Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ipotizzando Pro Cycling Manager 2011....


Messaggi raccomandati

Forse non è la sezione giusta, ma secondo voi cosa ci si può e si deve aspettare da Pro Cycling Manager 2011?

Senza fantasticare troppo ma cose fattibili..

Per me per iniziare ci vorrebbe una netta rivisitazione della parte grafica.. quest'anno c'è stata ma per quanto rigurada il cosiddetto "contorno", vegetazione, clima, laghi, fiumi ecc.. ma tutto ciò che riguarda i ciclisti, pubblico, ammiraglie ecc.. è rimasto praticamente invariato, nessuna nuova animazione, aspetto fisico idem..insomma sempre tutto uguale..

La gameplay è scontata che deve essere migliorata, ma l'occhio vuole la sua parte soprattutto al giorno d'oggi che con dei pc all'altezza e una buona scheda grafica sembra di vedere quasi la realtà in certi giochi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io francamente al posto della parte grafica, che può interessare fino ad un certo punto, preferirei l'introduzione dei contatti fisici tra i corridori (senza più vedere ciclisti che si passano attraverso), la possibilità di cadute durante le crono (che dovrebbe aumentare con lo sforzo) e magari il valore discesa che stabilisca la frequenza con cui un corridore cade e gli conferisca un maggiore vantaggio nelle curve, come ad esempio la capacità di guadagnare con una curva due-tre metri nei confronti di chi lo segue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo...Sarebbe bello anche introdurre i contatti fisici e le cadute in pista... (se uno è chiuso sul lato da un altro corridore, può provare a spostarlo facendo a spallate, col rischio però di cadere...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

Secondo me dovrebbero farlo uscire un mese dopo ma farlo più completo nel db

Sempre secondo il mio modesto parere ha più senso farlo uscire ad agosto o settembre che a luglio e poi riempirlo di patch....

Spero di non aver detto una cavolata:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbero farlo uscire un mese dopo ma farlo più completo nel db

Sempre secondo il mio modesto parere ha più senso farlo uscire ad agosto o settembre che a luglio e poi riempirlo di patch....

Spero di non aver detto una cavolata:lol:

Per me invece sarebbe ancora meglio stare fermi una stagione e farlo uscire quella dopo verso aprile prima che inizi il giro d'Italia.. e concordo sul farlo in maniera decente senza 857 patch ogni settimana..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un certo punto lo comprerebbero in pochi, perchè la stagione sta per finire...invece a Luglio, poi in vista del Tour, lo compra molta più gente

Ad aprile la stagione sta per finire?? è farlo uscire a Luglio che si sarebbe perso già un grande giro, il più bello forse... farlo uscire in concomitanza col primo grande giro della stagione sarebbe una goduria per tutti vedersi la tappa in tv nel pomeriggio e simularsela la sera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad aprile la stagione sta per finire?? è farlo uscire a Luglio che si sarebbe perso già un grande giro, il più bello forse... farlo uscire in concomitanza col primo grande giro della stagione sarebbe una goduria per tutti vedersi la tappa in tv nel pomeriggio e simularsela la sera..

La data di uscita è giusta...Più o meno in concomitanza col Tour, il più grande evento ciclistico dell'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

La data di uscita è giusta...Più o meno in concomitanza col Tour, il più grande evento ciclistico dell'anno...

Più grande perchè si dice così..ma da anni il giro d'Italia è molto più bello e avvincente.. e poi siamo in Italia ragazzi, siamo dalla parte del Nostro giro che è il più bello che ci possa essere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più grande perchè si dice così..ma da anni il giro d'Italia è molto più bello e avvincente.. e poi siamo in Italia ragazzi, siamo dalla parte del Nostro giro che è il più bello che ci possa essere!

Io non tifo per il Giro nè tantomeno per il Tour...Ma sono realista...E visto che PCM non esce solo in Italia, ma in tutta Europa e considerando anche che la Cyanide è francese, non c'è miglior data d'uscita di Luglio...

Ah per la grafica io tornerei a quella di PCM 2006, che a mio parere è il miglior PCM mai fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non tifo per il Giro nè tantomeno per il Tour...Ma sono realista...E visto che PCM non esce solo in Italia, ma in tutta Europa e considerando anche che la Cyanide è francese, non c'è miglior data d'uscita di Luglio...

Ah per la grafica io tornerei a quella di PCM 2006, che a mio parere è il miglior PCM mai fatto...

:ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah sono pessimista, quest'anno mi accontenterei che non ci fossero bug..

Sicuramente meglio partire pessimisti e poi essere smentiti.. però francamente giocare ad un altro pcm uguale come grafica soprattutto ai due precedenti, ripeto contorno a parte, non mi andrebbe proprio per nulla.. non compro un gioco nuovo solo perchè risolvono dei bug lasciandolo tutto invariato.. a quel punto si che fa la gente che se lo scarica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto non è neanche sicuro che il 2011 esce, quindi...

La grafica io la trovo buona apparte il fatto dei ciclisti che si trapassano i volti sono fatti bene stesse cose per maglie ed equi, l'unica cosa che mancano sono le ammiraglie, ma la vedo difficile una cosa del genere. Inoltre la protezione ciclisti dovrebbe cambiare, non è assolutamente realistico il fatto che solo un ciclista protegge il capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

il trapasso va calcolato anche con il fatto che tipo con la scala di gioco, se non ci fosse il trapasso, dopo quanto arriverebbero a consegnare le borraccie ?

quoto cio che dice allu per il fatto protezione, non e possibile che solo un corridore potrotegga il propio capitano, lo posso capire se cera comando ultimo uomo, ma gli altri compagni che fanno ? tipo metti tot a tirare e uno per la borraccia e uno alla difesa del capitano ? mi sembra un po inrealistico, anche perche tipo come si e visto al giro anche un intera formazione si mette al servizio del propio capitano e non il singolo corridore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metterei la possibilità di dare ordini di squadra prima che inizi la tappa. Ad esempio:

- chi protegge chi

- il corridore X deve marcare il corridore Y (di un'altra squadra)

- se il corridore X fora o cade automaticamente Tizio, Caio e Sempronio devono fermarsi ad aspettarlo

- chi rimane staccato deve procurarsi la borraccia da solo

...

e chi più ne ha più ne metta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Innanzi tutto non è neanche sicuro che il 2011 esce, quindi...

La grafica io la trovo buona apparte il fatto dei ciclisti che si trapassano i volti sono fatti bene stesse cose per maglie ed equi, l'unica cosa che mancano sono le ammiraglie, ma la vedo difficile una cosa del genere. Inoltre la protezione ciclisti dovrebbe cambiare, non è assolutamente realistico il fatto che solo un ciclista protegge il capitano.

perchè???? :unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...