Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PackIta] Gli utenti nel ciclismo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 885
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho iniziato a snellire le buste e devo dire che sono rimasto sorpreso notando un'omologazione di massa :D (anche sui big). Naturalmente per ora non faccio nomi per non favorire chi mi deve ancora mandare la busta...

Pongo ancora una volta la domanda... che dite le corse a tappe più importanti le modifico o le lascio invariate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a snellire le buste e devo dire che sono rimasto sorpreso notando un'omologazione di massa :D (anche sui big). Naturalmente per ora non faccio nomi per non favorire chi mi deve ancora mandare la busta...

Pongo ancora una volta la domanda... che dite le corse a tappe più importanti le modifico o le lascio invariate?

io lascierei quelle originali

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tenere le tappe originali 2 voti

Per cambiare le tappe 2 voti

Intanto ecco la situazione liste

Cancellara 91 - Saeco

Alluddha - Pearl Izumi Sport

Sauber 96 - Credit Suisse Cycling Team

Petacchi 331 - Discovery Channel

Joker - Sesso-Coca e Vuvuzuela

Cunego95 - Better Specialized

Bruseghin94 - Alessio Cycling Team 2010

NDalax25 - Livestrong Energia Siciliana

Campione Regionale - New Zeland Specialized

Gibo-Rm - Emmelle Pontina-Angels And Devils

Camenzind - dimmi di quale squadra

ilovepcm - Pescara Cycling Team

tano87 - Caffè Mauro Team

Petacchi 94 - Mapei Bricobì

MagliaRossa - San Benedetto

Andy93 - Focus

VittorioMass - Santini Campagnolo

Frisky - Fuji Alpinestar

Matteo Juve

superalex - Matrix Bike Team

Giangi 1964 - Team Bianchi

LoRe - Telnet Fidea

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sì, è solo che avevo copiato ed incollato la vecchia lista e non risultava :wink:

DALLA SVIZZERA CON FURORE

Mancano ormai pochi giorni all'apertura del ciclomercato che ci permetterà di scoprire la composizione delle nuove squadre Pro Tour. Nel frattempo noi continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle nuove formazioni. Dopo aver conosciuto il team manager della Sesso - Coca e Vuvuzuela e della Saeco (purtroppo il team manager della Discovery Channel ancora non ha rilasciato l'intervista), voliamo in Svizzera, per conoscere una delle maglie nuove del ciclismo mondiale, la Credit Suisse Cycling Team. Squadra di matrice elvetica, sponsorizzata da un colosso bancario. Circolano diverse voci riguardo gli obiettivi di questa formazione ma, come ben si sa, non potremo avere conferme fino al 17 ottobre. Nel frattempo abbiamo l'onore di avere con noi il team manager della formazione, Sauber96

Sauber, innanzitutto complimenti per essere riuscito ad ottenere la sponsorizzazione dalla Credit Suisse. E' vero che l'impresa è frutto di una lunga e dura trattativa?

Si è parlato molto di un Fabian Cancellara che torna in patria, può confermare queste voci?

Cosa si sente di dire ai tifosi svizzeri che finalmente, dopo la Phonak, ritrovano una squadra locale ai vertici del ciclismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sì, è solo che avevo copiato ed incollato la vecchia lista e non risultava :wink:

DALLA SVIZZERA CON FURORE

Mancano ormai pochi giorni all'apertura del ciclomercato che ci permetterà di scoprire la composizione delle nuove squadre Pro Tour. Nel frattempo noi continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle nuove formazioni. Dopo aver conosciuto il team manager della Sesso - Coca e Vuvuzuela e della Saeco (purtroppo il team manager della Discovery Channel ancora non ha rilasciato l'intervista), voliamo in Svizzera, per conoscere una delle maglie nuove del ciclismo mondiale, la Credit Suisse Cycling Team. Squadra di matrice elvetica, sponsorizzata da un colosso bancario. Circolano diverse voci riguardo gli obiettivi di questa formazione ma, come ben si sa, non potremo avere conferme fino al 17 ottobre. Nel frattempo abbiamo l'onore di avere con noi il team manager della formazione, Sauber96

Sauber, innanzitutto complimenti per essere riuscito ad ottenere la sponsorizzazione dalla Credit Suisse. E' vero che l'impresa è frutto di una lunga e dura trattativa?

Si è parlato molto di un Fabian Cancellara che torna in patria, può confermare queste voci?

Cosa si sente di dire ai tifosi svizzeri che finalmente, dopo la Phonak, ritrovano una squadra locale ai vertici del ciclismo?

Beh, grazie mille per i complimenti, anche se non è merito mio perchè è stato direttamente il gruppo bancario a contattarmi, la Credit Suisse aveva già da qualche tempo l'intenzione di sbarcare nel ciclismo, e sapendo che stavo cercando un main sponsor per la squadra abbiamo trovato l'accordo

Siamo nel momento clou del mercato, purtroppo non posso parlare di trattative in corso

Posso dire che siamo fieri di riportare i colori elvetici nella massima categoria del ciclismo, faremo del nostro meglio per vincere il più possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Rai%20Sport.jpg


GRANDI NOVITA' IN CASA RAI

Per questo 2010 ci sono grandi novità in casa Rai. Come già ci aveva annunciato al Giro di Lombardia, Auro Bulbarelli abbandonerà la postazione di cronaca, per gestire più da vicino le operazioni della Rai in materia di ciclismo. La mano del giornalista mantovano si è vista da subito. In una conferenza stampa indetta nella mattinata, è stato resa nota la nascita di un nuovo canale, Rai Sport 2 che, di fatto, incentrerà il proprio palinsesto sul ciclismo. Tante le novità, le andiamo subito a scoprire

Giro d'Italia, Tour de France, Vuelta a Espana, Milano - Sanremo, Giro delle Fiandre, Parigi Roubaix, Liegi Bastogne Liegi e Giro di Lombardia, avranno una copertura totale, con dirette dall'inizio alla fine della corsa.

Il resto delle corse Pro Tour godrà di un ampio spazio, con la diretta.

Le principali corse del calendario professional saranno trasmesse live.

Ogni settimana una rubrica di approfondimento su tutti i temi principali e le sintesi delle corse minori.


Le principali telecronache saranno gestite da Francesco Pancani e Davide Cassani, con Alessandra De Stefano e Beppe Conti che apriranno le trasmissioni. Nelle corse italiane più importanti ci saranno Andrea De Luca e Paolo Savoldelli in moto cronaca. Visto che Gigi Sgarbozza tornerà in gruppo, a commentare le dirette meno importanti e a fare da opinionista, ci sarà il grande Dino Zandegù.
Si prospetta dunque una grande stagione Rai all'insegna del grande ciclismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che domenica 17 scade il termine per mandarmi la prima busta e ancora non ho ricevuto niente da

Petacchi331

campione regionale

NDalax25

Camenzind

LoRe

MatteoJuve (che tra l'altro mi devi ancora dire il nome della squadra e la maglietta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che domenica 17 alle 13.00 (così ho il pomeriggio per smistare) si chiude la possibilità di inviare le buste. Due cose

Chi non mi avrà mandato le buste entro quel giorno, dovrà farsi la squadra con i ciclisti che restano e con i famosi 800.000 di base.

Per gli altri invece, appena finisco di smistare, assegnerò un budget ad ognuno, in base ai corridori che sono riusciti ad acquistare e aprirermo la seconda tornata che durerà una settimana, poi vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che domenica 17 alle 13.00 (così ho il pomeriggio per smistare) si chiude la possibilità di inviare le buste. Due cose

Chi non mi avrà mandato le buste entro quel giorno, dovrà farsi la squadra con i ciclisti che restano e con i famosi 800.000 di base.

Per gli altri invece, appena finisco di smistare, assegnerò un budget ad ognuno, in base ai corridori che sono riusciti ad acquistare e aprirermo la seconda tornata che durerà una settimana, poi vediamo.

(MATRIX)

Se qualcuno delle pro tour decidesse di non giocare magari salgo con il mio team

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...