole riscattarsi dal secondo posto della Paris - Nice e lo vuole fare fin da subito. "Voglio sempre vincere: ogni volta che gareggio cerco il risultato massimo. Gli avversari non mi spaventano". Sicuro di se Contador è il favorito numero uno.

Joaquin Rodriguez (Katusha)

20.jpg

Purito è pronto ad accendere la miccia sugli strappi. Le sue caratteristiche sono adattissime alle salite che troveranno i corridore nelle varie tappe della corsa iberica. L'unico problema del corridore della katusha potrebbe essere la prova contro il tempo ,ma i book makers puntano tanto in lui.

Alexandre Vinokourov (Astana)

2995179569_1_7_GwpCH845.jpg

Il vecchio "Vino", alla sua ultima stagione da professionista vuole lasciare un segno prima del ritiro. La sua tenacia lo collocano fra i big di questa competizione e grazie alla sua squadra potrebbe anche salire sul gradino più alto del podio nella tappa finale. "Mi sento bene e la forma cresce. Credo di fare un'ottima gara".

Luis Leon Sanchez (Rabobank)

dsc6403600.jpg

Anche il corridore della Rabobank, al pari di Contador, vuole rifarsi dopo la vittoria sfumata nella Paris - Nice. La cronometro finale potrebbe essere l'arma in più di Sanchez ma deve comunque stare attento a non perdere troppo sugli strappi.

Michele Felice Tonacci (Cannondale - ISD) & Frank Schleck (Leopard - Trek)

PIC172352WM.jpg

Il giovane atleta della squadra canadese, dopo il terzo posto della Tirreno - Adriatico è pronto a combattere per la conquista, della corsa basca. La squadra conta molto su di lui e i compagni ci assicurano che il loro aiuto sarà senza dubbio ripagato da una sua ottima prestazione.

La Leopard invece schiera due prime file, fratelli di sangue e con un unico obiettivo. Entrambi vogliono vincere e la loro arma potrà essere proprio la doppia alternativa. Chi sarà il capitano fra i due lo dirà la strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero in Tony Martin anche perchè l'ho votato nel pronostico su fb, a me da sempre filo da torcere e vince spesso anche fuori crono :mellow:

Devi considerare anche se nelle corse precedenti ha fatto pena o meno :wink:

p.s. nella pagina indietro c'è l'analisi dei favoriti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se perdo pace, se vinco tanto meglio :mrgreen:

Eh già :wink:

Punteremo tutto sul nostro Capitano Tonacci per provare a vincere la corsa.

C.Canonico via Twitter.

thumbup.gif

Anche perchè in questa squadra sono pochi a poter vincere ad altissimi livelli

Io sono uno di quelli :mrgreen:

Non te la tirare così tanto icon_mrgreen.gif

p.s. Per quei 3 che mi hanno pronosticato vincitore; spero vivamente che credete in me e non che me l'avete gufata rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo stare che è meglio, al limite lo racconterò tra qualche tempo... :65:

ph34r.gif cioè?

Io non vinco? Forza Alberto!

Chi lo sa? icon_mrgreen.gif

mancano 24 messaggi per la 200° pagina :woohoo::shock2:

fai un contest per vedere chi la inaugura per primo?

No, nessun contest icon_mrgreen.gif

e siamo solo ad Aprile! :shock:

rules.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...