Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Breve partentesi ciclistico-geriatrica: guardate chi ha vinto il Gp Nivo, corsetta ungherese dalla losca reputazione.

pcm0016i.png

E vi ricordo che siamo nel 2013! La grafica gli assegna ancora 41 anni, ma essendo nato il 9 agosto fra meno di un mese ne compirà 42! Quasi quasi gli propongo un triennale nella mia nuova squadra :mrgreen:

Inviato

Alt, so già la domanda e vi rispondo subito: è vero, un po' alzato i valori di Froome visto come sta andando alla Vuelta nella realtà, ma non di tanto. E cmq, se vi ricordate, il Froome "acqua e sapone" mi aveva vinto una tappa simile, attaccando anche lì da lontano, pure al Delfinato. Cmq, ecco qua in nuovo Froome versione tuned :mrgreen:

pcm0001q.png

Inviato

Rebellin ti prego sparagli palmface.gif

Lo direi anch'io, solo che ho paura che arrivi il sardo di nuovo in qualche maniera e scateni la rissa come per Riccò un bel po' di pagine fa :mrgreen:

Inviato

Lo direi anch'io, solo che ho paura che arrivi il sardo di nuovo in qualche maniera e scateni la rissa come per Riccò un bel po' di pagine fa :mrgreen:

ssssh... non svegliamo il can che dorme. E poi, sarà occupato a giocare ad okei...

basta, chiuso l'OT, a fra poco per la cronaca delle lunghe tappe intermedie che ci porteranno alle Alpi. Buone soprattutto per andare a caccia della maglia verde con Boasson Hagen: per ora è secondo a una ventina di punti da Geslin.

Inviato

Intanto una curiosità: è cominciato il Qinghai Lake Tour, ma nemmeno lì ci sono i grandi big. Per dire, a una prima occhiata il più forte mi sembra Kruijswijk. In compenso, già nella prima tappa si sono ritirati in tre per infortunio: uno è mio, Kamyshev. E l'altro l'avrei portato volentieri ai mondiali con l'Italia: Ulissi, che nel gioco è venuto abbastanza forte anche se ancora non ha vinto niente. Fra l'altro, a proposito di mondiale, comincio a preoccuparmi perchè il percorso sarebbe bello tosto e adattissimo a Nibali, ma quest'anno non l'ho quasi mai visto correre. Speriamo si sia tenuto apposta per fare un gran finale di stagione!

Inviato

tappa13.png

Non capisco cosa stia succedendo a Kashechkin: ok, inizia a essere stanco, ma in fondo non è neanche ancora a 3/4 della barra gialla della fatica, e sono due tappe che si stacca perchè proprio non ce la fa a tenere il gruppo quando accelera nel finale. Domani vedo un po' come va, e se continua a soffrire lo faccio ritirare, altrimenti poi mi si brucia per tutto il resto della stagione. Però è un peccato! :106:

Inviato

forse è caduto e tu non te ne sei accorto?

no ho controllato negli eventi di tappa, entrambi i giorni, e non è mai caduto. Poi nell'ultima che ho corso ho proprio voluto far caso a cosa succede, praticamente a 30 km dall'arrivo - dopo essersene rimasto nella pancia del gruppo tutto il giorno - esaurisce la barra gialla e inizia a dare fondo a quella rossa, con il risultato che ai meno 20 è completamente cotto e molla. La stessa cosa mi era successa con Nepocomesichiama al Giro di Turchia, ma lì in effetti era caduto nelle tappe prima e ci stava. A volte succede che si becchino l'influenza per qualche giorno, ma in quei casi quando vai sulla pagina del corridore dovrebbe esserci la crocetta dell'infortunio, e invece non c'è nemmeno quella. Faccio notare che ha ancora una condizione superiore al 95 e un recupero molto buono da una tappa all'altra... mistero!