Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PackIta] Gli utenti nel ciclismo


Messaggi raccomandati

Pell, ma ad esempio io che per far quadrare i conti ho dovuto prendere la metà di corridori molto scarsi, anzi scarsissimi, non è che avendoti consegnato la busta fra i primi me li dovrò tenere e avrò meno budget a disposizione per la seconda tornata?

don't worry bene o male anche la situazione degli "scarti" è abbastanza equilibrata... ci avevo pensato anche io a questa eventualità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 885
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

EMMELLE PONTINA - ANGELS AND DEVILS - ALTRI DUE INNESTI IMPORTANTI

Prosegue l'ottimo mercato condotto dalla Emmelle Pontina - Angels and Devils. La formazione tedesca ha ufficializzato l'acquisto di due importanti corridori, Serguei Ivanov e Daniele Bennati. Il primo è un ottimo corridore per le classiche e può far bene soprattutto al nord, il secondo, come molti di voi sanno, è un grandissimo velocista e potrebbe regalare tante vittorie alla formazione tedesca.

SANTINI CAMPAGNOLO - PROTAGONISTI NELLE CORSE A TAPPE

Primi colpi anche in casa Santini Campagnolo. La formazione di VittorioMass si è assicurata le prestazioni di corridori importanti che potrebbero far molto bene nelle corse a tappe. Stiamo parlando di Federik Kessiafoff, Tejay Van Garderen, Jakob Fuglsgang e Prymeslaw Niemec. Tutti forti in salita e, soprattutto Van Garderen, di ottima prospettiva. Scommesse importanti dunque per la formazione italiana. Ultimo, ma non per importanza, l'arrivo di Janez Brajkovic.

FUJI ALPINESTAR - SUBITO ROJAS

Una delle formazioni più ambiziose del circuito Professional, la Fuji Alpinestar, si getta sul mercato. Nonostante il difficile inizio, la formazione spagnola guidata da Frisky, è riuscita ad ottenere due ottimi velocisti, Joaquim Rojas Gil e Fabio Sabatini, gente in grado di piazzarsi anche nelle grandi corse, che possono regalare vittorie importanti. Arriva anche un giovane interessante come Benat Intxausti che, soprattutto in futuro, può fare grandi cose.

MATRIX BIKE TEAM - MERCATO VELOCE

Un'altra squadra che si è gettata prepotentemente sul mercato è la Matrix Bike Team di superalex. Questa squadra, nonostante militi nel circuito professional, è riuscita a portare dalla sua parte Andrè Greipel e Gert Steegmans. Velocisti fortissimi, soprattutto il primo, che possono far sognare i 30 successi stagionali al team manager. In arrivo anche un corridore interessante come Sebastian Roessler e l'esperto Bert Grabsch

ALTRE NEWS DI CICLOMERCATO

Vi abbiamo parlato dei colpi più altisonanti, ma la giornata ci sta regalando news importanti per altre formazioni. La Saeco di Cancellara91, dopo aver piazzato i grandi colpi, sta completando la rifinitura della squadra, con l'acquisto di Dimitri Chuzda, Mattia Parravicini, Piero Banfi e Ryan Anderson. Continua intanto lo scatenato della Mapei Bricobì di Petacchi94 che è riuscita ad ottenere Francisco Ventoso e Thomas Dekker. Scatenata anche la Focus di Andy93 che è riuscita ad ottenere Branislau Samoilau, Paul Voss, Markus Eichler e Dominik Klemme.

Nel prossimo notiziario conosceremo i destini di alcuni pezzi pregiati, come Edvald Boasson Hagen e Peter Sagan, tra i più richiesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALTRE NEWS DI CICLOMERCATO

Vi abbiamo parlato dei colpi più altisonanti, ma la giornata ci sta regalando news importanti per altre formazioni. La Saeco di Cancellara91, dopo aver piazzato i grandi colpi, sta completando la rifinitura della squadra, con l'acquisto di Dimitri Chuzda, Mattia Parravicini, Piero Banfi e Ryan Anderson.

Ecco, sapevo che mi toccavano anche le pippe :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

(MATRIX)

E si l'intenzione del gruppo dirigenziale è quelle di puntare ad un maggior numero di vittorie possibili così di poter conquistare al più presto il passaggio tra le squadre PRO TOUR

:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

(MATRIX)

E si l'intenzione del gruppo dirigenziale è quelle di puntare ad un maggior numero di vittorie possibili così di poter conquistare al più presto il passaggio tra le squadre PRO TOUR

:smilie_daumenpos:

Un piccolo cruccio Sebastian Lang il corridore ci aveva rassicurato sulla possibilità di firmare con noi anzi il tutto sembrava già fatto

Peccato che la parola a volte venga ripudiata per un miglior trattamento economico

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

SANTINI CAMPAGNOLO - PROTAGONISTI NELLE CORSE A TAPPE

Primi colpi anche in casa Santini Campagnolo. La formazione di VittorioMass si è assicurata le prestazioni di corridori importanti che potrebbero far molto bene nelle corse a tappe. Stiamo parlando di Federik Kessiafoff, Tejay Van Garderen, Jakob Fuglsgang e Prymeslaw Niemec. Tutti forti in salita e, soprattutto Van Garderen, di ottima prospettiva. Scommesse importanti dunque per la formazione italiana. Ultimo, ma non per importanza, l'arrivo di Janez Brajkovic.

:woohoo: Li ho presi tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto la domanda, posso vendere la licenza Pro Tour usandola come contro-partita nel mercato?

Non pneso perchè il budjet delle professional è 500 mentre avrai 800 più la contro-partita.. Poi boh, è Pell che decide :lol: ..Comqunque non preso neanhe Cobo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Joker: la licenza protour non si può vendere, poi comunque per la seconda tornata di mercato avrai un nuovo budget e credo che leverò i prezzi base quindi l'offerta sarà libera a partire da 1000 £

@frisky: ehm... non mi risulta nessuna offerta da parte tua per Cobo :S

Link al commento
Condividi su altri siti

@Joker: la licenza protour non si può vendere, poi comunque per la seconda tornata di mercato avrai un nuovo budget e credo che leverò i prezzi base quindi l'offerta sarà libera a partire da 1000 £

@frisky: ehm... non mi risulta nessuna offerta da parte tua per Cobo :S

pell tra quanto posti gli ultimi acquisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco le prime tre squadre al completo

Cancellara 91 – Saeco – Italia (16 corridori, ne mancano 9 - 14)

Damiano Cunego

Cadel Evans

Thomas Voeckler

Leonardo Bertagnolli

Mirko Lorenzetto

Federico Canuti

Alan Marangoni

Mauro Santambrogio

Fabio Felline

Dimitri Chuzda

Mattia Parravicini

Piero Banfi

Ryan Anderson

Luca Pierfelici

Francesco Tomei

Alluddha – Pearl Izumi Scott USA (13 corridori ne mancano 12-17)

Filippo Pozzato

Philippe Gilbert

Jos Van Emden

Dymitro Grabovski

Brian Vandborg

Maciej Bodnar

Lukasz Osiecki

Rik Flens

Daniel Oss

Wojeclech Ziolkowski

Adam Sznltko

Masaaki Kikuchi

Vojtech Hacecki

Sauber 96 - Credit Suisse Cycling Team – Svizzera Alm (10 corridori, ne mancano 15-20)

Ivan Basso

Edvald Boasson Hagen

Alejandro Valverde

Stefano Garzelli

Thomas Lovkvist

Luis Leon Sanchez

Lukasz Bodnar

Lukas Rohner

Stefan Trafelet

Enrique Casimiro

Il prima possibile arriveranno anche le altre (devo ancora finire :D), poi comunicherò anche il budget di tutte le squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

Alluddha – Pearl Izumi Scott USA (13 corridori ne mancano 12-17)

Filippo Pozzato

Philippe Gilbert

Jos Van Emden

Dymitro Grabovski

Brian Vandborg

Maciej Bodnar

Lukasz Osiecki

Rik Flens

Daniel Oss

Wojeclech Ziolkowski

Adam Sznltko

Masaaki Kikuchi

Vojtech Hacecki

Tomas Vaitkus

Mark De Maar

Link al commento
Condividi su altri siti

@Joker: la licenza protour non si può vendere, poi comunque per la seconda tornata di mercato avrai un nuovo budget e credo che leverò i prezzi base quindi l'offerta sarà libera a partire da 1000 £

@frisky: ehm... non mi risulta nessuna offerta da parte tua per Cobo :S

Ah :lol: Devo averlo tagliato per il budget alora :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sauber 96 - Credit Suisse Cycling Team – Svizzera Alm (10 corridori, ne mancano 15-20)

Ivan Basso

Edvald Boasson Hagen

Alejandro Valverde

Stefano Garzelli

Thomas Lovkvist

Luis Leon Sanchez

Lukasz Bodnar

Lukas Rohner

Stefan Trafelet

Enrique Casimiro

Il prima possibile arriveranno anche le altre (devo ancora finire :D), poi comunicherò anche il budget di tutte le squadre

che budget ha??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...