Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Giaccherini e completamente diverso da giovino,e uno che si sacrifica molto di più..comUnque fino ad adesso la Juve ha fatto una buona gara ma davanti manca proprio la forza..io vucinic lO odio sempre di Più comunque

Inviato

Giaccherini e completamente diverso da giovino,e uno che si sacrifica molto di più..comUnque fino ad adesso la Juve ha fatto una buona gara ma davanti manca proprio la forza..io vucinic lO odio sempre di Più comunque

Vucinic oggi ha giocato bene.

Inviato

Nella ripresa sicuramente..comunque io voglio vedere se emmea avrà il coraggio di parlare di arbitri..mettendo le sue classifichine da pagliaccio..2 Pti oggi 2 Pti a bologna

Inviato

Grande partita della Juve oggi.. non siamo riusciti a metterla dentro, sfortunatamente, Pepe ha preso un palo da dentro la porta.. e ci hanno annullato un gol regolare.. Elia non capito capito dove doveva giocare, però l'atteggiamento è giusto, per lo meno quando ha perso palla è andato sempre a rincorrere l'avversario (Anche se a Torino non credo abbiano capito che gioca sulla sinistra) comunque.. Del Piero al posto di dare esperienza, si è messo a fare i tocchetti leziosi e tocchettini di tacco (in questo ''campo'' avevamo già Vucinic) e non abbiam combinato più nulla.. a Vucinic mancano sempre le solite cose.. innanzitutto sotto porta è inesistente.. non tira mai dal limite e si incaponisce quando c'è da mettere davanti alla porta un compagno.. insomma, la nostra carenza è la davanti, dove non sappiamo metterla dentro!! Applauso alla squadra, che fin'ora ha fatto un campionato strepitoso ma.. non siamo da scudetto, stop.. manca un bomber

Inviato

Nella ripresa sicuramente..comunque io voglio vedere se emmea avrà il coraggio di parlare di arbitri..mettendo le sue classifichine da pagliaccio..2 Pti oggi 2 Pti a bologna

Beh, c'erano due rigori per il Genoa :rolleyes:

Se c'è una squadra danneggiata oggi è proprio il Genoa...

Inviato

Vabbè oh,quando uno è cieco c'è poco da discuterci a cristià.. sinceramente misa che non ci vengo più a scrivere su sto topic, mi viene solo il nervoso.. ridicolo perchè nessuno ha mai detto che siamo più forti del Milan,ma sinceramente se uno dice che oggi la juve non è stata derubata ma ha rubato..bah..meglio non scrivere quello che penso.

Inviato

Vabbè oh,quando uno è cieco c'è poco da discuterci a cristià.. sinceramente misa che non ci vengo più a scrivere su sto topic, mi viene solo il nervoso.. ridicolo perchè nessuno ha mai detto che siamo più forti del Milan,ma sinceramente se uno dice che oggi la juve non è stata derubata ma ha rubato..bah..meglio non scrivere quello che penso.

Beh ma se voi veniste qui a scrivere solo di calcio e non SEMPRE di errori arbitrali (non sto dicendo solo degli juventini) scommetto che sarebbe molto più tranquillo questo forum...

• Amministratori
Inviato

Ah certo, rigore netto di Pirlo su Marco Rossi a 3' dalla fine. La capolista se ne va e tu invece di ammettere la nostra superiorità rosichi. -4. E chi non dovrebbe parlare dopo il gol di Muntari è la Juve.

Il milan è superiore, pensa alla Lazio che è meglio. Altro che 2 pt a Bologna, se a qualcuno mancano punti è il Milan, non la Juventus

• Amministratori
Inviato

ma dove li vedi 2 punti a Bologna, i pochi errori arbitrali sono stati irrilevanti per il risultato...

Devono giustificare il fatto che si erano convinti di lottare ora che si sono resi conto di non essere alla nostra altezza.

Fa malissimo svegliarsi da una illusione e tornare alla realtà.

• Amministratori
Inviato

Comunque ecco cosa rende ridicolo Conte:

- Gol di Muntari dentro 51 cm "abbassiamo i toni"

- Gol col Chievo in fuorigioco niente

- Gol dubbio non dato contro Pepe rabbia e silenzio stampa.

Questo è proprio lo stile mazzarri, lamentarsi al primo episodio dubbio dopo una serie di favori. Vergognosi.

• Amministratori
Inviato

Rigore non dato a Matri, va bene. Gol non dato a Pepe, va bene. Mano in area di Sculli, va bene. Fallo di Pirlo, putiferio.

Rigore non dato a matri... certo se Matri si tuffa al minimo contatto come fanno sempre i giocatori della Juve. Lo vuoi capire che non puoi passare da "abbassiamo i toni" quando pensi di averla fatta franca a silenzio stampa??? Conte si è confermato per l'ennesima volta un piccolo uomo.

Inviato

Qua dentro si può parlare quanto si vuole, ma il campionato si gioca in campo... oggi la Juve ha smentito tutto quello che ha detto emmea in settimana e da prima :thumbup: ...

Comunque ecco cosa rende ridicolo Conte:

- Gol di Muntari dentro 51 cm + gol regolare non dato a Matri "abbassiamo i toni"

- Gol col Chievo in fuorigioco niente

- Gol dubbio non dato contro Pepe + rigore netto non dato + espulsione ingiusta alla partita precedente rabbia e silenzio stampa.

Questo è proprio lo stile mazzarri, lamentarsi al primo episodio dubbio dopo una serie di favori. Vergognosi.

Cominciamo a mettere i puntini sulle i.

• Amministratori
Inviato

Qua dentro si può parlare quanto si vuole, ma il campionato si gioca in campo... oggi la Juve ha smentito tutto quello che ha detto emmea in settimana e da prima :thumbup: ...

Cominciamo a mettere i puntini sulle i.

Non ho intenzione di perdere tempo con chi non ammette che a San Siro la Juventus abbia rubato tre punti dato che il gol di Muntari e il fuorigioco (dubbio ma fuorigioco di matri) mai si pareggiano nella vita.

Il campionato si gioca in campo e giustificare i quattro punti di distacco della Juventus dal Milan facendo finta che siano colpa dei fischietti è una mistificazione assurda. Vomitevole.

Rimane il fatto che Conte alza e abbassa i toni come gli pare da veri buffoni.

Inviato

Ma qui nessuno ha detto che con quei due punti avremmo vinto lo scudetto. Dico solo che farebbero comodo perchè ora che l'Inter ci raggiungerà sarà più difficile difendersi...

Inviato

COmunque oggi la Juve ha dimostrato a tutti che non e assolutamente una squadra cotta

Cotta no ma a me è sembrata leggermente in calo rispetto a un paio di mesi fa... D'altronde è impossibile mantenere i ritmi di inizio stagione quando correvate il triplo degli altri :thumbup:

• Amministratori
Inviato

COmunque oggi la Juve ha dimostrato a tutti che non e assolutamente una squadra cotta

Si ok, però è a -4 con un calendario più difficile. E non è al livello del Milan, piaccia o non piaccia anche se sei riluttante ad ammetterlo. La Juve fa fatica in queste gare e non vince, il Milan con le piccole ha sempre vinto tranne Bologna (arbitraggio dubbio da entrambe le parti) e Firenze (furto con scasso, ma non ha fatto ste scenate Allegri). Questo è il motivo per cui la Juventus non è da scudetto a meno di un regalo nostro

Questo silenzio stampa è peraltro come a Parma probabilmente premeditato per il ritorno di coppa Italia. Mi sembra normale che la Juve non vinca lo scudetto perché se non corre è inferiore a 3-4 squadre e quei ritmi non può tenerli. Se poi si vuole mistificare dando la colpa ai direttori di gara come scusa non è male, ma ammettere che il Milan rispetto alla Juve è di un'altra categoria dato che è primo nonostante 14 infortuni sarebbe più sportivo.