Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2011-12


simoni92

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

complimenti per la rosiacata:

ti sei lamento rispettivamente:

allenatore

arbitro ( :rotfl: )

fantomatico leccaccio di culo da arte di sky e mediaset ( :rotfl::rotfl: )

banalissimi luoghi comuni sui napoletani.

ma domadarti come mai avete subito 7 goal in 3 partite o perchè nel secondo tempo con il napoli dietro siete riusciti a creare poche azioni da goal.

7 gol in 3 partite sono perché come sempre siamo fuori forma a inizio stagione.

Le azioni da gol c'erano. Se Tagliavento imparasse ad applicare la regola del vantaggio ad esempio.

Dire che l'arbitro ieri sera non abbia influito è una bestemmia.

Allegri si è fatto infinocchiare come un pirla come già avvenuto diverse volte in passato.

E ripeto, il Milan parte con un organico talmente più forte delle altre in italia che se perde è esclusivamente per demeriti propri.

Il fantomatico (?) leccaculo è che da quando il napoli è in C sky ha il cronista dedicato (Di Marzio) oltre al doppio audio con cronista tifoso non per questo meno fazioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allegri è stato elogiato da Berlusconi perché è il suo zerbino dopo essere passato da un allenatore che lo sputtanava come Leonardo. Allegri è stato esaltato perché ha vinto, ma i meriti dello scorso scudetto sono quasi tutti della società e della rosa che gli ha messo a disposizione. E' stato un allenatore filosocietario, ciò che serve per stare lì.

tu non stai bene mi sa..per insultare chi ti sta sul cazzo,mistifichi anche la realtà e le cose evidenti..se Allegri è filosocietario e lo zerbino di Berlusconi, io sono Rocco Siffredi.

con un calendario noto da luglio con il peggio all'inizio arrivare a questi scontri fuori condizione è un'altra aggravante.

la preparazione si fa sul lungo termine e dipende da fattori fisici,il Milan,esattamente come l'altr'anno è programmato per arrivare al top tra ottobre e novembre,fare il richiamo a gennaio per sperare di essere al top fra marzo e aprile in vista del ritorno della champions e dello sprint campionato.Far bella figura ora e poi non vedere la palla a marzo non serve a nulla,se non a far parlare i "rompi palle a gratis" come te,che per inciso se fossimo partiti a cannone ora e avessimo poi subito cali a marzo nel momento decisivo avresti rotto i coglioni ad Allegri comunque,tanto per.Non sono macchine i giocatori che li programmi per le prime tre,poi per l'undicesima,poi per la 22ma,poi per l'ultima..ci sta a sacrificare l inizio di stagione per rendere dopo..e il Milan non è l unica che lo fa.

Che il city sia una delle corazzate d'Europa è tutto da dimostrare.

che tu non capisca l'Italiano invece è alquanto dimostato...una squadra che vanta un parco attaccanti/trequartisti con DZEKO,BALOTELLI,TEVEZ,SILVA,AGUERO,NASRI,JOHNSON e che ha un organico di 30 giocatori la maggiro parti di livello eccellente,è una corazzata,nel senso letterale della parola..lo è stato per svariati anni anche il Real,nel passato recente,che poi gestire tutti questi campioni e trovare una soluzione tattica degna (specialmente se ti chiami Mancini e sei un fallito) è ovvio..ma da qui a farla passare come 10a squadra d'europa solo perchè fa comodo alle tue teorie,è un po un esagerazione.

Che il Napoli abbia pochi periodi di calo è falso, l'anno scorso infilò 3-4 volte una serie di 2-3 gare senza vittoria.

e quindi?significa 6/8 partite "steccate" su piu di quaranta giocate!io ci metterei la firma! e comunque sbagli e menti lo stesso,perchè l'unico vero periodo in cui la squadra non correva e non giocava fu a maggio,dalla partita con l'Udinese a quella col Lecce,4 gare..ergo TI SEI RISPOSTO DA SOLO

Il problema è che se trasformiamo gli Dzemaili e gli Aronica in fenomeni non si va lontano. Quest anno lo scudetto è da vincere e se si arriva dietro a squadre del genere non solo c'è da epurare ma anche da vergognarsi. L'entusiasmo e l'attenzione mediatica - ci stanno per un semplice motivo: il bacino d'udienza napoletano è cospicuo e si fa a gara per accapparrarselo tra Sky e Mediaset Premium leccando di più mentre quello cartaceo se l'è già preso il corsport.

Ma è la mentalità che non mi piace e non sarà mai quella di una grande squadra, in campo e fuori dal campo.

Aronica l'ho insultato fino a 3 post fa,se leggi bene,e nessuno l'ha citato fra i fenomeni..ho parlato del mercato di quest'anno,INLER è un fenomeno,DZEMAILI è un ottimo centrocampista con delle grandi potenzialità e visto che continui a non capire l'Italiano,parlavo di miglioramenti rispetto all anno scorso..l'anno scorso YEBDA-PAZIENZA è stata la coppia mediana piu utilizzata ed è stato il punto debole del Napoli a detta di tutti,st'anno INLER-DZEMAILI rappresenta un notevole ed eccellente salto di qualità,con 2 ottimi operari come GARGANO-DONADEL in panca,il NAPOLI ha tappato i buchi che aveva a centrocampo..e se capissi un po di tattica,invece di parlare a vanvera..riusciresti a notare la differenza tra l'altr anno,visto che l'altr anno il Napoli perdeva partite intere a centrocampo non riuscendo a tenere il pallone e sbagliando una marea di passaggi elementari,quest'anno,con calciatori di qualità e quantità,riesce a tenere il centrocampo in mano e ad avere un possesso fluido in grado di ribaltare in pochi secondi l'azione per lanciare il contropiede (secondo e terzo gol di ieri,piu gol di manchester,non sono un caso,ma nn emblema.)Con i nomi non si vincono gli scudetti,ma si vincono col gioco e il sacrificio di tutti i giocatori nel calcio moderno;Seedorf e Aquilani saranno anche 10 volte piu forti di Inler e Dzemaili,magari ancora al momento anche di Hamsik,ma se non si mettono in testa che devono dare una mano e giocare per la squadra,diventano molto meno utili dei colleghi napoletani.Il Napoli è al momento l'unica che in Italia applica al calcio moderno un concetto di squadra vera,che gioca a memoria e nella quale tutti si sacrificano (CAVANI,sul 3-1,tornava a coprire sulle fasce.)

Non serve per forza una mentalità da spacconi e da calcio-champagne per vincere in ITALIA,non è mai servita!Capello docet.

Ah per la cronaca qui alle 4 del giovedì mattina la gente dorme perché il giorno dopo va a lavorare.

Ah,per la cronaca hai rotto il cazzo co ste battute infelici degne del Trota,piantala che fai ridere solo i polli.

E lo sceriffo Bubba,che alza la voce solo quando gli va e quando ha tempo libero,ste cose dovrebbe notarle piu spesso,che non è la prima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri è stato elogiato da Berlusconi perché è il suo zerbino dopo essere passato da un allenatore che lo sputtanava come Leonardo. Allegri è stato esaltato perché ha vinto, ma i meriti dello scorso scudetto sono quasi tutti della società e della rosa che gli ha messo a disposizione. E' stato un allenatore filosocietario, ciò che serve per stare lì.

Allegri lo scorso anno è quello che si è reso conto che Yepes era il terzo centrale solo perché tutti gli altri erano rotti e che si è salvato il culo giocando palla a lunga a Ibra, che di fatto gli ha salvato la panchina. E aggiungerei che con un calendario noto da luglio con il peggio all'inizio arrivare a questi scontri fuori condizione è un'altra aggravante.

Che il city sia una delle corazzate d'Europa è tutto da dimostrare. Ieri ha perso anche la vetta pareggiando col Fulham. Ha vinto una FA Cup in tre anni di sceicchi. Insomma aspetterei a metterla non dico nelle prime 4, ma nelle prime 10 perché ha pareggiato con il Napoli.

Che il Napoli abbia pochi periodi di calo è falso, l'anno scorso infilò 3-4 volte una serie di 2-3 gare senza vittoria. Tre giorni fa per la cronaca curando la fase di possesso come quella di non possesso a Barcellona si poteva anche vincere. Il problema è che se trasformiamo gli Dzemaili e gli Aronica in fenomeni non si va lontano. Quest anno lo scudetto è da vincere e se si arriva dietro a squadre del genere non solo c'è da epurare ma anche da vergognarsi. L'entusiasmo e l'attenzione mediatica - ci stanno per un semplice motivo: il bacino d'udienza napoletano è cospicuo e si fa a gara per accapparrarselo tra Sky e Mediaset Premium leccando di più mentre quello cartaceo se l'è già preso il corsport.

Ma è la mentalità che non mi piace e non sarà mai quella di una grande squadra, in campo e fuori dal campo. A parti invertite ieri Mazzarri avrebbe spaccato le palle fino al 2035 per l'arbitraggio di Tagliavento.

Ah per la cronaca qui alle 4 del giovedì mattina la gente dorme perché il giorno dopo va a lavorare.

Da tempo non scrivevo su questo forum perchè non avendo più cym non mi pareva idoneo continuare a parlare di calcio in un forum di ciclismo ... sono venuto giusto a dare un'occhiata e vedere come rosicavi ... e devo dire che sei peggiorato di molto ... al di là dei tuoi soliti commenti deliranti sulla partita ( e se parli di arbitraggio il rigore per voi c'era così come Nesta era da rosso diretto ma comunque anche solo con il rigore non sarebbe cambiato nulla perchè non stavate in piedi) quel che mi sconcerta sono i tuoi beceri commenti e luoghi comuni contro i tifosi del Napoli e la Campania ... ma davvero sei convinto che il San Paolo sia un lager??? ... fossi stato di Napoli città anch'io sarei andato a festeggiare alle 4 di mattina , ed io lavoro , mi faccio il culo , pago le tasse e rispetto la legge proprio come un lombardo ... sinceramente non so come abbiano fatto a nominarti moderatore , io provo vergogna ad essere rappresentato in un forum da una persona come te ... cresci finchè sei in tempo e smetti di guardare giorno e notte telepadania

Link al commento
Condividi su altri siti

1:commento completamente fuori dalla discussioen

2. la carica su de santis fu netta e tutti la giudicarono fallosa

ma se dobbiamo giocare così allora nel napoli milan dell'anno scorso l'espulsione di pasienza non c'era nel primo tempo e ci poteva stare anche un rigore per il napoli e ieri l'arbitraggio è stato normalissimo,forse per voi se l'arbitraggio non è a vostro favore è un arbitraggio sbagliato :dubbio:

ma questi commenti sono aria,come al solito del calcio giocato si parla veramente poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Vabbè mi rifiuto di commentare Gibo-Rm.

Prima ammettiamo che nonostante una prestazione orrenda del Milan il napoli l'ha rubata, poi si può cominciare a fare un discorso serio. E non è solo il rigore ma anche una partita fischiata a senso unico dal primo a novantesimo, vedi pressing falloso del napoli che porta al secondo gol mai fischiato.

Lo sceriffo bubba, per la cronaca, se fosse sceriffo ti avrebbe già bannato per quanto hai scritto nell'altro topic, e ho preferito far finta di niente e sorvolare oltre, quindi fai meno lo spavaldo che hai evitato un avvertimento sacrosanto.

E basta con sto city, che l'organico non serve a un cazzo per vincere. E il city ne è proprio l'esempio lampante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Da tempo non scrivevo su questo forum perchè non avendo più cym non mi pareva idoneo continuare a parlare di calcio in un forum di ciclismo ... sono venuto giusto a dare un'occhiata e vedere come rosicavi ... e devo dire che sei peggiorato di molto ... al di là dei tuoi soliti commenti deliranti sulla partita ( e se parli di arbitraggio il rigore per voi c'era così come Nesta era da rosso diretto ma comunque anche solo con il rigore non sarebbe cambiato nulla perchè non stavate in piedi) quel che mi sconcerta sono i tuoi beceri commenti e luoghi comuni contro i tifosi del Napoli e la Campania ... ma davvero sei convinto che il San Paolo sia un lager??? ... fossi stato di Napoli città anch'io sarei andato a festeggiare alle 4 di mattina , ed io lavoro , mi faccio il culo , pago le tasse e rispetto la legge proprio come un lombardo ... sinceramente non so come abbiano fatto a nominarti moderatore , io provo vergogna ad essere rappresentato in un forum da una persona come te ... cresci finchè sei in tempo e smetti di guardare giorno e notte telepadania

:mrgreen:

Comunque complimenti vivissimi al Napoli, mi avete impressionato.

Squadra solida, spero facciate strada.

Ieri abbiamo solo da inchinarci, siete stati superiori. Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè mi rifiuto di commentare Gibo-Rm.

Prima ammettiamo che nonostante una prestazione orrenda del Milan il napoli l'ha rubata, poi si può cominciare a fare un discorso serio. E non è solo il rigore ma anche una partita fischiata a senso unico dal primo a novantesimo, vedi pressing falloso del napoli che porta al secondo gol mai fischiato.

Lo sceriffo bubba, per la cronaca, se fosse sceriffo ti avrebbe già bannato per quanto hai scritto nell'altro topic, e ho preferito far finta di niente e sorvolare oltre, quindi fai meno lo spavaldo che hai evitato un avvertimento sacrosanto.

E basta con sto city, che l'organico non serve a un cazzo per vincere. E il city ne è proprio l'esempio lampante.

ma non ti dovevi rifiutare?hai scritto 7 righe tutte su di me!

sceriffo non è ne un offesa ne una parolaccia,era una butade,e da grande estimatore ed interprete del british-english,bubba si farà una risata..

e poi se fosse davvero sceriffo,ti avrebbe mandato a cagare per le cose che hai detto fino a 2 post fa su Napoli città,napoletani,Campania ecc,invece mi pare non l'abbia fatto.

...fatti un esame di coscienza invece di minacciare e sbandierare il tuo fantomatico potere,ancora una volta senza motivo.Che per poi me te lo puoi benissimo mettere in tasca.

ps.perchè lo dobbiamo ammettere?perchè lo sostieni tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E lo sceriffo Bubba,che alza la voce solo quando gli va e quando ha tempo libero,ste cose dovrebbe notarle piu spesso,che non è la prima volta.

ma perchè mi devi tirare in mezzo? :dubbio:

Lo sceriffo bubba, per la cronaca, se fosse sceriffo ti avrebbe già bannato per quanto hai scritto nell'altro topic, e ho preferito far finta di niente e sorvolare oltre, quindi fai meno lo spavaldo che hai evitato un avvertimento sacrosanto.

confermo e aggiungo che Gibo ha decisamente esagerato con i toni... direi che è meglio abbassarli..

sceriffo non è ne un offesa ne una parolaccia,era una butade,e da grande estimatore ed interprete del british-english,bubba si farà una risata..

la risata me la faccio però occhio coi toni

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ammettiamo che nonostante una prestazione orrenda del Milan il napoli l'ha rubata, poi si può cominciare a fare un discorso serio. E non è solo il rigore ma anche una partita fischiata a senso unico dal primo a novantesimo, vedi pressing falloso del napoli che porta al secondo gol mai fischiato.

Spiegami una cosa, come mai in questo topic ogni volta che ELIOS apre la bocca e spara qualche cavolata (@ELIOS è un esempio, non voglio intavolare un'altra discussione) tu lo metti in croce, ma poi tu ripeti esattamente ciò che dice lui (il messaggio quotato)?

Proprio non arrivo a capire la differenza. Se qualcuno ha torto glielo si dice (e c'è modo e modo, ma questa è ancora un'altra questione), ma se ti viene detto che tu hai torto, non si pestano i piedi e non si frigna, ma si cerca di capire dove gli altri dicono che tu abbia sbagliato.

Come atteggiamento non è molto lontano da quello del sardo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Spiegami una cosa, come mai in questo topic ogni volta che ELIOS apre la bocca e spara qualche cavolata (@ELIOS è un esempio, non voglio intavolare un'altra discussione) tu lo metti in croce, ma poi tu ripeti esattamente ciò che dice lui (il messaggio quotato)?

Proprio non arrivo a capire la differenza. Se qualcuno ha torto glielo si dice (e c'è modo e modo, ma questa è ancora un'altra questione), ma se ti viene detto che tu hai torto, non si pestano i piedi e non si frigna, ma si cerca di capire dove gli altri dicono che tu abbia sbagliato.

Come atteggiamento non è molto lontano da quello del sardo :rolleyes:

In questo topic la gente viene quasi tutta al fine di provocare il sottoscritto, peraltro io avevo scritto una analisi della partita fredda e distaccata al post 1254, subito attaccata da un solito provocatore - a noi ben noto per il comportamento in un altro topic - tacciandomi di non capire nulla. Se c'è uno che ha insultato ripetamente in questo topic non è certo il sottoscritto. Rileggetevi bene i post.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo topic la gente viene quasi tutta al fine di provocare il sottoscritto, peraltro io avevo scritto una analisi della partita fredda e distaccata al post 1254, subito attaccata da un solito provocatore - a noi ben noto per il comportamento in un altro topic - tacciandomi di non capire nulla. Se c'è uno che ha insultato ripetamente in questo topic non è certo il sottoscritto. Rileggetevi bene i post.

Ti ho forse accusato di aver insultato qualcuno? Sono forse qui per provocarti? A me non fa nè caldo nè freddo che tu ti arrabbi, mi dà solo fastidio la tua incoerenza quando attacchi qualcuno che ha torto, ma non vuoi che non siano accettate le tue idee anche quando sbagli. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio bene bene non direi che si è giocato. D'altronde non si può neppure dire che questa squadra sia da quarto-quinto posto e poi pensare che debba dominare ovunque, come se in campo non ci fossero gli avversari. Resta il fatto che, seppur a livello di possesso palla si sia fatto qualcosa meno che col Parma(ed è prevedibile, giocando in trasferta) gli avversari fanno abbastanza fatica a tirare in porta. Per quanto siano avversari scarsi, tanto più che lo scorso anno di questi tempi avevamo fatto 1 punto, prendendone 4, contro Sampdoria e Bari(poi retrocesse e non credo che Parma e Siena possano fare molto peggio :mrgreen: ). L'obiezione che viene posta con più enfasi è che questa difesa le prenderà dalle grandi. Però, facendo due conti, il colabrodo(non credo sia possibile definirla difesa) dello scorso anno ha subito 10 gol in 12 partite con le squadre che sono arrivate davanti(Milan, Inter, Napoli, Udinese, Lazio e Roma), e 37 in 26 partite con le restanti "medio-piccole". Quindi direi che le differenze sono da valutare anche(e soprattutto) nelle partite con le piccole.

Ieri si vinceva solo con la giocata di uno in grado di fare la differenza, e così è stato. Ora speriamo che si sblocchi e possa farne almeno una quindicina(sto parlando evidentemente di Vucinic).

Tra due giorni c'è il Bologna ed è ancora tempo di esami(lo sarà per tutto l'anno, indipendentemente dai risultati). Non vinciamo tre partite di fila dall'inizio sprint della Juve di Ferrara(poi arrivò anche la quarta). Sono passati due anni. E' fondamentale invertire il trend. Da Ottobre a fine Novembre abbiamo Milan, la trasferta col Chievo, Genoa, Fiorentina, Inter in trasferta, Napoli in trasferta, Palermo e Lazio in trasferta consecutive. Bisogna mettere via il più possibile prima di arrivare a quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegami una cosa, come mai in questo topic ogni volta che ELIOS apre la bocca e spara qualche cavolata (@ELIOS è un esempio, non voglio intavolare un'altra discussione) tu lo metti in croce, ma poi tu ripeti esattamente ciò che dice lui (il messaggio quotato)?

Proprio non arrivo a capire la differenza. Se qualcuno ha torto glielo si dice (e c'è modo e modo, ma questa è ancora un'altra questione), ma se ti viene detto che tu hai torto, non si pestano i piedi e non si frigna, ma si cerca di capire dove gli altri dicono che tu abbia sbagliato.

Come atteggiamento non è molto lontano da quello del sardo :rolleyes:

Il punto e' che qua siamo tutti tifosi DI PARTE solo che qualcuno magari mettendo giu' bene i pensieri e scrivendo papiri kilometrici pensa di potersi elevare a genio superiore.

Stessa gente che ah io non parlo di arbitri e infortuni ma poi il riferimento c'e' sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria meritata del Napoli, inutile negarlo. Sbagliata la formazione di Allegri, inserire un paio di giocatori di calcio e cioè Antonini ed El Shaarawy al posto di Bonera e Cassano fin dal 1' sarebbe stata cosa gradita, e il cambio di Emanuelson per Van Bommel è una pazzia. Inutile stare a discutere sul rigore (seppur netto) perchè sono dell'opinione che nella tipica serata dove va tutto storto come ieri l'avremmo sbagliato, vuoi per i 60.000 del San Paolo vuoi per la tendenza a complicarsi la vita. Più bassa posizione del Milan in classifica da quando guardo il calcio. Farei però attenzione a dare tutto per buttato nel cesso ed emettere adesso sentenze di morte. Primo perchè bisogna tenere in conto dei sei titolari più altri quattro infortunati, secondo perchè siamo pur sempre alla seconda giornata e reduci da un'impresa di buon livello a casa dei campioni d'Europa. Vedremo mercoledì contro l'Udinese, altra big emergente, se questo 1/6 in fatto di punti è un caso o dobbiamo preoccuparci sul serio come Inter e Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

Comunque complimenti vivissimi al Napoli, mi avete impressionato.

Squadra solida, spero facciate strada.

Ieri abbiamo solo da inchinarci, siete stati superiori. Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare

Ma da quando sei milanista?? :dubbio:

Ieri il napoli mi ha veramente impressionato, soprattutto Inler, io da tifoso del napoli non mi capacitavo ancora di essere ancora capaci da fare quello dimostrato l'anno scorso, invece ieri mi sono realmente ricreduto!! Ottima partita del napoli :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...