Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PackITA 2011] Valori corridori


Messaggi raccomandati

  • Risposte 495
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...

quali sono secondo voi i valori dei 4(a mio parere) che si giocheranno la prima maglia rosa?

Parlo di:

Tayolr Phinney (75CRO-77PRL)

Alex Rasmussen(76CRO-76PRL)

Jessy Sergent( 73CRO-75PRL)

Gustav Larson(77CRO-76PRL)

P.S. ho messo tra parentesi come la penso io.

P.P.S. secondo me la vince Phinney la prima tappa :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

In una scala con Contador 83 mon (per cose viste fare l'anno scorso, visto che quest'anno è ancora a "secco" negli appuntamenti importanti), Andy Schleck 82 e Wiggins 81, sarei per

Basso 79mon 75col 74rec

Cunego 77mon 80col 78rec (è andato molto forte nella 3° settimana, mentre nella 2° ha arrancato un po' rispetto ad altri)

Scarponi 80mon 78col 76rec

Rodriguez 80mon 82col 77rec (rispetto a Scarponi ha un pizzico in più, segno di un minimo di recupero in più)

Hesjedal 80mon 79col 77rec

Pozzovivo 79mon 77col 70rec (ultima settimana come al solito sottotono per lui. Alto valore in salita ma poco recupero)

Link al commento
Condividi su altri siti

In una scala con Contador 83 mon (per cose viste fare l'anno scorso, visto che quest'anno è ancora a "secco" negli appuntamenti importanti), Andy Schleck 82 e Wiggins 81, sarei per

Basso 79mon 75col 74rec

Cunego 77mon 80col 78rec (è andato molto forte nella 3° settimana, mentre nella 2° ha arrancato un po' rispetto ad altri)

Scarponi 80mon 78col 76rec

Rodriguez 80mon 82col 77rec (rispetto a Scarponi ha un pizzico in più, segno di un minimo di recupero in più)

Hesjedal 80mon 79col 77rec

Pozzovivo 79mon 77col 70rec (ultima settimana come al solito sottotono per lui. Alto valore in salita ma poco recupero)

probabilmente toglierei 1 pto in mon a scarponi, a basso e a Andy aggiungendone anche 1 a Wiggo

-1 a cunego in col

+1 a hesjedal in rec

e aggiungerei:

De Gendt: 78mon 76col 78rec (ha fatto l'azione incredibile all'ultima tappa) 81gri

Link al commento
Condividi su altri siti

81 Wiggins facepalm6.gif

79 Basso facepalm6.gif

80 Scarponi facepalm6.gif

80 Rodriguez facepalm6.gif

80 Hesjedal facepalm6.gif

77 Cunego facepalm6.gif

credo di aver espresso chiaramente il mio pensiero

Sauber non è che possiamo partire dal 72 in salita perchè comunque Contador con 83 da minuti su minuti ad un ipotetico Hesjedal con 80

forse Cunego è da 76 e Basso da 78

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dopo la crono si potrà capire meglio anche per quando riguarda il valore recupero

Rodriguez 79MON 75GRI 78REC

Hesjedal 78MON 80GRI 79REC

De Gendt 76MON 76GRI

Scarponi 79MON 73GRI 78REC

Basso 77MON 78GRI 68REC

Pozzovivo 78MON 72GRI 70REC

Cunego non lo valuto in quanto mi è sembrato abbastanza fuori forma

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dopo la crono si potrà capire meglio anche per quando riguarda il valore recupero

Rodriguez 79MON 75GRI 78REC

Hesjedal 78MON 80GRI 79REC

De Gendt 76MON 76GRI

Scarponi 79MON 73GRI 78REC

Basso 77MON 78GRI 68REC

Pozzovivo 78MON 72GRI 70REC

Cunego non lo valuto in quanto mi è sembrato abbastanza fuori forma

No cazzo non posso essere d'accordo con te! :| Mi devo inventare qualcosa mentendo... ehm... 83 in MON a Cunego? Fiuuuuuuuu pericolo scampato, non sono più d'accordo con Sauber :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che sei stato d'accordo con me Jan Barta ha preso oltre mezzo minuto nel prologo :dry:

approposito di Jan Barta, credo di aver esagerato con le mie nozioni di ciclismo ai miei compagni di classe.. oggi durante l'interrogazione di arte uno salta fuori urlando (alla domanda riguardo cosa differenziasse chiese romaniche e gotiche):

"Jan Barta della NetAaaapp!!", per fortuna la prof non ci ha fatto caso :|

Anche se inizio a pensare che sia arte che gli faccia quest'effetto, qualche mese fa durante le due ore ci ha raccontato tappa per tappa i Giri d'Italia da 97' al 99'' :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sauber non è che possiamo partire dal 72 in salita perchè comunque Contador con 83 da minuti su minuti ad un ipotetico Hesjedal con 80

ma in effetti l'anno scorso e due anni fa ha dato minuti e minuti a Hesjedal

per me invece sono corretti i valori di Sauber

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in effetti l'anno scorso e due anni fa ha dato minuti e minuti a Hesjedal

per me invece sono corretti i valori di Sauber

Intendo che già con 80 a pcm Contador con 83 da molti minuti ad Hesjedal e quindi mi sembra già un valore giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

68 è poco lo so, ma 2-3 punti non contano nulla, se voglio che il valore recupero faccia la differenza in negativo devo metterlo sotto i 70

comunque credo che l'alta grinta e resistenza di Basso vadano a limitare l'effetto dello scarso recupero

poi fate pure delle prove con pcm11 e vediamo chi va più vicino alle prestazioni reali

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesjedal non più di 78, Rodriguez e Scarponi 79, anche Wiggins 78-79, ma non 80...

Basso non saprei come esprimermi....

Thomas meno di 72 in volata...

De Gendt :

PIA 77 MON 76 COL 74 CRO 76 PR 72 PAV 73 DIS 60 FTR 84 RES 73 GR 78 REC 79

su volata ed accelerazione non mi esprimo...

Pozzovivo 77 Mon

EDIT: non avevo visto l'ultima pagina, sono, quindi, d'accordo con Sauber sui valori in Mon

Non cominciamo a pompare Wiggins...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco perché Scarponi debba avere un valore MON più alto rispetto ad Hesjedal quando gli è sempre finito dietro. Non dimentichiamoci che nella 20^ tappa Hesjedal ha praticamente tirato da solo, ci sta che nel finale perda qualcosa da Rodriguez.

Pozzovivo più REC di Basso? Stesso discorso, nella terza settimana è sempre finito dietro al corridore della Liquigas.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco perché Scarponi debba avere un valore MON più alto rispetto ad Hesjedal quando gli è sempre finito dietro. Non dimentichiamoci che nella 20^ tappa Hesjedal ha praticamente tirato da solo, ci sta che nel finale perda qualcosa da Rodriguez.

Pozzovivo più REC di Basso? Stesso discorso, nella terza settimana è sempre finito dietro al corridore della Liquigas.

perchè se anche a Hesjedal metto 79, dato che a grinta stanno 80 contro 73, Scarponi si prende 1 minuto a tappa

68-70 non cambia praticamente nulla, entrambi hanno dato segni di cedimento nell'ultima settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco perché Scarponi debba avere un valore MON più alto rispetto ad Hesjedal quando gli è sempre finito dietro. Non dimentichiamoci che nella 20^ tappa Hesjedal ha praticamente tirato da solo, ci sta che nel finale perda qualcosa da Rodriguez.

Pozzovivo più REC di Basso? Stesso discorso, nella terza settimana è sempre finito dietro al corridore della Liquigas.

Pozzovivo nell'ultima settimana ha perso da Basso solo sullo Stelvio (quando ha avuto una crisi di botto nel finale) e l'ha staccato a Pampeago. Sul Giau sono arrivati insieme (e forse Pozzovivo avrebbe potuto osare qualcosa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il discorso da fare è proprio questo, Pozzovivo si è staccato sullo Stelvio proprio perché non è riuscito a recuperare le energie spese il giorno precedente sull'Alpe di Pampeago. A Pian dei Riselli gli è successo la stessa cosa dopo che il giorno prima, a Cervinia, era arrivato con i migliori. Praticamente non regge due tappe di montagna consecutive proprio perché non riesce a recuperare in fretta, almeno io così la vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...