Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 219
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nessuno sa niente?

Mi sa che ad avere un mac siamo in 3, quindi non puoi avere una risposta lampo :mrgreen: prova a chiedere su un forum specializzato, io ho un mac del 2011 e quindi con boot camp per Windows 7, dunque non ho avuto problemi, mi sembrava che si potesse installare Windows 7 sui mac precedenti, ma adesso, a sentire quello che dici, non ne sono più tanto sicuro :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho acquistato pro cycing manager 2011 tour de france solo che vorrei riuscire a giocare online.....ma nn so come si fa.....c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare per bene come si fa a giocare online?......e un'altra cosa....c'è bisogno di una iscrizione per poter giocare online sia con la lan che con multiplayer?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un problema (al solito) io ho aperto il mio router e ora quando creo la partita non mi da più "i tuoi avversari non sono potuti entrare nella tua rete" (una cosa del genere) ora possono entrare e vedo che tipo siamo 10 giocatori su 10, ma quando lancio la partita mi dice "impossibile lanciare la partita perchè sono richiesti due giocatori" Come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...