Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack ITA Beta: Topic commenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 489
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e rettifico ancora..le varianti del campionato del mondo presenti nel fix tipo camaiore, agrigento ecc nel 2011 nn vengono ne presentate ne visualizzate ne cambiate..constatato da me..cambiano solo giro-tour e tirreno :wink:

qual'è il percorso che fai il 2011 però?

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ci sono rulez e desc è logico che non funzionino :mrgreen:

Ma cavolo ma se tu sei stato il primo a dire che non servivano, lo volete capire che il campionato del mondo sta scritto nel DB in sta_worldch_parcours

EDIT: Vi riporto un messaggio di SVAM sul forum Cyanide

WCs don't use a descr file. The WCs have their own table in the database : STA_world_ch_parcours.

Quindi tutte le cose dette in precedenza da Cancellara91 e dany.ev sono da considerarsi infondate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavolo ma se tu sei stato il primo a dire che non servivano, lo volete capire che il campionato del mondo sta scritto nel DB in sta_worldch_parcours

EDIT: Vi riporto un messaggio di SVAM sul forum Cyanide

WCs don't use a descr file. The WCs have their own table in the database : STA_world_ch_parcours.

Quindi tutte le cose dette in precedenza da Cancellara91 e dany.ev sono da considerarsi infondate.

sorry Allu :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh Allu ma ho utilizzato il db ke mhai modificato tu!!se nn funziona col tuo misa ke gli errori lhai fatti tu..non NOI!e le tappe del fix le ho messe in cm stages correttamente cm mhai detto..

Mi spieghi una cosa, come fai ad essere sicuro di quello che dici, portami le prove che non cambia un campionato del mondo entro 30 anni e così ammetterò di aver torto

Link al commento
Condividi su altri siti

seee..30 anni..mo sto a perde una settimana x dare un'informazione..io ho visto che nel 2011 nn presenta il campionato del mondo e cliccando ovviamente sulla data di esso è rimasto quello del 2010..se hai fatto delle varianti ek cambiano nel 2023 dillo..xke penso sia un errore tuo se è cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

seee..30 anni..mo sto a perde una settimana x dare un'informazione..io ho visto che nel 2011 nn presenta il campionato del mondo e cliccando ovviamente sulla data di esso è rimasto quello del 2010..se hai fatto delle varianti ek cambiano nel 2023 dillo..xke penso sia un errore tuo se è cosi!

forse il mondiale non lo aggiorna a gennaio?? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa è semplice, su 50 file ci sono 45 che sono top_plouay quindi voi vedete cambiare la città m il percorso rimane il medesimo eccezion fatta quando pesca un percorso che ha la variante. siccome nessuno ha fatto tanti mondiali per arrivare a coprire il numero massimo che è nel db, nè noi possiamo cancellarli perchè la carriera durerebbe di meno, dovete tenervi il db così com'è. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2009 non c'erano i file rulez e descr, così come per quest'anno il file cds (xml per PCM09) stavano e stanno in cm_stages, mentre nel db alla voce sta_worldch_parcours c'è tutto l'elenco con le città ospitanti e i rispettivi nomi delle tappe :wink:

uno bravo nell'editing potrebbe tranquillamente scegliere il percorso che vuole a carriera iniziata, vero Ale?

Link al commento
Condividi su altri siti

uno bravo nell'editing potrebbe tranquillamente scegliere il percorso che vuole a carriera iniziata, vero Ale?

molto probabilmente sì. La cosa certa che si può fare è aprire il save alla tabella sta_worldhch_parcours e mettere un file cds a scelta e ognuno si personalizza così il mondiale :wink:

oppure dopo la presentazione del mondiale, a gennaio, si apre il save e sempre nella stessa tabella si mette un file diverso (per esempio quello di lucca) alla stringa del mondiale dell'anno corrente, che è stato presentato: ad esempio a gennaio mi dicono che il mondiale è a Copenaghen ma il percorso è lo stesso dell'anno passato, quindi apro il save alla tabella sta_worldhch_parcours e alla stringa di copenaghen ci metto il file che voglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di ste cose non me ne intendo ma ricordo che nel 2009 lo presentava subito.

a presentare lo presenta a gennaio, fin quì non ci piove. Il fatto è che nel db su 50 percorsi di varianti per i wc solo 5 sono stati modificati con altri percorsi. Quindi la probabilità di beccare un percorso (top_plouay) è molto più elevata che beccarne uno modificato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...