Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story PCM 2010] La storia del Team Vuvuzela


Messaggi raccomandati

  • Risposte 365
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
Gabry se nessuno scrive, molto probabilmente Joker non ha avuto più gli stimoli di continuarla :wink:

Errato, la STORIA NON FINISCE QUI assolutamente. Sto cercando un pc alternativo ma nessuno sopporta Pcm, allora appena incontro il tecnico lo faccio riparare mettendo una ventola sul mio pc. Da lì in poi si correrà, non ho voglia di scrivere :lol:, cmq il divertimento sarà lo stesso con delle piccole gag prima, dopo e anche durante una gara, quindi fedeli fan, abbiate pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Errato, la STORIA NON FINISCE QUI assolutamente. Sto cercando un pc alternativo ma nessuno sopporta Pcm, allora appena incontro il tecnico lo faccio riparare mettendo una ventola sul mio pc. Da lì in poi si correrà, non ho voglia di scrivere :lol:, cmq il divertimento sarà lo stesso con delle piccole gag prima, dopo e anche durante una gara, quindi fedeli fan, abbiate pazienza.

:106:

credevo avessi rinunciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Errato, la STORIA NON FINISCE QUI assolutamente. Sto cercando un pc alternativo ma nessuno sopporta Pcm, allora appena incontro il tecnico lo faccio riparare mettendo una ventola sul mio pc. Da lì in poi si correrà, non ho voglia di scrivere :lol:, cmq il divertimento sarà lo stesso con delle piccole gag prima, dopo e anche durante una gara, quindi fedeli fan, abbiate pazienza.

Per fortuna...appena avevo deciso di seguirti tu ti fermavi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
New York

31 Dicembre 2009,
Ero lì a festeggiare il nuovo anno con il team quando ricevo una telefonata:
Io: "Pronto?"
Lui: "Sì, lei è Dan Petterson, manager della Sesso-Coca e Vuvuzela??"
Io: "Certo, cosa desidera?"
Lui: "Io sono Brian Gert, la sto cercando dall'inizio di dicembre. Sono il responsabile dell'associazione dei ciclisti svincolati."
Io. "Cosa doveva dirmi di così importante?"
Lui: "Ma lei non segue le notizie sul ciclismo? L'UCI ha specificato che ogni team Protour deve avere minimo 3 svincolati, per garantire una squadra a tutti"
Io: "E ke palle, entro quando devo prendere sti ciclisti?"
Lui: "Mah, entro il campionato australiano a crono, entro il 6 Gennaio"
Io: "Dove avete la sede voi?"
Lui: "Parigi, Via de Gaulle 25"
Io: "Ke merda Parigi, sti francesi e i loro formaggi puzzolenti"
Lui: "Non le piace il fromage puzzolent? sa io da bravo francese lo adoro"
Io: "Ok, salve. Ci sentiamo"

Continuai i festeggiamenti fino a mattina inoltrata, ma poi presi dei biglietti e presi il primo volo per Parigi. Ci saremmo incontrati con gli australiani all'aeroporto di Sidney, il 5 Gennaio.

TO BE CONTINUED...
Link al commento
Condividi su altri siti

:woohoo: :woohoo: :shock2::nana:

Parole no?? :lol:

il fromage puzzolent ahahahahah :24:

beh in confronto a scappare dall'inferno sembra più facile ingaggiare 3 svincolati, ma non si sa mai :laugh:

In questa story nulla è scontato :lol:

Evvai...intanto ho cominciato a rileggere le parti iniziali...

Non ti conviene, ho perso un bel pezzo di Story con il crash di agosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Parigi

2 Gennaio 2010,
Mi ritrovavo lì, in una Parigi ancora ornata a festa a cercare la via de Gaulle con uno scopo ben preciso, andarsene il prima possibile. Avevo sempre odiato i francesi, fin da quando fui buttato giù all'ultima curva da giovanissimo mentre cercavo di vincere una corsa: odiavo il loro comportamento snob, odiavo la loro "R moscia", il loro naso strano, ma soprattutto il Fromage Puzzolente. In tutte le strade, pensino in aeroporto c'è un formaggiaio e la città è invivibile, e quando incontri una persona per strada senti la puzza di... Fromage Puzzolente.
Via de Gaulle: 50....51....52....
Ke shifo è la mia prima impressione a caldo (quanto è possibile esprimersi a caldo il 2 Gennaio), uno stabile vecchio con scritto: Ufficio ciclisti svincolati. Il posto era questo, non c'erano dubbi ma ke skifo di posto.
Entro, vedo che c'è un signore al bancone e gli chiedo
Io: "Mi scusi è lei quello dei ciclisti svincolati?"
Lui: "Oui, oui lei è il manager Vuvuzela?"
Io: "Sesso-Coca e Vuvuzela prego, cmq come fa a saperlo??"
Lui: "E' l'unica squadra che non si è ancora presentata qui"
Io: "Non ho tempo da perdere, mi dica che ciclisti sono svincolati"
Lui: "Ecco il catalogo"
Io: "Cos'è un supermercato?"
Lui: "Certo, un mercato di ciclisti ahahahaa"


Ecco l'altra cosa che odiavo dei francesi, il loro umorismo davvero stupido

TO BE CONTINUED...
Link al commento
Condividi su altri siti

Parigi

2 Gennaio 2010,
Consulto un po' il catalogo e mi sorprende di quanti giovani ci siano svincolati, giovani lasciati fuori dalle squadre, sono partito con l'idea di prendere 3 ciclisti , ma alla fine ne prendo 8:
Giampaolo Cheula: qui ho fatto un affarone causato dall'incomprensione contrattuale tra Acqua e Sapone e vecchi dirigenti footon
Michele Merlo: Buon giovane velocista
Markus Elbegger: Scalatore da piccole Corse a tappe

Poi ne prendo altri 5 per me affari:

Vidal Celis: Velocista
Ermanno Capelli: Classiche del Nord
Marco Corti: Scalatore
Iban Mayoz: Lottatore
Jonnie Walker: Scalatore

Me ne vado all'aeroporto quando succede una cosa tremenda, un vulcano islandese erutta fumo e impedisce i voli, ora devo trovare un modo di andare a Melburne senza volare....
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...