Vai al contenuto

g_best83

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

g_best83's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Come si fa a sostituire un mondiale a carriera già iniziata? Nel 2011 il mondiale non cambia come già detto in qualche topic (oltre a non cambiare il percorso non cambia neanche il nome...). Ho provato con l'editor, sostituendo, nella tabella STA_stages, la stringa corrispondente al file di Geelong con quella corrispondente al mondiale di Agrigento, ma nulla... Cosa sbaglio? Grazie!
  2. Ciao, sto giocando in modalità carriera con le varianti delle corse a tappe. Risulta anche a voi che una variante del tour (per intenderci il tour che parte da Saint-Malo) abbia 4 tappe a cronometro di cui due oltre i 70 km??? E' una cosa fatta apposta per far vincere a Cancellara un tour (o poco ci manca...) o un errore?
  3. Chissà...!? E sulla compatibilità tra la patch 1.0.4.1 e il Pack? Avendo installato installato il gioco, la patch (e il resto del pack...) è sufficiente copiare il Local e il database 1.3. in C/documenti/pcm, sovrascrivendo il Local presente in precedenza in tale cartella? Perchè, fatta questa operazione, ad esempio non è più possibile sincronizzare le partite con la 1.4.0.1... Spero di essere riuscito a spiegarmi!
  4. La versione completa del PackITA, completa delle sue diverse parti, dunque beta fix...
  5. Ho iniziato una carriera con la Saxo Bank e alcuni telai e cerchi non si vedono (CRC e OTHER ad esempio...). Anche altri ciclisti avversari pedalano "senza bicicletta" (per fortuna sono una piccola parte!!!)
  6. Grazie! Inserendo il Local le foto ci sono. Continuo ad avere problemi però con alcuni telai e cerchioni che non si vedono (ad esempio telai CRC e cerchioni OTHER). Potrei aver installato male il Local e la Patch 1.0.4.1 oppure sincronizzato il save e aver causato in questa maniera il problema: qual'è la sequenza corretta da seguire per l'utilizzo della patch e del DB 1.3. con una nuova carriera? Avete idee sul problema? Vi ringrazio anticipatamente.
  7. Non intendevo dire che avete commesso errori, mi sono probabilmente spiegato male... Semplicemente siccome mi sembrava di aver letto su alcune discussioni che ci fossero dei "problemi" con le varianti dei giri a tappe e con il mondiale (non "errori"...) volevo capire come fare a risolverli. Tutto qua. Grazie.
  8. Ho installato il PackITA, pare tutto ok a parte gli equipaggiamenti: all'interno della carriera non riesco a visualizzare le foto di telai e cerchioni (ma quadratini viola) e, soprattutto, alcuni telai e cerchioni non sono presenti al momento dello svolgimento della corsa, sicchè, talvolta un ciclista pedala senza bici... E' capitato a qualcuno? Sapete come fare a risolvere il problema? Mi sembra che nella cartella CM_Meshes del Pack non siano presenti i file corrispondenti ai telai/cerchioni mancanti. Altre domande due domande: 1- avete risolto il problema dei giri a tappe (a parte giro,tour e tirreno) che non variano la seconda stagione? Che tipo di modifica è necessario apportare ai file (rules? Nomi tappe?) presenti nel Pack? 2- Per quanto riguarda il Mondiale (o più genericamente una corsa), con quale programma/editor posso aprire il save per cambiarlo in modo da sostituire la corsa stessa? Basta cambiare il nome della vecchia corsa con la nuova? Grazie in anticipo!
  9. Ciao a tutti, ho due domande da farvi: 1- L'unico modo per acquistare ciclisti è a scadenza di contratto? Ricordo che in alcuni PCM passati era possibile l'offerta diretta alle squadre. 2- Come è possibile variare un database (ciclisti, tappe...) o inserirne uno nuovo e continuare una carriera già cominciata con le modifiche apportate al database? Grazie
  10. Ciao a tutti, ho due domande da farvi: 1- L'unico modo per acquistare ciclisti è a scadenza di contratto? Ricordo che in alcuni PCM passati era possibile l'offerta diretta alle squadre. 2- Come è possibile variare un database (ciclisti, tappe...) o inserirne uno nuovo e continuare una carriera già cominciata con le modifiche apportate al database? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...