Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PackIta] Gli utenti nel ciclismo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 885
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

appunto rispondevo a joker che avrebbe voluto giocarsi la maglia di campione del mondo!!

O ho inteso male io e volava fare un tappa simulata da pell?? :stelle:

La mia ovviamente era che pell faceva la tappa e chi vinceva si prendeva la maglia, ma la tappa la doveva fare Pell

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si può fare per dare un po' di colore alla storia (magari facendo correre solo i corridori già scelti), bisogna vedere se il proprietario della maglia di campione del mondo sia d'accordo :D

Comunque veniamo a qualche news di ciclomercato

SAECO - CONTINUA LA CAMPAGNA ACQUISTI TRIONFALE

E' davvero scatenata la Saeco. La formazione italiana sta facendo da padrona nel ciclomercato, riuscendo ad aggiudicarsi molti corridori fortissimi, non al livello dei due big, ma comunque importanti. Nelle ultime ore sono stati resi noti gli ingaggi di uomini del calibro di Mauro Santambrogio, Leonardo Bertagnolli e Thomas Voeckler. Anche il velocista Mirko Lorenzetto correrà nelle fila della squadra di Cancellara91, come anche Federico Canuti, Alan Marangoni ed il giovanissimo Fabio Felline.

PEARL IZUMI SCOTT - CHE FILIPPI IN SQUADRA

Grandi colpi in casa Pearl Izumi Scott. La formazione statunitense si è infatti assicurata le prestazioni di due uomini che, nelle corse di un giorno potranno regalare grandi soddisfazioni. Stiamo parlando di Filippo Pozzato e Philippe Gilbert. I due hanno accettato l'offerta della squadra di Alludha, scegliendo l'avventura americana. E pensare che qualche giorno fa se ne erano dette di tutti i colori. Sarà dura gestire queste due campioni insieme.

FOCUS CYCLING TEAM - BUONI INNESTI PER LE CORSE A TAPPE

Inizia bene il ciclomercato anche per la tedesca Focus Cycling Team. La formazione di Andy93 è riuscita ad acquistare due uomini importanti come Andreas Kloden e Domenico Pozzovivo che, con le loro capacità, potranno regalare belle soddisfazioni nelle corse a tappe. E' la prima esperienza in un team Pro Tour per Pozzovivo, riuscirà a tenere la pressione?

CREDIT SUISSE CYCLING TEAM - ECCO BASSO

Primo colpo, ma che colpo, per la Credit Suisse Cycling Team. La formazione svizzera di Sauber 96 che nelle ultime ore aveva visto allontanarsi la possibilità di avere il simbolo Cancellara, è riuscita comunque ad acquistare Ivan Basso. Il varesino ha deciso di rimanere vicino casa, nonostante sia all'estero, per la nuova stagione, e sarà, molto probabilmente, il faro della squadra nelle grandi corse a tappe. Gli avversari sono avvertiti

BETTER SPECIALIZED - DUE SCOMMESSE QUASI SCONTATE

Nonostante lo sponsor di una nota agenzia di scommesse, la Better Specialized vuole andare sul sicuro. La formazione di Cunego95 ha infatti acquistato due corridori che gli potranno, quasi sicuramente, regalare grandi soddisfazioni. Parliamo del giovane Vincenzo Nibali e dell'esperto Juan Antonio Flecha. Due acquisti importanti che renderanno la squadra competitiva sia nelle corse a tappe che in quelle del pavè.

In giornata altri aggiornamenti, anche se mi rendo conto che in confronto a questi piccoli movimenti, voi tutti vorrete sapere il destino dell'uomo più importante... Gigi Sgarbozza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si può fare per dare un po' di colore alla storia (magari facendo correre solo i corridori già scelti), bisogna vedere se il proprietario della maglia di campione del mondo sia d'accordo :D

Mica tanto :unsure: però dai, facciamo così: prendi il percorso mondiale 2010 e lo giochi. Chi vince avrà la maglia di campione del Mondo. Per la crono fai la crono :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

SESSO COCA E VUVUZUELA - CHE COLPO!!!

Incredibile colpo della Sesso Coca e Vuvuzuela che, per la prossima stagione, potrà garantirsi le prestazioni del mitico Gigi Sgarbozza. Il corridore laziale, rimasto colpito dal nome della squadra (principale motivo di spinta), porterà nella formazione sudafricana qualità ed esperienza. Ha già detto che vorrebbe tentare di vincere tutte e tre le corse a tappe. Intanto alla Rai si piange per aver perso un grande opinionista come lui.

Passano quasi in secondo piano gli acquisti di due velocisti come Tyler Farrar e Thor Hushovd ed un corridore di prospettiva come Robert Gesink

ALESSIO CYCLING TEAM - ECCO I PRIMI NOMI

Nel giorno in cui Sgarbozza ha ottenuto un contratto, spiccano i nuovi acquisti della Alessio Cycling Team, una delle formazioni italiane Pro Tour più intraprendenti. Con molta soddisfazione il team manager Bruseghin94 ha annunciato che faranno parte, per la prossima stagione, della squadra, il giovane Sacha Modolo, Juan Manuel Garate ed Hayden Roulston, ottimi corridori.

EMMELLE PONTINA - UN CAMPIONE OLIMPICO QUALUNQUE

Parlano poco, ma i dirigenti della Emmelle Pontina Angel and Devils si stanno dando da fare. La formazione romana, gestita da Gibo-Rm, ha appena ufficializzato l'acquisto del campione olimpico Samuel Sanchez. L'asturiano ha deciso di trasferirsi in questa formazione dove, probabilmente, sarà capitano unico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già lo dai vincente per il mondiale :D

CREDIT SUISSE CYCLING TEAM - UN MERCATO DA URLO

E' scatenata la Credit Suisse Cycling Team di Sauber96. Dopo aver ottenuto Ivan Basso, è riuscita a garantirsi le prestazioni di Alejandro Valverde, Thomas Lovquist e Luis Leon Sanchez. Soprattutto quest'ultimo è stato molto combattuto, viste le numerose squadre interessate allo spagnolo. Alla fine l'ha spuntata la formazione svizzera grazie al tempismo del team manager di inviare la formazione. Ma non è finito qui il mercato, perchè anche Stefano Garzelli correrà con la maglia della formazione svizzera.

PESCARA CYCLING TEAM - PRIMI INNESTI DI QUALITA'

Resterà nella sua regione Francesco Masciarelli. Dopo la chiusura dell'Acqua e Sapone, il promettente scalatore passerà in Pro Tour, ma con una formazione abruzzese, la Pescara Cycling Team, guidata da ilovepcm. Oltre a Masciarelli si può festeggiare l'arrivo di un giovane di ampie prospettive come Cameroon Meier e l'acquisto di due veterani come Sebastian Lang e Frantisek Rabon.

MAPEI BRICOBI' - DUE FENOMENI TUTTI PER LORO

Se Ryder Hesjedal era un bel colpo, come li vogliamo chiamare gli acquisti di Andy Schleck e Fabian Cancellara? La Mapei Bricobì si è riuscita infatti ad aggiudicare questi due fenomeni che, quasi sicuramente, faranno la fortuna della squadra per la prossima stagione. Può gioire il team manager Petacchi94 che avrà a disposizione una squadra fortissima.

Per chi non avesse ancora notizie degli acquisti della propria squadra, non si spaventi perchè tutti siete riusciti a prendere qualcuno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

CREDIT SUISSE CYCLING TEAM - UN MERCATO DA URLO

E' scatenata la Credit Suisse Cycling Team di Sauber96. Dopo aver ottenuto Ivan Basso, è riuscita a garantirsi le prestazioni di Alejandro Valverde, Thomas Lovquist e Luis Leon Sanchez. Soprattutto quest'ultimo è stato molto combattuto, viste le numerose squadre interessate allo spagnolo. Alla fine l'ha spuntata la formazione svizzera grazie al tempismo del team manager di inviare la formazione. Ma non è finito qui il mercato, perchè anche Stefano Garzelli correrà con la maglia della formazione svizzera.

grande mercato, 5 ottimi scalatora ma... fra i velocisti ho preso qualcuno o sono rimasto a secco? :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

e io sn riuscito a prendere qualcuno?

Ti ho mandato un Mp in cui ti ho spiegato la situazione

che begli acquisti che ho fatto!! ma neanche uno per le corse a tappe mi hai dato??

Diciamo che ti ha detto male... perchè per Nibali Cunego95 aveva fatto un'offerta più alta mentre Cunego l'hai perso perchè Cancellara91 ha fatto la lista prima di te...

In ogni modo ci sono stati alcuni corridori molto gettonati tipo Ll Sanchez richiesto da molti, mentre alcuni sono stati dimenticati, tipo Philippe Gilbert preso da Alludha in completa tranquillità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho mandato un Mp in cui ti ho spiegato la situazione

Diciamo che ti ha detto male... perchè per Nibali Cunego95 aveva fatto un'offerta più alta mentre Cunego l'hai perso perchè Cancellara91 ha fatto la lista prima di te...

In ogni modo ci sono stati alcuni corridori molto gettonati tipo Ll Sanchez richiesto da molti, mentre alcuni sono stati dimenticati, tipo Philippe Gilbert preso da Alludha in completa tranquillità

:banghead::banghead: aspetto la seconda sessione del ciclomercato,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

CAFFE' MAURO TEAM - OBIETTIVO GIOVANI

Si muove il mercato della formazione belga Caffè Mauro Team, guidata da tano87. Nelle ultime ore sono stati ufficializzati gli arrivi, importanti di 3 giovani dalle grandi prospettive. Il primo è l'australiano Michael Matthews, il secondo è l'inglese Ben Swift ed il terzo è l'italiano Matteo Montaguti. E' una buona base di partenza per la squadra che, però, manca ancora di un grande campione in grado di fare la differenza

SAN BENEDETTO - GRANDE COLPO HAUSSLER

Arrivo importante in casa San Benedetto. Si tratta del tedesco, naturalizzato australiano, Heinrich Haussler. Corridore forte in volata ma anche sulle salite, che può garantire un gran numero di successi, anche in corse importanti. Arrivano anche Philippe Deignan e Dominique Cornu, che portanto classe ed esperienza nella squadra di MagliaRossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pell, ma ad esempio io che per far quadrare i conti ho dovuto prendere la metà di corridori molto scarsi, anzi scarsissimi, non è che avendoti consegnato la busta fra i primi me li dovrò tenere e avrò meno budget a disposizione per la seconda tornata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...