Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I nostri inviati al Giro D'Italia 2011


imboden

Messaggi raccomandati

Bene, vedo che l'iniziativa è stata accolta nel migliore dei modi.

Ricordo che sarà possibile proporre la propria presenza entro martedì 3 maggio alle ore 12:00

subito dopo saranno contattati i prescelti tramite messaggio privato a cui verrà richiesto nome cognome e data di nascita, la risposta dovrà essere data entro martedì 3 maggio alle ore 22:00

mercoledì 4 maggio girerò i nominativi e vi informerò sulla modalità di assegnazione dei pass che molto probabilmente si dovranno ritirare al villaggio di partenza in apposita zona destinata al ritiro dei pass.

nel caso di più utenti per una tappa si procederà ad una cernita, saranno avvantaggiati gli utenti con maggiore attività sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno sospeso la patente,quindi non so se riusciro a garantire la 2°tappa Alba -parma.

per le altre non ho problemi,quindi ricapitolando

1° tappa venaria-torino si al 100% vado in treno la sera prima e dormo a torino,

2° tappa Alba-parma se trovo un buon samaritano che mi ci porta,altriment inon riesco a garantirla,

20° tappa Verbania -sestriere,si al 100% parto il giorno prima in pulman e dormo li

21° tappa Milano si al 100% vado in treno e dormo li.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi imboden ho chance uguali a zero di esser scelto perchè stò da poco tempo in questo forum, comunque anche sè non verro scelto il 17 a termoli ci sarò e comunque ringrazio per questa opportunità perchè 2 anni fà ho dovuto sudare per entrare nel villaggio di partenza a chieti e posso dire che è uno spettacolo, ecco perchè mi sono proposto, voglio ripetere la stassa esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei tanto esserci al villaggio di partenza di Tortoreto, ma purtroppo mi hanno fissato un appello proprio per quel giorno alle 9 :cry2:

mi accontenterò di vedere l'arrivo di Teramo il giorno prima :bannana_guitar:

P.S. Spero che anche l'anno prossimo venga riproposta questa opportunità :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, vedo che l'iniziativa è stata accolta nel migliore dei modi.

Ricordo che sarà possibile proporre la propria presenza entro martedì 3 maggio alle ore 12:00

subito dopo saranno contattati i prescelti tramite messaggio privato a cui verrà richiesto nome cognome e data di nascita, la risposta dovrà essere data entro martedì 3 maggio alle ore 22:00

mercoledì 4 maggio girerò i nominativi e vi informerò sulla modalità di assegnazione dei pass che molto probabilmente si dovranno ritirare al villaggio di partenza in apposita zona destinata al ritiro dei pass.

nel caso di più utenti per una tappa si procederà ad una cernita, saranno avvantaggiati gli utenti con maggiore attività sul forum

Imbo io farò il possibile per essere nella tappa 7, come già detto. Ma se nel caso non ci dovessi essere? Perchè ho mia nonna in ospedale... ma credo che al 90 % vado.. :biggrin::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ricordo che sarà possibile proporre la propria presenza entro martedì 3 maggio alle ore 12:00

subito dopo saranno contattati i prescelti tramite messaggio privato a cui verrà richiesto nome cognome e data di nascita, la risposta dovrà essere data entro martedì 3 maggio alle ore 22:00

mercoledì 4 maggio girerò i nominativi e vi informerò sulla modalità di assegnazione dei pass che molto probabilmente si dovranno ritirare al villaggio di partenza in apposita zona destinata al ritiro dei pass.

TENETE BENE A MENTE QUELLO CHE E' SCRITTO QUI!!

DOMANI AVRETE 10 ORE DI TEMPO DAL TERMINE DELLA CHIUSURA DELLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE, PER POTER RISPONDERE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

16a Tappa – Lunedì 24 maggio – Belluno a Nevegal

17a Tappa – Martedì 25 maggio – Feltre a Sondrio

posso garantire la mia presenza per le tappe sopra specificate. Grazie per l'opportunità.

tu scrivi per Spaziociclismo giusto? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

topic chiuso, imboden vi contatterà quanto prima :wink:

Update per imboden

Elenco delle tappe:

  • 1a Tappa – Sabato 7 maggio – Venaria a Torino -> daxnilo - Stylus
  • 2a Tappa – Domenica 8 maggio – Alba a Parma -> daxnilo
  • 3a Tappa – Lunedì 9 maggio – Reggio Emilia a Rapallo ->
  • 4a Tappa – Martedì 10 maggio – Quarto a Livorno -> tognex
  • 5a Tappa – Mercoledì 11 maggio – Piombino a Orvieto -> BubbaDJ - Cancellara91
  • 6a Tappa – Giovedì 12 maggio – Orvieto a Fiuggi Terme ->
  • 7a Tappa – Venerdi 13 maggio – Maddaloni a Montevergine -> ranaetta - elchaba
  • 8a Tappa – Sabato 14 maggio – Sapri a Tropea -> alluddha - Cameo87 - GAbry the Best XX97
  • 9a Tappa – Domenica 15 maggio – Messina a Etna -> Imboden - tano87 - lupobiondo
  • 10a Tappa – Martedì 17 maggio – Termoli a Teramo -> Cristiano Ronaldo - el contador - Petacchi94
  • 11a Tappa – Mercoledì 18 maggio – Tortoleto Lido a Castelfidardo -> lucar8
  • 12a Tappa – Giovedì 19 maggio – Castelfidardo a Ravenna -> lucar8
  • 13a Tappa – Venerdì 20 maggio – Splinbergo a Grossglokner (Austria) ->
  • 14a Tappa – Sabato 21 maggio – Lienz a Zoncolan ->
  • 15a Tappa – Domenica 22 maggio – Conegliano a Gardeccia -> Bruseghin94
  • 16a Tappa – Lunedì 24 maggio – Belluno a Nevegal -> beghe7 - Elliaz68 - Lorenzo.Fry
  • 17a Tappa – Martedì 25 maggio – Feltre a Sondrio -> Lorenzo.Fry
  • 18a Tappa – Giovedì 26 maggio – Morbegno a San Pellegrino -> Stylus - superfly88
  • 19a Tappa – Venerdì 27 maggio – Bergamo a Macugnaga -> superfly88
  • 20a Tappa – Sabato 28 maggio – Verbania a Sestriere -> daxnilo
  • 21a Tappa – Domenica 29 maggio 21 Milano a Milano cronometro -> daxnilo - Stylus

in grassetto quelli che dovrebbero essere scelti per anzianità nel caso di più di due proposte per tappa

Link al commento
Condividi su altri siti

i selezionati sono quelli in grassetto, ma contatterò anche i nominativi non in grassetto, proponendo a Halifax e a sua volta a RCS uno strappo agli accordi, ricordo che bisogna rispondere al messaggio privato entro le 22:00

Elenco delle tappe:

  • 1a Tappa – Sabato 7 maggio – Venaria a Torino -> daxnilo - Stylus
  • 2a Tappa – Domenica 8 maggio – Alba a Parma -> daxnilo
  • 3a Tappa – Lunedì 9 maggio – Reggio Emilia a Rapallo ->
  • 4a Tappa – Martedì 10 maggio – Quarto a Livorno -> tognex
  • 5a Tappa – Mercoledì 11 maggio – Piombino a Orvieto -> BubbaDJ - Cancellara91
  • 6a Tappa – Giovedì 12 maggio – Orvieto a Fiuggi Terme ->
  • 7a Tappa – Venerdi 13 maggio – Maddaloni a Montevergine -> ranaetta - elchaba
  • 8a Tappa – Sabato 14 maggio – Sapri a Tropea -> alluddha - Cameo87 - GAbry the Best XX97
  • 9a Tappa – Domenica 15 maggio – Messina a Etna -> tano87 - lupobiondo
  • 10a Tappa – Martedì 17 maggio – Termoli a Teramo -> Cristiano Ronaldo - el contador - Petacchi94
  • 11a Tappa – Mercoledì 18 maggio – Tortoleto Lido a Castelfidardo -> lucar8
  • 12a Tappa – Giovedì 19 maggio – Castelfidardo a Ravenna -> lucar8
  • 13a Tappa – Venerdì 20 maggio – Splinbergo a Grossglokner (Austria) ->
  • 14a Tappa – Sabato 21 maggio – Lienz a Zoncolan ->
  • 15a Tappa – Domenica 22 maggio – Conegliano a Gardeccia -> Bruseghin94
  • 16a Tappa – Lunedì 24 maggio – Belluno a Nevegal -> beghe7 - Elliaz68 - Lorenzo.Fry
  • 17a Tappa – Martedì 25 maggio – Feltre a Sondrio -> Lorenzo.Fry
  • 18a Tappa – Giovedì 26 maggio – Morbegno a San Pellegrino -> Stylus - superfly88
  • 19a Tappa – Venerdì 27 maggio – Bergamo a Macugnaga -> superfly88
  • 20a Tappa – Sabato 28 maggio – Verbania a Sestriere -> daxnilo
  • 21a Tappa – Domenica 29 maggio 21 Milano a Milano cronometro -> daxnilo - Stylus

Link al commento
Condividi su altri siti

ranaetta ha i messaggi privati pieni, non mi è stato possibile contattarlo, sarà sua cura inviare un messaggio privato con nome cognome e data di nascita, naturalmente entro oggi 3 maggio alle ore 22:00

Link al commento
Condividi su altri siti

lucar8 ha i messaggi privati pieni, non mi è stato possibile contattarlo, sarà sua cura inviare un messaggio privato con nome cognome e data di nascita, naturalmente entro oggi 3 maggio alle ore 22:00

Link al commento
Condividi su altri siti

nominativi inviati, domani posterò indicazioni su come ritirare il pass al villaggio di partenza

l'unico a rimanere fuori è ranaetta in quanto non mi ha inviato il nominativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha inviato il proprio nominativo dovrà recarsi al "Quartier di tappa", ovviamente della tappa di partenza, comunicando il loro nome e verrà loro consegnato il pass..

da lì avranno accesso al villaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Stylus era presente a Venaria, seppur con qualche problema. Aspettiamo il resoconto.

Daxnilo non si è presentato ieri... vorremmo sapere perchè. Non abbiamo notizie di lui neanche per oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...