Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2011


Contadorthebest

Messaggi raccomandati

  • Risposte 673
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il Predisente dell'Inter, Massimo Moratti, ha dichiarato che probabilmente Leonardo lasci la panchina nerazzurra: «ha fatto l'allenatore con tanta buona volontà e passione, ma non è certo la sua aspirazione per il futuro. Conviene che segua la sua aspirazione e che noi cerchiamo un nuovo allenatore». «Credo ci sia stato un primo contatto con Bielsa, anche se non mio». «Può anche darsi che Leonardo cambi idea e che così facciamo anche noi».

fonte: CalcioBetter.com

Non credo che Bielsa sia la soluzione ideale per l'inter :wink:

Anche perchè l'inter dovrebbe comprare qualcuno, visto che quest'anno non si è comportata da campione del mondo com'è :mellow:

Benitez è stato solo un bene che lo hanno cacciato, non meritava la panchina e lo si è visto sul campo. Leonardo non era male, solo che arrivava dal milan e questo un po lo penalizzava, però tutto sommato non ha fatto male,,,se dovesse andarsene io a sostituirlo vedrei bene Andrè Villas Boas ( molto improbabile), Dunga e alcuni fanno il nome anche di Spalletti e Rijkaard :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Cuper ha dimensione europea, ma non con l'Inter... :roll: e poi è irrimediabilmente un perdente.

Se state a difendere cuper state messi male...

Anche Tehrim ha fatto bene fuori dal Milan a questo punto... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancelotti è ancora libero... tremate o squadre senza allenatore

Beh se passano da Leonardo ad Ancelotti direi che fanno un netto miglioramento. Ma Ancelotti è più facile che lo vedo dimagrito di 20 chili piuttosto che seduto sulla panchina dell'Inter :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sulla strada giusta x regalare un altro scudetto al milan :rolleyes::rolleyes:

0 esperienza europea 0 esperienza di club men che meno del calcio italiano...roba da non crederci...poi magari viene ed e' un fenomeno...ma mi lascia alquanto perplesso...cmq come dimostrato negli ultimi anni in italia non serve un allenatore bravo per vincere..vedi mancini allegri leonardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Siamo sulla strada giusta x regalare un altro scudetto al milan :rolleyes::rolleyes:

0 esperienza europea 0 esperienza di club men che meno del calcio italiano...roba da non crederci...poi magari viene ed e' un fenomeno...ma mi lascia alquanto perplesso...cmq come dimostrato negli ultimi anni in italia non serve un allenatore bravo per vincere..vedi mancini allegri leonardo...

Ma basta con sto regalare!!! Abbiamo fatto gli stessi punti di Mourinho... avete pensato che magari non è dipeso solo da voi? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta con sto regalare!!! Abbiamo fatto gli stessi punti di Mourinho... avete pensato che magari non è dipeso solo da voi? :mellow:

Peccato che lui è arrivato in fondo a tutte le competizioni oltre al campionato, vincendole fra l'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Peccato che lui è arrivato in fondo a tutte le competizioni oltre al campionato, vincendole fra l'altro..

Si ma non ha stravinto, anzi. Nella parte finale di campionato comunque i punti li ha fatti, dove li ha persi è stato tra ottavi e quarti che ha affrontato anche Leonardo. Poi se roma - samp ed Inter - barça vengono arbitrate come si deve l'inter vince solo la coppa italia ma è un altro discorso.

La verità è solo una, anche se gli interisti non la possono accettare. La squadra 2010 era frutto di annate eccezionali di giocatori mediocri (Pandev, Milito, Thiago Motta) e un Milan rinforzato non è competitivo per questa inter. L'inter di mou contava anche su un campionato meno competitivo. Con questo milan, che pecca qualcosa in europa ma in campionato non ha sbagliato un colpo se la giocherebbe alla pari.

A sentir parlare di campionato regalato dall'inter da chi è convinto che questa rosa valga i risultati ottenuti nel 2010 mi vien da ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuper ed Hodgson bidoni :24:

Uno che stava vincendo uno scudetto con una rosa ridicola rispetto alla Juve e non ci è riuscito perché a quei giocatori venne il cagotto per vincerlo. E l'unico oltre Mourinho ad aver dato una dimensione alla squadra in Europa.

L'altro ha fatto finale di UEFA e terzo posto in campionato con una squadra che in difesa schierava gente come Fresi, Galante, Paganin e Pistone. E Ganz in attacco (Nulla contro il buon mestierante di Maurizio ma l'anno dopo arrivò un certo Ronaldo).

Qui c'è gente che come allenatori stranieri ha avuto Terim ed ha pure il coraggio di parlare.

Eh ma loro sentono "Cuper" e subito "Ahahahah, 5 maggio, perdente". Poi fa niente se con il Valencia ha fatto 2 finali di CL di fila, se ha portato in finale di Coppa delle Coppe il Mallorca, se ha rischiato di vincere uno scudetto con una squadra che come dicevi tu faceva pietà rispetto alle contendenti, e se avrebbe credo portato l'Inter in finale di CL senza l'infortunio di Vieri a Valencia dopo 30 e passa anni.

Che poi anche la "compagnia bella" sarebbe gente come Lucescu, che non sarà Mourinho ma ha vinto campionati assortiti, Coppa Uefa, Supercoppa Europea col Galatasaray contro il Real e ha giocato splendidamente con lo Shakhtar contro il Barcellona in Supercoppa nel 2009.

Rischiava,stava per,ha quasi,è stato ad un passo,l'ha sfiorato,avrebbe poteva..ma che cazzo hanno vinto scusate??Cuper ha perso tutto ciò che si è giocato,tanto che si vede che fine ha fatto come allenatore..ha perso uno scudetto gia vinto giocando l ultima di campionato contro una squadra gemellata che non aveva nulla da pretendere dal campionato..se i giocatori si cagano in mano,e con lui capita sempre nelle finali,sarà forse il caso che lui non è in grado di motivarli o di tranquillizzarli??un allenatore che non vince,non solo,arriva sempre ad un passo dal..e poi perde,per me è un perdente,punto e basta..se stiamo a considerare le "mezze vittorie" o le "vittorie sfiorate",allora il mondo è pieno zeppo di grandi allenatori..peccato però che non è proprio cosi.

Hodgson poi dai,che si fa mandare a cagare dai giocatori in diretta tv,che caccia Roberto Carlos perchè dice che non è buono,che ha la media di un esonero ogni 2 anni..è un vincente?è un fenomeno?bè,allora lo è anche Gigi Simoni che si è visto rubare un campionato a 90 minuti dalla fine e ha vinto una Uefa..peccato che dopo l'Inter l'ultima sua esperienza degna di nota sia stata con l'Ancona se non ricordo male,non proprio col Real Madrid...

poi non ci prendiamo per il sedere Twtsfa,quell'Inter aveva pure Ganz e Fresi,ma aveva anche un certo Zamorano,Zanetti con 13 anni di meno,Beppe Bergomi,Djorkaeff e Paul Ince,oltre che Pagliuca in porta...è comodo citare i bidoni per far passare un allenatore per fenomeno..cavolo ora che ci penso Allegri ha vinto uno scudetto con Papastathopoulos,Oddo,Legrottaglie,Roma e Ouduamadi,però,mica male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rischiava,stava per,ha quasi,è stato ad un passo,l'ha sfiorato,avrebbe poteva..ma che cazzo hanno vinto scusate??Cuper ha perso tutto ciò che si è giocato,tanto che si vede che fine ha fatto come allenatore..ha perso uno scudetto gia vinto giocando l ultima di campionato contro una squadra gemellata che non aveva nulla da pretendere dal campionato..se i giocatori si cagano in mano,e con lui capita sempre nelle finali,sarà forse il caso che lui non è in grado di motivarli o di tranquillizzarli??un allenatore che non vince,non solo,arriva sempre ad un passo dal..e poi perde,per me è un perdente,punto e basta..se stiamo a considerare le "mezze vittorie" o le "vittorie sfiorate",allora il mondo è pieno zeppo di grandi allenatori..peccato però che non è proprio cosi.

Hodgson poi dai,che si fa mandare a cagare dai giocatori in diretta tv,che caccia Roberto Carlos perchè dice che non è buono,che ha la media di un esonero ogni 2 anni..è un vincente?è un fenomeno?bè,allora lo è anche Gigi Simoni che si è visto rubare un campionato a 90 minuti dalla fine e ha vinto una Uefa..peccato che dopo l'Inter l'ultima sua esperienza degna di nota sia stata con l'Ancona se non ricordo male,non proprio col Real Madrid...

poi non ci prendiamo per il sedere Twtsfa,quell'Inter aveva pure Ganz e Fresi,ma aveva anche un certo Zamorano,Zanetti con 13 anni di meno,Beppe Bergomi,Djorkaeff e Paul Ince,oltre che Pagliuca in porta...è comodo citare i bidoni per far passare un allenatore per fenomeno..cavolo ora che ci penso Allegri ha vinto uno scudetto con Papastathopoulos,Oddo,Legrottaglie,Roma e Ouduamadi,però,mica male.

1) Ah perché un allenatore si misura solo per quel che vince? Allora Mancini è il nuovo Capello...

2) Facile parlare col senno di poi riguardo Roberto Carlos, giocatore che poi non è stato cacciato perché ritenuto scarso ma perché non era ritenuto adatto al gioco di Hodgson (che ha sempre odiato i terzini di spinta). Qualcuno negli stessi anni ha cacciato gente come Vieira e Davids, loro si perché ritenuti bidoni. Anche Lippi è stato mandato a quel paese in diretta. Anche il Trap. Sono anche loro dei bidoni?

3) Quei giocatori giocavano TITOLARI (visto che Hodgson spesso giocava a 5 dietro), non erano come quelli che hai citato del Milan manco panchinari. Che bello sparare nomi a caso senza pensarci su due secondi. Se vuoi ti faccio un disegnino dove ti posto la classifica del Milan quest'anno con quella difesa titolare. Sicuramente non vinci lo scudetto, ma non arrivi manco secondo...

4) Che poi Bergomi era ormai sul viale del tramonto quella squadra si basava su Ince, Zanetti, Zamorano e Djorkaeff. 4 giocatori di movimento su 10 da squadra-scudetto. 5 su 11 complessivi se contiamo Pagliuca (che poi non era questo fenomeno)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Ah perché un allenatore si misura solo per quel che vince? Allora Mancini è il nuovo Capello...

2) Facile parlare col senno di poi riguardo Roberto Carlos, giocatore che poi non è stato cacciato perché ritenuto scarso ma perché non era ritenuto adatto al gioco di Hodgson (che ha sempre odiato i terzini di spinta). Qualcuno negli stessi anni ha cacciato gente come Vieira e Davids, loro si perché ritenuti bidoni. Anche Lippi è stato mandato a quel paese in diretta. Anche il Trap. Sono anche loro dei bidoni?

3) Quei giocatori giocavano TITOLARI (visto che Hodgson spesso giocava a 5 dietro), non erano come quelli che hai citato del Milan manco panchinari. Che bello sparare nomi a caso senza pensarci su due secondi. Se vuoi ti faccio un disegnino dove ti posto la classifica del Milan quest'anno con quella difesa titolare. Sicuramente non vinci lo scudetto, ma non arrivi manco secondo...

4) Che poi Bergomi era ormai sul viale del tramonto quella squadra si basava su Ince, Zanetti, Zamorano e Djorkaeff. 4 giocatori di movimento su 10 da squadra-scudetto. 5 su 11 complessivi se contiamo Pagliuca (che poi non era questo fenomeno)

ok,Pagliuca era una pippa,Bergomi era cotto e Hodgson e Cuper sono 2 mostri del calcio...peccato che nel calcio contano i fatti e soprattutto i risultati,ed in questo caso i risultati dicono tutto il contario..

sai benissimo,e infatti mi auguro scherzassi,che Mancini è un caso particolare..ciò che ha vinto con l'inter l ha vinto perchè ha giocato 2 campionati praticamente da solo,infatti in europa s'è visto che fenomeno che è,e si vede anche ora che ha una corazzata in mano.

anche Zaccheroni ha vinto uno scudetto e una supercoppa italiana ma in una carriera di 20 anni e già poco..figurati chi in 20 anni di carriera raccoglie piu esoneri che titoli,quanto possa essere bravo..Trapattoni,Ancelotti,Lippi,Capello,Mourinho..questi sono allenatori vincenti,che hanno vinto tutto e dappertutto sono andati,in piu annate...un allenatore che fa miracoli saltuari ma poi a fine anno non stringe in mano nient'altro che il suo pene prima di andare a dormire,è un mediocre e un perdente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma appunto

Con Mancini caschiamo nella classica banalità interista di fare la somma algebrica. I trofei non sono tutti uguali. Lo scudetto nostro di quest anno per avversari non vale comunque come quello del 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la smetti d'inventare cose?

a) Quando ho detto che Pagliuca era una pippa? Ho detto che non è un fenomeno. C'è un abisso tra fenomeno e pippa.

b) Quando ho detto che Bergomi era cotto? Ho detto che non era il Bergomi dei tempi d'oro. Come Maldini negli ultimi 2 anni non era il Maldini degli anni '90.

c) Quando ho detto che Cuper e Hogdson sono due fenomeni? Stessa cosa di Pagliuca. Tra bidoni e fenomeni c'è un abisso. Sono allenatori superiori alla media, Hogdson di poco superiore, Cuper di più. Un allenatore che fa miracoli ma poi a fine anno non stringe un trofeo in mano è perché magari, come si dice dalle mie parti, gli manca un centesimo per far la lira (magari anche più di uno. Non vorrei montassi un caso per questo). Il tuo discorso è come dire che Luke Walton è più forte di LeBron, che Evans prima che vincesse il Mondiale era forte come Beppu e potrei continuare la lista di esempi ridicoli della falsità della tua proporzione vincente:perdente=fenomeno:pippa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la smetti d'inventare cose?

a) Quando ho detto che Pagliuca era una pippa? Ho detto che non è un fenomeno. C'è un abisso tra fenomeno e pippa.

b) Quando ho detto che Bergomi era cotto? Ho detto che non era il Bergomi dei tempi d'oro. Come Maldini negli ultimi 2 anni non era il Maldini degli anni '90.

c) Quando ho detto che Cuper e Hogdson sono due fenomeni? Stessa cosa di Pagliuca. Tra bidoni e fenomeni c'è un abisso. Sono allenatori superiori alla media, Hogdson di poco superiore, Cuper di più. Un allenatore che fa miracoli ma poi a fine anno non stringe un trofeo in mano è perché magari, come si dice dalle mie parti, gli manca un centesimo per far la lira (magari anche più di uno. Non vorrei montassi un caso per questo). Il tuo discorso è come dire che Luke Walton è più forte di LeBron, che Evans prima che vincesse il Mondiale era forte come Beppu e potrei continuare la lista di esempi ridicoli della falsità della tua proporzione vincente:perdente=fenomeno:pippa

ma smettila te con quest'atteggiamento da saccente superiore del cavolo..

ovvio che era una provocazione...per me ( e per il dizionario anche,fino a prova contraria) chi non vince è un perdente...gli allenatori che fanno sfracelli,prodezze,gioco scintillante,calcio champagne,ma arrivano sempre secondi..mi stanno sulle balle,e idem chi se li difende con la giustificazione "però,per la squadra che aveva in mano,la faceva pure giocar bene,poi è arrivato terzo"..sarà che io non sono interista,quindi sono abituato a vincere....100 mila volte meglio il calcio obsoleto e lento di Ancelotti,che con una squadra di gente a fine carriera e fuori forma si porta a casa una champions partendo dai preliminari,piuttosto che un inglese presuntuoso o uno argentino semi-depresso che predicano calcio spettacolo,fanno i miracoli,incantano i (propri) tifosi ma hanno palmares e bacheca più vuoti del cervello di Zequila e gli unici trofei che collezionano sono le lettere di esonero delle società che hanno allenato.

Grazie anche a Cuper ed Hodgson,oltre che a Simoni,Castellini,Lucescu e compagnia bella,mi son divertito per svariati anni,ma di gusto..ho l 'impressione che un altro ciclo di grasse risate a crepa pelle sta per cominciare... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...