Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Amministratori
Inviato

Termoli > Teramo. Le Pagelline

Voto 10 a Mark Cavendish. Brucia Petacchi in volata ma in realtà si è attaccato alla Moto.

Voto 9 ad Alain Marangoni. "Ho lasciato la volata agli altri perché stavo compiendo una nobile missione, quella di scrivere il mio diario per Spaziociclismo". (con la collaborazione di Bubba)

Voto 8 al tifoso medio. "Ma questi pensano veramente che a me freghi qualcosa di Alain Marangoni?"

Voto 7 a Cancellara91. Continuano gli atti vandalici del nostro nano da giardino nei villaggi di partenza del giro d'italia. Oggi, ad esempio, ha pettinato decentemente petacchi94.

Voto 6 a David Millar. Un nuovo iscritto per la categoria "scatti a cazzo" è sempre gradito.

Voto 5 a Danilo di Luca. "E' scandaloso che Cavendish si sia attaccato ad una ammiraglia all'etna. Questo non è ciclismo. Qui non c'è più moralità. Qui non si sa più se si corre per l'onore e per i soldi. Mi dichiaro indignato io che ho sempre corso pulito, vorrei aggiungere che...".

Voto 4 a Serge Parsani e Claudio Cozzi (ds Katusha). "Danilo stai zitto prima che scoprono che ti sei attaccato pure tu all'ammiraglia per finire nel tempo massimo"

Voto 3 ad Angelo Zomegnan. Contrariato come sempre dalla vittoria di un velocista ha commentato: "spero che si schianti in discesa".

Voto 2 al cartello di pericolo pendenza 4%. Dopo averlo visto nell'ultimo km, zomegnan ha commentato: "come cazzo sarebbe a dire pericolo?"

Voto 1 sempre a Mark Cavendish. Dopo la foratura di oggi, non trovava il martinetto idraulico per sollevare l'ammiraglia e cambiare la ruota di scorta.

Voto 0 all'anonimo del traguardo volante. Ha voluto partecipare allo sprint con i corridori ed è stato peraltro passato a doppia velocità dagli stessi. Molti si chiedono chi sia ma proprio per questa lentezza lo abbiamo identificato. Dai Damiano, confessa!

Inviato

Voto 7 a Cancellara91. Continuano gli atti vandalici del nostro nano da giardino nei villaggi di partenza del giro d'italia. Oggi, ad esempio, ha pettinato decentemente petacchi94.

:lol: pure parrucchiere son diventato

Voto 0 all'anonimo del traguardo volante. Ha voluto partecipare allo sprint con i corridori ed è stato peraltro passato a doppia velocità dagli stessi. Molti si chiedono chi sia ma proprio per questa lentezza lo abbiamo identificato. Dai Damiano, confessa!

24.gif per me era un parente di ilovepcm

Inviato

Era quellolì che ha fatto invasioni di campo in numerose partite calcistiche, l'amico di Cassano.

Però là per là avevo sospettato che fosse il buon Damianino. :rotfl:

Inviato

Ma a voi importa che siano puliti o che siano sporchi e non si facciano beccare?

Perché a me, dal punto di vista etico, uno che è stato beccato ha pagato e corre pulito è superiore a uno che non è stato beccato e corre sporco.

Meglio uno che è stato beccato e corre pulito anche se ci ha rimesso la faccia piuttosto che uno che corre sporco :wink:

Ma la gente ama di più chi corre sporco "perchè non è mai stato beccato" piuttosto che chi è stato beccato e torna pulito :D

Sul caso Ballan è già la seconda volta che viene inserito nella lista degli indagati per fatti avvenuti quando era alla lampre :dubbio:

• Amministratori
Inviato

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Inviato

Si ma io mi riferivo la fatto che si è attaccatto alle macchine.

lo sai che si chiude sempre un occhio sui corridori che possono fare soldi! :rolleyes: è una situazione molto simile a quella di farrar allo scorso giro qnd andò fuori tempo alla tappa dell'aquila ma nessuno disse nnte! :65:

Inviato

il tempo massimo varia a seconda se la tappa è di pianura,media montagna o alta motagna

il 20% del tempo totale della tappa

peresempio se una gara dura 5h,il tempo massimo è 6h

Inviato

da notare ciolek che parte la volata con le mani alte , fossi il direttore sportivo gli farei fare 5 volte lo zoncolan per penitenza

:lol: sei un po sadico :lol: