Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack ITA Beta: Topic commenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 489
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vbb era x intenderci..sennò ke ci sta agrigento-lucca-copenaghen?..vabbe dai meglio di nie..in 30 anni forse a volte ci capiteanno..però si poteva fa tipo los angeles-mosca-monaco-londra-ke ne so..

per renderti felice la prox settimana farò uno o due percorsi mondiali visto che ho una settimana di libera uscita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho installato il pack Ita, però quando vado per scegliere gli equipaggiamenti ci sono tutti ma hanno tutti 6 stelle sia in pianura sia in crono.E normale?

si, l'abbiamo fatto così che tutti gli equipaggiamenti, indistintamente dalla marca e dal tipo, diano gli stessi punti bonus in corsa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

a presentare lo presenta a gennaio, fin quì non ci piove. Il fatto è che nel db su 50 percorsi di varianti per i wc solo 5 sono stati modificati con altri percorsi. Quindi la probabilità di beccare un percorso (top_plouay) è molto più elevata che beccarne uno modificato :wink:

E che facciamo il PackITA per Fra70? :lol:

si, l'abbiamo fatto così che tutti gli equipaggiamenti, indistintamente dalla marca e dal tipo, diano gli stessi punti bonus in corsa :wink:

:| E che sfizio c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

i pack sono tutti cosi...
in tutti i db è così ormai, proprio perchè le differenze le fanno le abilità del giocatore :wink:

Vabbè allora non scarico :lol:

No scherzo è che mi piace avere bicliclette scarse con squadre scarse...è realistico però anche così è giusto.

Comunque...se scarico le varianti senza installare il Pack devo comunque cominciare daccapo la carriera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè allora non scarico :lol:

No scherzo è che mi piace avere bicliclette scarse con squadre scarse...è realistico però anche così è giusto.

Comunque...se scarico le varianti senza installare il Pack devo comunque cominciare daccapo la carriera?

ma che discorsi fai? :blink: cmq devi modificare quanto meno il save

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato il PackITA, pare tutto ok a parte gli equipaggiamenti: all'interno della carriera non riesco a visualizzare le foto di telai e cerchioni (ma quadratini viola) e, soprattutto, alcuni telai e cerchioni non sono presenti al momento dello svolgimento della corsa, sicchè, talvolta un ciclista pedala senza bici... E' capitato a qualcuno? Sapete come fare a risolvere il problema? Mi sembra che nella cartella CM_Meshes del Pack non siano presenti i file corrispondenti ai telai/cerchioni mancanti.

Altre domande due domande:

1- avete risolto il problema dei giri a tappe (a parte giro,tour e tirreno) che non variano la seconda stagione? Che tipo di modifica è necessario apportare ai file (rules? Nomi tappe?) presenti nel Pack?

2- Per quanto riguarda il Mondiale (o più genericamente una corsa), con quale programma/editor posso aprire il save per cambiarlo in modo da sostituire la corsa stessa? Basta cambiare il nome della vecchia corsa con la nuova?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato il PackITA, pare tutto ok a parte gli equipaggiamenti: all'interno della carriera non riesco a visualizzare le foto di telai e cerchioni (ma quadratini viola) e, soprattutto, alcuni telai e cerchioni non sono presenti al momento dello svolgimento della corsa, sicchè, talvolta un ciclista pedala senza bici... E' capitato a qualcuno? Sapete come fare a risolvere il problema? Mi sembra che nella cartella CM_Meshes del Pack non siano presenti i file corrispondenti ai telai/cerchioni mancanti.

Altre domande due domande:

1- avete risolto il problema dei giri a tappe (a parte giro,tour e tirreno) che non variano la seconda stagione? Che tipo di modifica è necessario apportare ai file (rules? Nomi tappe?) presenti nel Pack?

2- Per quanto riguarda il Mondiale (o più genericamente una corsa), con quale programma/editor posso aprire il save per cambiarlo in modo da sostituire la corsa stessa? Basta cambiare il nome della vecchia corsa con la nuova?

Grazie in anticipo!

Allora il problema delle foto che non vedi è perché non hai inserito il Local. Poi il problema della mancanza delle Meshes può essere causato da un tuo errore, forse non hai scaricato correttamente il pack Beta.

La risposta alle tue ultime domande non si può dare, ti spiego perché, noi non abbiamo commesso errori, quindi è impossibile risolvere errori dove non ci stanno, quindi dovrebbe andare tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il problema delle foto che non vedi è perché non hai inserito il Local. Poi il problema della mancanza delle Meshes può essere causato da un tuo errore, forse non hai scaricato correttamente il pack Beta.

La risposta alle tue ultime domande non si può dare, ti spiego perché, noi non abbiamo commesso errori, quindi è impossibile risolvere errori dove non ci stanno, quindi dovrebbe andare tutto bene.

Non intendevo dire che avete commesso errori, mi sono probabilmente spiegato male...

Semplicemente siccome mi sembrava di aver letto su alcune discussioni che ci fossero dei "problemi" con le varianti dei giri a tappe e con il mondiale (non "errori"...) volevo capire come fare a risolverli.

Tutto qua.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto al pack : 7.5 E' un buon pack, completo con le corse aggiornate. Molto belle le varianti, la parte migliore del vostro lavoro.

Solo un appunto: non avete lavorato molto sullla grafica e l'aspetto del gioco ( intendo i colori, le diverse schermate della parte manageriale ecc...) ma comunque non c è male! Bel lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto al pack : 7.5 E' un buon pack, completo con le corse aggiornate. Molto belle le varianti, la parte migliore del vostro lavoro.

Solo un appunto: non avete lavorato molto sullla grafica e l'aspetto del gioco ( intendo i colori, le diverse schermate della parte manageriale ecc...) ma comunque non c è male! Bel lavoro.

basta che ti scarichi l'interface update e hai risolto l'aspetto della parte del gioco che ti interessa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendevo dire che avete commesso errori, mi sono probabilmente spiegato male...

Semplicemente siccome mi sembrava di aver letto su alcune discussioni che ci fossero dei "problemi" con le varianti dei giri a tappe e con il mondiale (non "errori"...) volevo capire come fare a risolverli.

Tutto qua.

Grazie.

Grazie!

Inserendo il Local le foto ci sono. Continuo ad avere problemi però con alcuni telai e cerchioni che non si vedono (ad esempio telai CRC e cerchioni OTHER). Potrei aver installato male il Local e la Patch 1.0.4.1 oppure sincronizzato il save e aver causato in questa maniera il problema: qual'è la sequenza corretta da seguire per l'utilizzo della patch e del DB 1.3. con una nuova carriera? Avete idee sul problema?

Vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Inserendo il Local le foto ci sono. Continuo ad avere problemi però con alcuni telai e cerchioni che non si vedono (ad esempio telai CRC e cerchioni OTHER). Potrei aver installato male il Local e la Patch 1.0.4.1 oppure sincronizzato il save e aver causato in questa maniera il problema: qual'è la sequenza corretta da seguire per l'utilizzo della patch e del DB 1.3. con una nuova carriera? Avete idee sul problema?

Vi ringrazio anticipatamente.

quali squadre hanno problemi? Da me unitedhelathcare, de rosa e miche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato una carriera con la Saxo Bank e alcuni telai e cerchi non si vedono (CRC e OTHER ad esempio...). Anche altri ciclisti avversari pedalano "senza bicicletta" (per fortuna sono una piccola parte!!!)

Hai iniziato la carriera con il beta o con il beta fix?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...