Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ho appena sentito che Vucinic e Borriello dovrebbero partire titolari :banghead:

Spero che gli mettano del peperoncino nel pranzo perchè sennò siamo inguaiati...

Inviato

Ho appena sentito che Vucinic e Borriello dovrebbero partire titolari :banghead:

Spero che gli mettano del peperoncino nel pranzo perchè sennò siamo inguaiati...

:cry2:

Inviato

vi conviene pareggiarne un paio, levarvi dalle palle e mettervi in testa subito che non vincete così vi mettete il cuore in pace, altrimenti se continuate un inseguimento impossibile i nervi cedono il napoli vi frega il 3° posto ...

Perchè l'Udinese e la Lazio no ?!?!

• Amministratori
Inviato

Perchè l'Udinese e la Lazio no ?!?!

Perché secondo me il Napoli è nettamente superiore sia all'Udinese (che senza Isla perde molto e arriverà quinta) che alla Lazio (troppo discontinua). Come organico secondo me il Napoli è la 2° squadra italiana in questo momento, ma la Juve può tenere il vantaggio se sa gestirlo.

Inviato

Perché secondo me il Napoli è nettamente superiore sia all'Udinese (che senza Isla perde molto e arriverà quinta) che alla Lazio (troppo discontinua). Come organico secondo me il Napoli è la 2° squadra italiana in questo momento, ma la Juve può tenere il vantaggio se sa gestirlo.

Infatti dico che si superano Napoli, Lazio e Udinese.

Inviato

Non ha l'organico e ha un calendario più difficile del Milan da qui alla fine. Sarebbe quantomeno strano, per non dire sospetto, una juve scudettata

la juve va meglio con le sqaudre forti,vedi milan,inter...

• Amministratori
Inviato

la juve va meglio con le sqaudre forti,vedi milan,inter...

Leggenda. Milan e Inter le avete incontrate fuori forma. Al ritorno si è visto chi è stato superiore (per stessa ammissione di conte). Se il milan avesse incontrato l'inter la giornata in cui la incontrò la Juventus avrebbe tre punti in più. Al San Paolo il Napoli e all'olimpico la Roma non vi han fatto vedere palla. Nel primo caso ve la siete cavata con un gol con la più incredibile serie di rimpalli della storia e un rigore fatto inspiegabilmente ripetere, nel secondo caso col solito favorino.

La Juve vale 75-76 pt e non ne farà di più.

• Amministratori
Inviato

Emme' il campionato non si gioca sul forum e non si vince discutendo chi e più forte... Mettitelo in testa

Lo so ma se permetti non puoi evitarmi che provo un certo "fastidio" al solo vedere che ci sperate con una squadra del genere e che pensate di poter essere superiori a chi è primo e ai quarti di Champions e si è dimostrato più forte di 14 infortuni passati nel silenzio mediatico più totale e un gol di muntari che se dato avrebbe già chiuso il campionato.

Posso essere "infastidito" o mi è vietato? :dubbio:

Inviato

Real si avvicina ancor più alla Liga.. ma smettiamola tutti con sta storia che si sono stancati di vincere :rolleyes:

Che giocatore Borini oh... ancora una volta, lo dico e lo ripeto..

Inviato

Real si avvicina ancor più alla Liga.. ma smettiamola tutti con sta storia che si sono stancati di vincere :rolleyes:

E dire che io ad inizio stagione mi chiedevo cosa l'avessero preso a fare. :banghead:

• Amministratori
Inviato

Si in effetti quella del Barça che è dietro perché si stanca di vincere è la più colossale palla mai raccontata da Trevisani. Anche perché a Barcellona piuttosto che far vincere un titolo al Real si evirerebbero.

Inviato

Si in effetti quella del Barça che è dietro perché si stanca di vincere è la più colossale palla mai raccontata da Trevisani. Anche perché a Barcellona piuttosto che far vincere un titolo al Real si evirerebbero.

Beh dopo tutto quello che il Real ha speso in questi anni sarebbe anche ora che vincesse qualcosa... :rolleyes:

Inviato

Su El Sharaawy io ci andrei piano. E' vero che sembra forte ma se vai a vedere i numeri alla fine ha fatto solo due gol all'udinese e uno al novara in CI.

E anche su Insigne: quando confermerà tutto quello che sta facendo in serie B anche in A allora si potrà pensare alla nazionale...