Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack ITA Beta: Topic commenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 489
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi ho provato il pack. E' Stupendo complimenti a tutti :wink:

Ho dovuto apportare due modifiche al database: ho spostato Riccò nella Vacansoleil, e poi ho messo Valverde senza squadra visto che era ancora alla Caisse d'Epargne.

Qualcuno può spiegarmi come mettere la squalifica a Valverde usando l'editor del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato il pack. E' Stupendo complimenti a tutti :wink:

Ho dovuto apportare due modifiche al database: ho spostato Riccò nella Vacansoleil, e poi ho messo Valverde senza squadra visto che era ancora alla Caisse d'Epargne.

Qualcuno può spiegarmi come mettere la squalifica a Valverde usando l'editor del gioco?

dovresti impostargli un infortunio di durata di circa 2 anni :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay...ma con l'editor come faccio a metterglielo?

in Dyn_Cycliste c'è una colonna relativa agli infortuni. Prima vai a vedere nella tabella Dyn/Sta_injury (ora non ricordo con precisione) e cerchi l'id dell'infortunio che più ti sembra relativo al caso Valverde. A quel punto inserisci nella tabella Dyn_Cycliste quell'id a Valverde nella colonna injury :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per Valverde non so, mi sembra di avergli messo la squalifica, comunque in ogni caso, dato che la squalifica gli è stata attribuita dopo... Per Riccò non l'ho messo alla Vacansoleil perché ha fatto tutta la stagione con la Flaminia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per Valverde non so, mi sembra di avergli messo la squalifica, comunque in ogni caso, dato che la squalifica gli è stata attribuita dopo... Per Riccò non l'ho messo alla Vacansoleil perché ha fatto tutta la stagione con la Flaminia

Si certo, mi pare molto più sensato che sia ancora alla Flaminia, chi vuole se lo sposta :wink:

Io poi ho anche aggiornato i campioni nazionali

Link al commento
Condividi su altri siti

non sn aggiornati i campioni nazionali???

No i campioni sono quelli del 2009 perché il gioco parte dal 2009, quindi ho preferito lasciare così.

non uppare roba su 2shared che ci vogliono 10 ore per scaricare dopo :twisted:

Purtroppo 2shared ad uppare è molto veloce, il problema è che se lo metto su megaupload ci mette na vita a caricarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...