Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Go_lance_pcm porge i suoi omaggi


Landis

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

post che condivido pienamente, ma voglio precisare che il lavoro dei mod/staff è un lavoro sporco che può essere frainteso, non è facile essere sempre imparziali, sicuramente i ragazzi fanno del loro meglio nel bene e bel male, ci può stare un errore un disguido, l'importante è in un forum è che ci sia un regolamento e che venga rispettato e se non viene rispettato bisogna intervenire.

Sulla questione golance o come si chiama...... non ci sono commenti, gli sono state date tante possibilità, si può iscrivere anche con altri account basta cambiare "provider" - "connettrsi da casa di un amico... da un internet point" ecc ecc, non serve a nulla bannare i suoi ip, nel suo piccolo rimane sempre un essere umano con un cervello incapace di intendere e volere.

:ave::ave: :ave: :ave: :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nel suo piccolo rimane sempre un essere umano con un cervello incapace di intendere e volere.

Mi spiace contraddirti Francesco ma go_lance ha dimostrato più volte di non essere stupido nonostante la sua età ed è appunto quello che fa incazzare, è appunto per quello che sia io che altri hanno provato a farlo redimere. Io sinceramente non lo so cosa lo porta comportarsi così, probabilmente è una persona incapace di rapportarsi adeguatamente con le persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo fatto tutto l'opposto.

chi dice il contrario è in malafede, non sa i fatti, e parla solo per dare fiato alla bocca, perchè sono assolutamente convinto che se io chiedessi: "dimmi almeno 3 validi motivi a supporto della tua tesi", la stessa cadrebbe come un castello di carte.

vedi...chi non la pensa come te...fuori! da questa risposta direi che è evidente il comportamento di alcuni che hanno "il potere" qui dentro...c'è modo e modo per rispondere in una discussione e dal tono usato in questo post sembra di essere in un regime dittatoriale piuttosto che in un forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

probabilmente è una persona incapace di rapportarsi adeguatamente con le persone.

io direi che sicuramente ha dei GROSSI problemi relazionali. il che è piuttosto grave. Avrà molti problemi in futuro, so che anche nella sua vita reale non è che sia ben visto dai coetanei ma non sono fatti miei. Dico solo che se fossi in lui, mi farei tanti esami di coscienza e cercherei di cambiare perchè altrimenti la sua adolescenza sarà solo un inferno senza fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

vedi...chi non la pensa come te...fuori! da questa risposta direi che è evidente il comportamento di alcuni che hanno "il potere" qui dentro...c'è modo e modo per rispondere in una discussione e dal tono usato in questo post sembra di essere in un regime dittatoriale piuttosto che in un forum.

4 persone ti hanno appena detto che hai sbagliato.

Smettila di attaccarmi, io non ho detto questo e non mettermi parole che non ti ho detto. Ti ho invitato a dimostrare che lo abbiamo voluto far fuori.

Sfido chiunque a dimostrare una cavolata del genere.

E adesso vediamo quanto sono forti le tue tesi, senza bisogno di offendere da parte tua

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che sicuramente ha dei GROSSI problemi relazionali. il che è piuttosto grave. Avrà molti problemi in futuro, so che anche nella sua vita reale non è che sia ben visto dai coetanei ma non sono fatti miei. Dico solo che se fossi in lui, mi farei tanti esami di coscienza e cercherei di cambiare perchè altrimenti la sua adolescenza sarà solo un inferno senza fine.

Ma cambia non ti preoccupare, in prima superiore in classe con gli altri mi comportavo come go_lance qua e infatti mi son preso due sberloni e mi hanno quasi appeso al muro. Da lì ho capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però alla fine voglio scagliare una pietra per golenz (gionni mi concederà il copyright :lol: ) alla fine chi di noi da bambino (con questo non lo reputo bambino "vedi dopo" non ha pensato di fare l'astronauta, il calciatore, l'attore ecc. Alla fine io credo che go_lance sia una persona con grandissime capacità, soprattutto sul ciclismo, ma ha ancora questo lato da bambino per tutto il resto secondo me è una persona dotato di grande intelligenza, ma perde tutto magari perché non si sa relazionare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mado che palle che è diventato sto forum, poi la gente mi viene a chiedere perchè non lo apro più.

scusa se mi permetto... ma tu a parte un post ieri... non scrivi dal 20 gennaio...nel quale hai postato una canzone, e poi da dicembre... apparizioni sporadiche più che altro...

non sai niente di questa storia.. sai che non ho niente contro di te ma questo post davvero lascia il tempo che trova...

c'era proprio bisogno di scriverlo vista la tua latenza sul forum (il tuo contatore segna 25 minuti di permamenza sul forum da DICEMBRE ad oggi)?

visto tutto questo e che non sai niente di go lance e di tutta la questione, che ci azzecca questo post?

se sei entrato solo per scrivere questo... potevi anche risparmiarti la fatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che torno su sto forum, quando mi balena per la mente, trovo sempre cose di questo genere, se questo è il forum che vi piace fate pure vuol dire che per gente come me non c'è posto, chi mi conosce sa che non ho mai amato litigare per ste cazzate e quando vedo ste liti vuoi o non vuoi mi girano un pò le palle e mi va di intervenire, anche a pensare a quello che era il forum quando ci sono entrato si dibatteva magari ci si prendeva a parole e il giorno dopo tutto tornava come prima. Ritengo che i forum rappresentino davvero uno spaccato della società italiana, chi ha orecchie per intendere intenda. Detto questo continuate a scannarvi liberamente tra di voi visto che a me non piace questo modo di discutere eviterò di scrivere, magari sono io quello sbagliato visto che è così eviterò di farmi vedere. Statemi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che torno su sto forum, quando mi balena per la mente, trovo sempre cose di questo genere, se questo è il forum che vi piace fate pure vuol dire che per gente come me non c'è posto, chi mi conosce sa che non ho mai amato litigare per ste cazzate e quando vedo ste liti vuoi o non vuoi mi girano un pò le palle e mi va di intervenire, anche a pensare a quello che era il forum quando ci sono entrato si dibatteva magari ci si prendeva a parole e il giorno dopo tutto tornava come prima. Ritengo che i forum rappresentino davvero uno spaccato della società italiana, chi ha orecchie per intendere intenda. Detto questo continuate a scannarvi liberamente tra di voi visto che a me non piace questo modo di discutere eviterò di scrivere, magari sono io quello sbagliato visto che è così eviterò di farmi vedere. Statemi bene.

non sono mica i moderatori, lo staff o io a voler litigare, ma dobbiamo mettere un freno a chi vuole necessariamente trovare modo di farlo.

Ci sono tanti topic dove si può discutere di cose serie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non per mettere zizzania però io una prova ce l'ho...è una discussione avuta con un utente che al momento ricopre il ruolo di moderatore, ma all'epoca del fatto non lo era ancora...avvenne tutto su gc, quindi penso che voi la cataloghiate come discussione privata...se mi date il permesso non ho problemi a pubblicarla....ditemi voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

non per mettere zizzania però io una prova ce l'ho...è una discussione avuta con un utente che al momento ricopre il ruolo di moderatore, ma all'epoca del fatto non lo era ancora...avvenne tutto su gc, quindi penso che voi la cataloghiate come discussione privata...se mi date il permesso non ho problemi a pubblicarla....ditemi voi...

se a suo tempo non era moderatore non vedo il collegamento con ciò che ho scritto io.

nella vita si può anche cambiare, importante cambiare in meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prova di cosa? :lol:

effettivamente hai ragione...dopo un litro di tennet's super sarà capitato anche a te :lol:

cmq trattasi della prova che go_lance era un personaggio scomodo già prima della trafila di ban che ha nel suo curriculum...

se a suo tempo non era moderatore non vedo il collegamento con ciò che ho scritto io.nella vita si può anche cambiare, importante cambiare in meglio.

certamente e ben vengano questo tipo di cambiamenti

a questo punto interpreto quest'affermazione come negativa alla mia domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per mettere zizzania, ma per moderatore intendi anche membro dello staff? :lol: (E' una domanda a cui non voglio risposta)

Io credo che l'importante sia divertirsi insieme, se qualcuno non si sente più partecipe di un progetto può decidere se restare o meno, se resta e rispetta allo stesso tempo il progetto è ben gradito (parlo non nel caso specifico ma in generale anche per me) altrimenti può restare e scatenare solo putiferio da cui nessuno ne viene a capo, si assume le proprie responsabilità e corre il rischio di essere bannato. Sia chiaro che i mod, tranne nel caso di go_lance (era evidente che alcune persone volessero bannarlo a forza) e alcuni anche per ciro non è che provano piacere a mettere fuorigioco una persona, ma sono coscienti che devono farlo per mantenere il quieto vivere nel forum. Poi succede ovviamente che l'amico dell'utente bannato si offenda e scateni putiferio... Generando così un ciclo continuo che è partito nel periodo della serie numerosa di ban avuti in estate e che ancora oggi ha degli ripercussioni.

Facciamo tutti un passo indietro, facciamo un mea culpa ( :lol: ) e come la Galla insegna beviamoci sopra :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq trattasi della prova che go_lance era un personaggio scomodo già prima della trafila di ban che ha nel suo curriculum...

Scomodo...Di cose scomode ne ha dette a volte, è vero, ma in mezzo alle migliaia di stronzate che ha scritto non si notano quindi di certo non è un personaggio che può compromettere la credibilità dello staff. Comunque fai un salto su msn o mandami un mp, sono curioso di vedere cos'hai screenato :?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Go lance non era per niente un personaggio scomodo.

Era solo un personaggio che amava rivangare questioni già note e già chiuse per farsi bello e seminare polemica.

Ora, quello che non capisco, è perché per qualcuno certi personaggi che fanno comodo se si mettono contro lo staff devono vivere "al di sopra delle regole".

Link al commento
Condividi su altri siti

oltra al fatto che è una discussione privata...

è inutile continuare questo teatrino dell'avvocato delle cause perse.

go lance stava facendo il suo classico comizietto contro la comunità italiana e in particolare con bubba che è cominciato ben prima dello screen.

in più bubba non ha bannato go lance,ma kikkato,quindi era un semplice avvertimento ad abbassare i toni,quando poteva benissimo bannarlo.

intendo a sottoliniare che go lance non è un ragazzo asociale o chisacchè,è semplicemente un troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...