Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Il miglior simulatore di calcio

Capitano80

Simulatore di calcio preferito  

50 members have voted

1. 1.

• Pro Evolution Soccer
      43
    • Fifa
      7

Recommended Posts

• 3 years later...

Avete tirato fuori una discussione di tre anni e mezzo fa :smilie_daumenpos: (Novembre 2003 :wub:).

Comunque indubbiante PES (anche se i suoi problemini li ha).

Cacchio si PES è miliardi di volte meglio ed è personalizzabile x PC esistono tantissime patch compatibilissime con l'originale

assolutamente daccordo:per la grafica,per gli stadi,per l' abilita modifica ecc.... :rolleyes::rolleyes:

anche se può essere perfezionato con alcune chicche che ci piacciono tanto (((come ad es.un gol all'ultimo minuto festeggiato con tutti gli uomini della panchina e non solo addosso al realizzatore :banghead: ;oppure dopo una grande vittoria come può essere lo scudetto o la champions,vedere le immagini dei giocatori che esultano sul pulman scoperto in una piazza gremita di tifosi)) :banghead: lo so che sto sognando però sarebbe figo!!! :shock2: o no????? :shock2:

...io ho la serie di FIFA dal 98 al 2007....ben 10 anni di FIFA....e credo anzi sn sicuro che sia mille volte meglio di pro evolution soccer...una volta me la prestato un mio amico...fa piangere a mio parere.... :smilie_daumenpos:

• 2 months later...

io preferisco fifa... a pes i portieri nn si allungano mai del tutto... e quando crossi al centro dalle fascie i centrali non schiacciano mai la palla ma la mandano alle stelle... poi si segnano troppi goal da fuori... ed è impossibile entrare in area e segnare... cosa che in realtà è vera...

diciamo che cmq fifa ultimamente è quasi un manageriale...

E c'era da aprire un Topic per saperlo???

PRO EVOLUTION SOCCER E' MONUMENTALE!!!Fifa esce quei 7\8 Giorni prima e diciamo che ha una settimanuccia di celebrità prima di essere surclassato da PES a 360°.

Quest'anno sono proprio curioso della veste grafica che avrà sulla Playstation 3..dovrebbe essere da paura!!! :thumbup:

Ragazzi guardate che il nuovo Fifa08 (solo per PS3 e XBOX360, per pc e compagnia è un altro gioco....) dicono sia uno spettacolo.... non dico ai livelli di PES (che cmq si potrebbe aggiornare almeno un po'... è praticamente lo stesso da un paio d'anni) ma parecchio vicino.....