Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PackIta] Gli utenti nel ciclismo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 885
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vi elenco gli assenti...

Seconda Busta

NDalax25

MagliaRossa

MatteoJuve (che mi deve ancora dare la maglia)

Frisky

Prima Busta

Petacchi331

Campione Regionale

Camenzind

LoRe

Mercoledì alle 13.00 si chiude, anzi se vogliamo essere clementi possiamo fare anche le 16.30 perchè prima di quell'ora non sarò a casa. Se i 4 delle seconde buste mi rispondono prima, effettuo lo smistamento prima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

D: E' stato dimenticato dalla regia, ma in corsa c'è anche il nostro Marzio Bruseghin.

A: Bravo Davide, non lo hanno inquadrato, ma il veneto è in gara. Ha anche superato il primo intermedio, e si trova in 3° posizione, a 17" da Menchov. Avrà qualche possibilità di andare a medaglia?

D: Temo nessuna

A: Intanto ci chiede la linea Alessandra De Stefano che, alla partenza, è con il grande favorito Fabian Cancellara. Vai Alessandra

DE STEFY: Grazie Auro, sono qui con Fabian Cancellara. Lo svizzero è concentratissimo, sa di avere addosso il ruolo di grande favorito, ma è stato gentilissimo a concederci quest'intervista. Allora Fabian sei pronto per oggi.

CANCELLARA: Sì, spero vivamente di mantenere le attese. Non sarà facile, è un percorso particolare e c'è tanta concorrenza.

DE STEFY: Siamo certi che come al solito farai bene. E per la prova su strada?

CANCELLARA: Anche quella è molto dura, ma vorrei cercare la medaglia anche lì

DE STEFY: Guardiamo al futuro. La prossima stagione verrai a correre in Italia.

CANCELLARA: E' già, sono molto contento dopo l'esperienza in Fassa Bortolo di tornare in una formazione italiana.

DE STEFY: Grazie Fabian, sempre gentilissimo, in bocca al lupo per la gara

CANCELLARA: Crepi

DE STEFY: Dalla partenza è tutto, ti ridiamo la linea Auro.

A: Intanto transita al secondo intertempo l'australiano Sutherland

pcm0022e.png

D: Sta disputando una buona prova questo corridore, anche se presumibilmente verrà superato da molti

A: Già, comunque una buona vetrina per lui che corre in una squadra continental australiana. Intanto vediamo che David Zabriskie, al primo intertempo, ha migliorato la prova di Denis Menchov.

pcm0023.png

D: Ottimo il tempo dell'americano che, fino alla partenza dei big, potrebbe restare al comando.

A: E intanto ecco che entra in gara Ivan Basso. Finalmente la regia svizzera ci regala l'inquadratura di un azzurro

pcm0027.png

D: Meglio tardi che mai. Comunque oggi non penso che Basso possa rientrare nei primi 10. Il varesino penserà maggiormente alla prova su strada.

A: Intanto, stavo guardando sui monitor di servizio, senza alcuna inquadratura, però anche Samuel Sanchez è in gara.

D: Beh, lui è uno dei grandi favoriti, però per la vittoria nella prova in linea

A: Infatti non sta andando molto bene per ora, visto che sta perdendo un sacco già dopo un intertempo

D: Chi sta andando forte, è sempre Denis Menchov

pcm0028j.png

A: E' il primo corridore a scendere sotto i 50 minuti al secondo intertempo. Si sta comportando in maniera egregia il vincitore del Giro d'Italia 2009

D: Già, dopo il flop al Tour vuole comunque far vedere di esserci

A: Ed ecco intanto il primo corridore che conclude la prova. Stiamo parlando naturalmente di Nicholas Vogondy

pcm0030m.png

D: Alto il suo tempo, almeno guardando i riferimenti agli altri due intertempi. Credo che quasi tutti riusciranno a fare meglio di lui oggi.

A: Non era certo tra i favoriti.

D: Già

A: Intanto, gentili telespettatori, si sta avvicinando il momento dei big, tra i quali Cancellara, Tony Martin, Wiggins ed il nostro Marco Pinotti. Vediamo nel frattempo che David Zabriskie ha superato il secondo intertempo, sta andando molto forte l'americano.

pcm0032j.png

A: Molto bravo David.

D: Intanto Basso, al primo rilevamento cronometrico, perde oltre 25" dall'americano. Non mi sembra stia dando tutto il varesino.

A: E intanto iniziano a partire i big. Ecco Svein Tuft, argento a Varese ed il rientrante Alexander Vinokourov che, dopo aver scontato la squalifica, vorrebbe cercare il colpaccio qui a Mendrisio.

pcm0033c.png

pcm0036.png

D: Chissà se il canadese riuscirà a ripetere l'exploit dello scorso anno. Per Vinkourov la vedo molto dura.

A: E intanto possiamo segnalare il primo tempo significativo sul traguardo, quello di Denis Menchov, che chiude la prova in 1h 13' 18"

pcm0038.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi elenco gli assenti...

Seconda Busta

NDalax25

MagliaRossa

MatteoJuve (che mi deve ancora dare la maglia)

Frisky

Prima Busta

Petacchi331

Campione Regionale

Camenzind

LoRe

Mercoledì alle 13.00 si chiude, anzi se vogliamo essere clementi possiamo fare anche le 16.30 perchè prima di quell'ora non sarò a casa. Se i 4 delle seconde buste mi rispondono prima, effettuo lo smistamento prima :D

Chi non ha ancora inviato la prima probabilmente non ha gran voglia di giocare :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

A: La cronometro sta entrando nel vivo, gentili telespettatori, vediamo che è pronto a partire Gustav Erik Larrson. Lo svedese è uno dei grandi favoriti per la cronometro

pcm0039.png

D: Corridore esperto, oggi può fare molto bene.

A: Intanto in gara, già da qualche minuto, ci sono Alberto Contador ed il nostro Marco Pinotti

pcm0040.png
pcm0041a.png

D: Il bergamasco oggi potrebbe puntare al podio, ma non sarà facile, comunque già dopo 18 km potremmo avere un riscontro oggettivo.

A: Ricordiamo che devono ancora partire Fabian Cancellara e Bradley Wiggins che, secondo i bookmakers, sono i due grandi favoriti quest'oggi.

D: Se devo essere sincero Wiggins non lo vedo molto bene. Lui è uno che nei prologhi può battere Cancellara, ma sui 50 km credo abbia maggiori difficoltà.

A: Staremo a vedere... intanto conclude la prova David Zabriskie, credo che per un bel po' il primo posto sarà suo.

pcm0065.png

D: Neanche troppo tempo Auro

A: Perchè dici questo Davide?

D: Guarda Konovalovas...

pcm0042.png

A: Sta andando molto forte il giovane lituano. Al primo intertempo viaggia con gli stessi tempi dell'americano, leader momentaneo.

D: Ottima direi la sua prova, considerando anche che è molto giovane. Ricordiamo che quest'anno Konovalovas ha vinto la crono finale del Giro a Roma, davanti a Wiggins.

A: E intanto l'inglese è sceso in gara

pcm0044.png

D: Stagione magica la sua, con l'inatteso quarto posto al Tour de France. E' uno dei corridori più anomali in gruppo, da pistard a scalatore.

A: E' stato molto bravo anche lui. Intanto è sceso in pista anche Fabian Cancellara

pcm0045.png

A: Tutti i 61 partecipanti hanno preso il via, e tra poco più di un'ora conosceremo il nome del nuovo campione del mondo. Ricordiamo che per il momento al comando c'è Zabriskie, ma già Konovalovas, al primo intertempo, è riuscito ad eguagliare il tempo dell'americano.

Link al commento
Condividi su altri siti

A: Gustav Erik Larrson, Alberto Contador, Richie Porte, Edvald Boasson Hagen, Marco Pinotti, Tony Martin, Levi Lepheimer, Bradley Wiggins e Fabian Cancellara...

D: Sono questi, che probabilmente si contenderanno il titolo mondiale, anche se credo che, più che altro, si giocheranno la medaglia d'argento.

A: Staremo a vedere. Intanto è transitato al primo intertempo lo svedese Larrson, che perde 9" dalla coppia Zabriskie - Konovalovas

D: Credo che non sia un tempo sufficiente per andare a medaglia, considerando che sta facendo anche peggio di Menchov

A: E intanto sta transitando al primo intertempo Alberto Contador

pcm0050.png

D: Molto buono il suo tempo. E' momentaneamente primo con 15" di vantaggio su Zabriskie e Konovalovas

A: E' partito molto forte, vediamo se riuscirà a mantenere questo ritmo. Il prossimo a passare sarà Richie Porte

D: Australiano, proveniente dalla Tasmania. Molto giovane, ma fortissimo a cronometro

pcm0049.png

A: Non male. Perde solo 8" da Contador. Sta tenendo un buon ritmo Porte.

D: Sì, potrebbe ambire ad un piazzamento nei 5, ma dobbiamo ancora attendere gli ultimi 6 corridori che transiteranno al primo intertempo, per avere un quadro completo della situazione.

A: Transita Edvald Boasson Hagen, è 3° a 12" da Contador.

D: Si sta difendendo bene il norvegese. Anche lui è molto giovane e molto forte, ma forse non ha ancora l'esperienza per una cronometro così lunga come questa.

A: Il prossimo a transitare sarà il nostro Marco Pinotti

D: Mi sembra stia pedalando molto bene il bergamasco

pcm0051.png

A: GRAN TEMPO DI MARCO PINOTTI! Bravissimo in questa prima parte il bergamasco che migliora di ben 14" la prova di Contador.

D: Sta andando molto forte. Ora deve riuscire a mantenere questo ritmo. Questo secondo me è un tempo da medaglia, ma bisogna vedere cosa faranno i 4 che devono ancora transitare.

A: Più alto il tempo di Tony Martin!! Il tedesco ha lo stesso tempo di Richie Porte, a 22" da Pinotti

D: Vediamo ora Leipheimer cosa combina. Importante però che Pinotti riesca a gestirsi al meglio. Manca ancora tanto al traguardo e non sono distacchi abissali questi.

A: E Leipheimer transita con lo stesso tempo di Porte e Martin. In questo momento Pinotti è sul podio virtuale, al di là della prestazione di Cancellara e Wiggins.

D: Sarà interessante vedere il tempo di Cancellara

A: Ecco che transita Wiggins... anche lui è indietro, sta viaggiando con lo stesso tempo di Boasson Hagen, a 25" da Pinotti.

D: Manca solo Cancellara...

pcm0055u.png

A: Incredibile gentili telespettatori... Cancellara ha lo stesso tempo di Contador, perde 14" da Pinotti che, al primo intertempo è primo

D: Davvero un bell'inizio di cronometro per il bergamasco, ora bisogna sperare che riesca a gestirsi

A: Riassumiamo in grafica le prime 10 posizioni dopo il primo rilevamento cronometrico, ove sono transitati tutti

1. M.Pinotti (Ita) in 25' 22"

2. A.Contador (Spa) a 14"

3. F.Cancellara (Swi) st

4. R. Porte (Aus) a 22"

5. L.Leipheimer (Usa) st

6. T.Martin (Ger) st

7. E. Boasson Hagen (Nor) a 25"

8. B.Wiggins (Gbr) st

9. D. Zabriskie (Usa) a 28"

10. I.Konovalovas (Lit) st

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ancora lunga la cronometro...

Nel frattempo ricordo che mercoledì si chiude la seconda sessione di ciclomercato...

Seconda Busta

NDalax25

Petacchi94

MatteoJuve

Frisky

Prima Busta

Campione Regionale

Camenzind

LoRe

In più non ho le maglie di MatteoJuve (di te neanche il nome della squadra :D) e VittorioMass... vi invito a sbrigarvi più che altro che tra max un paio di settimane si parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate ho bloccato il racconto della crono ma ieri ho avuto problemi di connessione

Ricordo che oggi alle 15.00 scade il termine per mandare le buste ed io non ho ancora ricevuto niente da

Seconda Busta

NDalax25

MatteoJuve

Frisky

Prima Busta

Campione Regionale

Camenzind

LoRe

Oltre alle maglie di MatteoJuve e VittorioMass

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...