Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack ITA Beta: Topic commenti


Messaggi raccomandati

ah si si quella di qst anno è bella! però anche la parigi nizza mi pare non cambiava non mi vorrei sbagliare..mentre il campionato del mondo non lo presentava..e il delfinato idem..ma il delfinato a volte lo presentaa marzo..però se sulla rulez cè scritto mounth 1....mi puzza che nn lo presenti il 1 gennaio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 489
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho simulato 2 volte con 2 DB diversi..allora..le varianti funzionano tutte tranne parigi-nizza e vuelta che restano quelle del 2010 non so xke....i DB potete usari quelli che volete..io ho provato sia col 1.1 del packita sia con uno fatto da me..funzionano entrambi!finalmente! :wink:

i descr. file 01 o comunque il primo in ordine numerico che percorso ti porta?

Link al commento
Condividi su altri siti

No puoi tranquillamente iniziarla, solo che per chi non l'ha ancora scaricata è molto utile usare questo pack, comunque dato che tu hai modificato il DB e se non hai ancora cominciato la carriera puoi facilmente aggiornare il tuo database con il nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

No puoi tranquillamente iniziarla, solo che per chi non l'ha ancora scaricata è molto utile usare questo pack, comunque dato che tu hai modificato il DB e se non hai ancora cominciato la carriera puoi facilmente aggiornare il tuo database con il nuovo

Ancora non ho iniziato la carriera per due motivi: ho un fastidiosissimo problema che ho descritto nel Botta e Risposta. Inoltre non sono ancora sicuro dei ciclisti da scegliere (tranne uno che devo prendere per forza...eheheh....)

A questo punto aspetto il nuovo DB e mi prendo anche le varianti dei Mondiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

seondo la mia modesta opinione nn funzionano xke Michele hamesso descr 1 e descr 3 e come variante num due magari dovrebbe leggere una descr 2 (che non c'è)..e sn scettico sul fatto che legga le tappe chiamate mc ewen della vuelta..forse si dovrebbero rinominare v2-top vuelta ecc ecc che ne so.. :) cmq ci si potrebbe anche accontentare che cambia giro e tour! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

seondo la mia modesta opinione nn funzionano xke Michele hamesso descr 1 e descr 3 e come variante num due magari dovrebbe leggere una descr 2 (che non c'è)..e sn scettico sul fatto che legga le tappe chiamate mc ewen della vuelta..forse si dovrebbero rinominare v2-top vuelta ecc ecc che ne so.. :) cmq ci si potrebbe anche accontentare che cambia giro e tour! :wink:

io le tengo rinominate v2 è mi risulta perfettamente,consiglio ti togliere i nomi nei file delle tappe

Link al commento
Condividi su altri siti

io le tengo rinominate v2 è mi risulta perfettamente,consiglio ti togliere i nomi nei file delle tappe

quindi? io ho scaricato il pack fatto da lie (per me è più comodo scaricare 4 pack da 400 che 2 da 600, perchè il mio pc spesso si blocca nei download troppo lunghi) e ci sono un sacco di tappe rinominate o col nome della città, o direttamente come stages1,2 ecc... senza però sapere di quale giro siano :( io che dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda, forse banale, ma il pack che sto scaricando ora, ha gia delle varianti? ed evetualmente posso installarlo sopra al dayli?

se si, le varianti del citato pack possono funzionare anche con il vostro? :mrgreen:

super domanda, anche se non pertinente con l'argomento, se modifico dei valori di alcuni corridori con l'editor originale, poi il db modificato mantiene tutte le altre caratteristiche :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda, forse banale, ma il pack che sto scaricando ora, ha gia delle varianti? ed evetualmente posso installarlo sopra al dayli?

se si, le varianti del citato pack possono funzionare anche con il vostro? :mrgreen:

super domanda, anche se non pertinente con l'argomento, se modifico dei valori di alcuni corridori con l'editor originale, poi il db modificato mantiene tutte le altre caratteristiche :banghead:

1) Allora il pack varianti è diverso dal pack Beta e pack Beta +, quindi non contiene varianti, puoi istallarlo tranquillamente sopra al daily, ovviamente però avrai problemi con il local, se vuoi giocare con il pack ita devi usare il local del pack ita. Le Varianti che tu già hai vanno bene anche per il pack ita

2) Mantiene le sue caratteristiche assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Allora il pack varianti è diverso dal pack Beta e pack Beta +, quindi non contiene varianti, puoi istallarlo tranquillamente sopra al daily, ovviamente però avrai problemi con il local, se vuoi giocare con il pack ita devi usare il local del pack ita. Le Varianti che tu già hai vanno bene anche per il pack ita

2) Mantiene le sue caratteristiche assolutamente

intanto ringrazio, e chiedo lumi nn riesco a scaricare il 2e il 4 file rossi dal vostro forum, perchè?

poi nn ho capito cosa devo scaricare dal forum del pack, per avere tutto aggiornato e funzionante???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...