Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story PCM 2010] La storia del Team Vuvuzela


Messaggi raccomandati

  • Risposte 365
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Como, 3 Marzo 2010

Mi serviva una bella maglia per il mio team e l'ispirazione mi venne un giorno durante l'ora di religione, quando il professore ci parlò del Buddhismo, disse che a loro non interessavano i beni materiali, compresi i soldi. Quindi voleva dire che erano poveri, e anche noi , o meglio la mia squadra, era molto povera mi venne l'idea: la maglia più strana di ogni squadra, via alle maglie classiche, ecco il nuovo:

yinyangx.png

Questa è una maglia originale, ma davvero molto brutta, ma il "Bianco e Nero" mi faceva risparmiare molto co sì appena mi venne l'ispirazione, in più mi son messo d'accordo con un tatuatore della città, avrebbe tatuato la maglia ai miei così non avrei dovuto nemmeno spendere soldi per la stoffa, Geniale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una maglia originale, ma davvero molto brutta, ma il "Bianco e Nero" mi faceva risparmiare molto co sì appena mi venne l'ispirazione, in più mi son messo d'accordo con un tatuatore della città, avrebbe tatuato la maglia ai miei così non avrei dovuto nemmeno spendere soldi per la stoffa, Geniale!

non so se è così conveniente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero, quante maglie uno ha durante tutta la sua vita? Invece qui ne ha una, e va bene per sempre. In più non si rovina quando uno cade, meglio di così :lol:

il problema è che se ti fai un tatuaggio deve rimanere fasciato per qualche settimana senza prendere la luce del sole,quindi aggiungi il costo bende, ed inoltre lo devi ungere con la vasellina,che la devi prendere a tonnellate mi sembra e cio potrebbe provocare anche giochi strani tra ciclisti :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che se ti fai un tatuaggio deve rimanere fasciato per qualche settimana senza prendere la luce del sole,quindi aggiungi il costo bende, ed inoltre lo devi ungere con la vasellina,che la devi prendere a tonnellate mi sembra e cio potrebbe provocare anche giochi strani tra ciclisti :lol::lol::lol:

Senza contare le cadute :lol: Ad ogni caduta si deve rifare il tatuaggio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noo :banghead: mi hai battuto nella classifica della squadra più scarsa (tutta colpa di Moriani che aveva 68 :mrgreen: )

Passo in Pro-Tour fra 15 anni :lol:

Cmq io non faccio ritiri, livello per ora difficile, poi quando si migliorerà diventerà estremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Ovachim i 73 a crono è il massimo :lol:

Cmq basta parlare della scarsezza della mia squadra che domani li vedremo all' opera sti campioni :lol:

vediamo che tirate che faranno :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
C'ho paura anche ti fargli fare i rifornimenti :lol:

Come a me con r.pergolozzi....andato a far rifornimento dopo aver alzato il braccio si stacca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...