Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Go_lance_pcm porge i suoi omaggi


Landis

Messaggi raccomandati

E' durato abbastanza, e penso che adesso sia giunto il momento di chiudere il sipario. Non che questo Landis sia servito a molto (certo, mi son fatto qualche risata a vedere quel personaggio squallido che risponde al nome di BubbaDJ che pensava di prendere in giro quando era lui stesso il malcapitato), ma con questo fake-account sono entrato un bel pò di volte nel forum, assumendo subito la figura di ragazzo di 10 anni idiota per non creare problemi e rendere più difficile, quasi impossibile, l'ipotesi che qualcuno mi potesse riconoscere. Che dire, vedo che il forum è rimasto sempre uguale, se non peggio: quelli che hanno il "potere" (tra l'altro, tenete la testa bassa che siete mod di CyclingManagerItalia, non presidenti del consiglio) fanno i loro comodi dimostrando la loro grettezza nell'imbrogliare per vincere un torneino qualunque, un award, un concorso storie o quel che è....sono state trattate male persone come ElDiablo [da parte mia, continua il tuo grande lavoro che ci sono anche persone che ti apprezzano per quello che fai e non pensano unicamente a cercare di affossare gli altri per salire sul cosidetto piedistallo] che non meritavano assolutamente un comportamento di questo tipo. Ho notato inoltre di non essere l'unico che se n'è andato (perchè sappiate che me ne sono voluto andare...), ma è una conseguuenza dell'ambiente invivibile che c'è sempre stato: solo che prima venivo apprezzato perchè contribuivo, diciamo, al fallimento dell'iniziativa di campione_regionale mentre poi ovviamente buttato fuori. Mi dispiace anche che qualcuno che consideravo un buon utente ha finito per asservirsi ai due Orchi del forum, bubba ed emmea, per avere più importanza e godere di una posizione privilegiata (o almeno migliore di quella che aveva prima). Non mi riferisco a Cancellara91.

Questo mondiale è già ricco di ombre, con vari utenti che sono stati allontanati per motivi non chiari; io stesso sono stato buttato fuori due volte e non sono riuscito a partecipare alla prima serata del mondiale su strada, approfittando del fatto che io potevo stare solo in silenzio per ovvi motivi. E non se n'è parlato, mentre io che altrimenti adesso sarei già in testa al girone mi ritrovo con 80 punti da recuperare sul quarto per non restare fuori. Ma questo mondiale, se non ci saranno altri problemi tecnici, lo vinco alla faccia vostra e riderò alla grande quando mi verrà consegnata la copia di PCM 11, sempre alla faccia vostra ovviamente. Ma non è certo solo il mondiale, l'unica competizione "buia": awards, story...tutte le gare ufficiali che vengono fatte qua dentro non saranno prive di polemiche e discussioni. E stranamente sono sempre coinvolti i soliti noti.

Gli unici italiani che tengono la faccia alta e che danno un pò di dignità a questo sito vengono puntualmente maltrattati e offesi, anche indirettamente e quando non sono loro stessi coinvolti nella discussione. Qualcuno ha già detto addio, altri restano. Ma non è che si perda molto.

Un particolare "vaffanculo" ad utenti che sono entrati un mese prima del mio ban e hanno offeso per sentito dire, dimostrando la loro totale ignoranza, stupidità e facilità di farsi manipolare. Vedere il topic di addio nei miei confronti scritto da un coglione come Erol95 non è certo il massimo....

Fra un mese chiuderò (vittorioso) per sempre con questo forum. Ma intanto inizio con i saluti. Tenetevi pronti con bandiere e striscioni, perchè l'utente più forte del forum e di GC trionferà presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

lascio aperto il topic per commenti da parte di tutto lo staff che hai tirato in ballo.

Per inciso sei l'essere più spregevole, demente, maleodorante, pazzo e asociale che ho mai visto in 10 anni di frequentazioni di vari forum su internet.

Sparisci per sempre e fatti una vita vera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il fenomeno numero 2 :smile:

Anto ti dico solo una cosa... non fare la povera vittima.

Martedì al mondiale sei entrato in partita con 10 minuti di ritardo, e ti abbiamo aspettato. Dopo 10 minuti sei crashato. Siamo stati 20 minuti col gioco fermo ad aspettarti. Pj ti ha pure fatto le stanze +1 su game center (perche non sei capace di usare dc, nonostante sia un programma fondamentale per giocare online a pcm), dopo 20 minuti, quando continuavi a non entrare nelle +1 siamo ripartiti.

Hai pure accusato emmea di averti "incasinato il pc :lol:.... Il pirata informatico :lol:

Ma fammi un piacere... quel bambino di 10 anni che "hai fatto credere di essere con landis" lo sei veramente. Vittima, egocentrico, piagnucolone, presuntuoso.

Se un forum di 4000 persone ce l'ha con te prova a pensare che il problema sei tu :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ecco il fenomeno numero 2 :smile:

Anto ti dico solo una cosa... non fare la povera vittima.

Martedì al mondiale sei entrato in partita con 10 minuti di ritardo, e ti abbiamo aspettato. Dopo 10 minuti sei crashato. Siamo stati 20 minuti col gioco fermo ad aspettarti. Pj ti ha pure fatto le stanze +1 su game center (perche non sei capace di usare dc, nonostante sia un programma fondamentale per giocare online a pcm), dopo 20 minuti, quando continuavi a non entrare nelle +1 siamo ripartiti.

Hai pure accusato emmea di averti "incasinato il pc :lol:.... Il pirata informatico :lol:

Ma fammi un piacere... quel bambino di 10 anni che "hai fatto credere di essere con landis" lo sei veramente. Vittima, egocentrico, piagnucolone, presuntuoso.

Se un forum di 4000 persone ce l'ha con te prova a pensare che il problema sei tu :wink:

quoto tutto

davvero go lance lo hanno aspettato per ore martedì poi entrava con i fake account solo perchè DOVEVA FAR VEDERE CHE VOLEVA FARE COME VOLEVA LUI usando i suoi fake

Allora gli abbiamo bannato i fake e lo abbiamo costretto a entrare col nick suo e poi siccome crashava o simulava problemini vari o addirittura non voleva entrare, ha avuto IL CORAGGIO di dire che emmea ed io gli abbiamo incasinato il computer per i ban dei fake da gamecenter roba da PAZZI

è il Re del vittimismo.

Io scommetto che si inventerà qualcosa anche giovedì prossimo, sempre se emmea non decide di bannarlo (a ragione) dal mondiale. Perchè non si possono più sopportare questi atteggiamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Spettacoloooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :24: :24: :24:

ecco il solito commentino di chi sente profumo di confusione e non può far a meno di scrivere post che trasudano di una intelligenza frutto di millenni di evoluzionismo :|

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il solito commentino di chi sente profumo di confusione e non può far a meno di scrivere post che trasudano di una intelligenza frutto di millenni di evoluzionismo :|

Maronna mia Bubba sempre con l'occhio polemico tu eh? :lol: E poi quale "profumo di confusione", a me più che altro pare "puzza di m...." (cit.) :lol:

Il fatto è che ti devi calmare un poco, basta sospettare del mondo intero... siamo su un forum di giochino per pc, non al Consiglio di Sicurezza dell'ONU (anche se pure lì avrei qualcosa da ridire :lol: ). Semplicemente nel mio giro quotidiano a caccia delle minchiate che scrivete mi sono imbattuto nel post di questo tizio che, a dir la verità, in gioventù schifavo pure (tanto che lo chiamavo "Golenz" ®) e invece scopro che è anche capace di dire cose "discrete" anche se per me resta un minchione.

Pis-en-lon fratelli 8)

p.s: Non chiamarmi più Gionni che pure quello è copyright e solo i fighi possono usarlo ( ® ) :lol:

p.p.s: Galla regina del mondo 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Maronna mia Bubba sempre con l'occhio polemico tu eh? :lol: E poi quale "profumo di confusione", a me più che altro pare "puzza di m...." (cit.) :lol:

Il fatto è che ti devi calmare un poco, basta sospettare del mondo intero... siamo su un forum di giochino per pc, non al Consiglio di Sicurezza dell'ONU (anche se pure lì avrei qualcosa da ridire :lol: ). Semplicemente nel mio giro quotidiano a caccia delle minchiate che scrivete mi sono imbattuto nel post di questo tizio che, a dir la verità, in gioventù schifavo pure (tanto che lo chiamavo "Golenz" ®) e invece scopro che è anche capace di dire cose "discrete" anche se per me resta un minchione.

Pis-en-lon fratelli 8)

p.s: Non chiamarmi più Gionni che pure quello è copyright e solo i fighi possono usarlo ( ® ) :lol:

p.p.s: Galla regina del mondo 8)

vabbè vabbè :mrgreen:

cmq noi siamo l'ONU (inteso come Organizzazione delle Nerchie Unite) :mellow::mrgreen:

ps. 59.gif

p.p.s. 59.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia adesso avviso gli stranieri devono stare attenti a GO LAnce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Concedetemelo

ahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

59.gif Ma vi scannate per ogni cosa?

Go Lance (Landis) ci ha beffati icon_mrgreen.gif Non possiamo dire che non ha inventiva. Resta il fatto che è un gesto che è, oltre anti-regolamento, di sfida contro chi lo ha escluso e anti-privacy del forum: lui leggeva tutto mentre noi non sapevamo niente. C'è chi la vede come una cosa positiva visto che ci ha giocati; altri la vedono in maniera negativa visto che ci spiava.

Per quanto riguarda queste frecciatine gratuite da parte dei soliti noti mi verrebbe da chiedergli: siete voi dei Santi, unti dal Signore? Avete sempre la soluzione giusta per ciò che noi facciamo di sbagliato. Invece di criticare dopo il lavoro, perché non vi mettete sotto e promuovete qualcosa che sarà giudicato da altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per inciso sei l'essere più spregevole, demente, maleodorante, pazzo e asociale che ho mai visto in 10 anni di frequentazioni di vari forum su internet.

Come fai a dirlo? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

C'è chi la vede come una cosa positiva visto che ci ha giocati; altri la vedono in maniera negativa visto che ci spiava.

tutto giusto, tranne questo... la cosa può essere vista solo in un modo, ovvero negativo.

Come fai a dirlo? :lol:

sono tentato da rispondere ma se lo facessi spiegandoti perchè lo dico verrei preso per razzista nonostante il mio precedente sfogo dettato da una serie di stati d'animo contrastanti dovuti al post di go lance e intrecciati un po' da tutto quello che è capitato oggi, quindi... No comment :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' durato abbastanza, e penso che adesso sia giunto il momento di chiudere il sipario. Non che questo Landis sia servito a molto (certo, mi son fatto qualche risata a vedere quel personaggio squallido che risponde al nome di BubbaDJ che pensava di prendere in giro quando era lui stesso il malcapitato), ma con questo fake-account sono entrato un bel pò di volte nel forum, assumendo subito la figura di ragazzo di 10 anni idiota per non creare problemi e rendere più difficile, quasi impossibile, l'ipotesi che qualcuno mi potesse riconoscere. Che dire, vedo che il forum è rimasto sempre uguale, se non peggio: quelli che hanno il "potere" (tra l'altro, tenete la testa bassa che siete mod di CyclingManagerItalia, non presidenti del consiglio) fanno i loro comodi dimostrando la loro grettezza nell'imbrogliare per vincere un torneino qualunque, un award, un concorso storie o quel che è....sono state trattate male persone come ElDiablo [da parte mia, continua il tuo grande lavoro che ci sono anche persone che ti apprezzano per quello che fai e non pensano unicamente a cercare di affossare gli altri per salire sul cosidetto piedistallo] che non meritavano assolutamente un comportamento di questo tipo. Ho notato inoltre di non essere l'unico che se n'è andato (perchè sappiate che me ne sono voluto andare...), ma è una conseguuenza dell'ambiente invivibile che c'è sempre stato: solo che prima venivo apprezzato perchè contribuivo, diciamo, al fallimento dell'iniziativa di campione_regionale mentre poi ovviamente buttato fuori. Mi dispiace anche che qualcuno che consideravo un buon utente ha finito per asservirsi ai due Orchi del forum, bubba ed emmea, per avere più importanza e godere di una posizione privilegiata (o almeno migliore di quella che aveva prima). Non mi riferisco a Cancellara91.

Questo mondiale è già ricco di ombre, con vari utenti che sono stati allontanati per motivi non chiari; io stesso sono stato buttato fuori due volte e non sono riuscito a partecipare alla prima serata del mondiale su strada, approfittando del fatto che io potevo stare solo in silenzio per ovvi motivi. E non se n'è parlato, mentre io che altrimenti adesso sarei già in testa al girone mi ritrovo con 80 punti da recuperare sul quarto per non restare fuori. Ma questo mondiale, se non ci saranno altri problemi tecnici, lo vinco alla faccia vostra e riderò alla grande quando mi verrà consegnata la copia di PCM 11, sempre alla faccia vostra ovviamente. Ma non è certo solo il mondiale, l'unica competizione "buia": awards, story...tutte le gare ufficiali che vengono fatte qua dentro non saranno prive di polemiche e discussioni. E stranamente sono sempre coinvolti i soliti noti.

Gli unici italiani che tengono la faccia alta e che danno un pò di dignità a questo sito vengono puntualmente maltrattati e offesi, anche indirettamente e quando non sono loro stessi coinvolti nella discussione. Qualcuno ha già detto addio, altri restano. Ma non è che si perda molto.

Un particolare "vaffanculo" ad utenti che sono entrati un mese prima del mio ban e hanno offeso per sentito dire, dimostrando la loro totale ignoranza, stupidità e facilità di farsi manipolare. Vedere il topic di addio nei miei confronti scritto da un coglione come Erol95 non è certo il massimo....

Fra un mese chiuderò (vittorioso) per sempre con questo forum. Ma intanto inizio con i saluti. Tenetevi pronti con bandiere e striscioni, perchè l'utente più forte del forum e di GC trionferà presto.

scusate lo devo dire...

E mò vuo' n'eur??? (ed ora vuoi un euro?)

XD :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa posso dirti, Antonio, non saprei. Sono senza parole, almeno, senza parole buone. Stavolta ti rispondo pubblicamente, msn se ne va a fare in culo.

Mi hai deluso, mi hai preso per il culo...Sei un ingrato. Se non fosse per me la tua storia qua dentro sarebbe finita molti mesi fa, ma ho creduto in te, più volte, e più volte me l'hai messo nel culo, scusate la volgarità. Quando tu critichi l'organizzazione del mondiale chiedendo perchè mi incazzo, critichi me. Perchè, sia ben chiaro, l'organizzazione sono anche io e dovresti solo stare zitto visto che ho insistito affinchè tu partcipassi. Ma tu no, sei solo un opportunista, hai sempre approfittato della buona volontà delle persone. Ti abbiamo riservato un trattamento che non abbiamo mai riservato a nessuno, e ancora non mi spiego il motivo. Più volte ti abbiamo escluso e più volte abbiamo provato a riammetterti, sperando in qualcosa che non so nemmeno io. Tu non sei un provocatore, sei uno stronzo, questa è la verità. L'unica cosa che spero per te, è che tutto ciò sia solo frutto della tua tenera età, della tua immaturità. Non augurerei neanche al mio peggior nemico di diventare una persona così. Dal canto mio non voglio più vedere un tuo messaggio da nessuna parte, voglio che sparisci dalla mia vista. Troppe volte ho aperto le braccia, ora vaffanculo, ora non hai più nessuno. Farò in modo che tu venga isolato da tutti i membri di questa comunità.

Addio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero :lol:

Anche se non mi crederete mai io l'avevo capito.

Anche se di "soggetti" ne esistono, quello era proprio fuori categoria e mi dava l'impressione che fosse una parte recitata, e poi il nome, Landis...

Sono meglio della signora in giallo, sono il signore in rosa :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...