Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story PCM 2010] La storia del Team Vuvuzela


Messaggi raccomandati

  • Risposte 365
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ospedale di Melbourne,

7 Gennaio 2010

Io: Jack svegliati

Jack: Sì ho vinto, sono il nuovo campione

Io: Jack stai bene?

Jack: Certo, stai parlando con il nuovo campione australiano a cronometro

Io: Ah, non ti ricordi nulla?

Jack: Mi ricordo solo della mia vittoria, la foratura di Jack, Rogers che arriva e parte la festa con le interviste e Gigi Sgarbozza

Io: No jack, era solo un sogno in realtà ha vinto Richie

Jack: Come, ha forato?!

Io: No, quello era il tuo sogno, in realtà lui non ha mai forato e ha vinto

Jack: E io?

Io: Tieni la Classifica

Jack: 1-Richie Porte: 38' 14"

2-Cadel Evans: a 12"

3-Stuart O' Grady: a 1' 12"

4-Jack Bobridge: a 1' 20"

5- Micheal Rogers: a 1' 38"

Io: Jack, stai bene?

Jack: E come mai sono finito qui?

Io: Hai tentato il suicidio

Jack: Ok, chissà cosa mi sarà passato in testa.....

Io: Infermiera, porti della morfina: il paziente sta cercando di uccidersi con la flebo!

To be continued....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che il + 5 è davvero devastante.Oggi mi è capitato per la prima volta anche a me. Devastante.

Comunque grande prestazione. :thumbup:

E' tutto merito del +5, la condizione era disastrosa (circa 40) e Bobridge ha solo 70 a cronometro contro il 78 di Rogers e il 77 di Porte. Poi io non è che sia un drago, riesco a vincere abbastanza bene solo a difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

New York, 5 Febbraio 2010

Non so perchè mi trovavo lì, dovevo discutere di una certa cosa riguardo a una certa azienda. Non so come ero arrivato lì, un giorno era entrato in casa mio zio che mi spiegò di come fosse morto uno zio d'America, un milionario. Non dovevo discutere dell'eredità, quella era stata data in beneficenza. Dovevo discutere di una certa azienda abbastanza imortante con dirigenti della stessa. E' incredibile che diano fiducia a un ragazzino di 14 anni, ma penso che per queste cose il legame di parentela valga più di tutto, almeno credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

New York, 6 Febbraio 2010

Ora avevo un azienda, con un fatturato enorme e non sapevo che farmene, quando vidi in un insegna la maglia di un team ciclistico. Io non seguivo molto il ciclismo, ma riconobbi la maglia del Team Vuvuzela con la foto del mio defunto zio, Dan Petterson. Tentare una carriera nel ciclismo mi diceva una voce nella mia testa, comprarti un villozzo al mare dicevano altre. Io sono un tipo democratico e onesto, così mi comprai un bel villozzo al mare.

Ma non mi sodisfava molto sta cosa, avevo troppi soldi per una vita a cui io non ero abituato. Ricomparse la voce che mi diceva di fondare un team ciclistico sulle ceneri del Team Vuvuzela, ma io non volevo privarmi di molti soldi. Otterrai degli sponsor mi disse ancora la voce, ma nessuno mi avrebbe dato retta. Ma perchè poi buttare via soldi per un progetto che non avrebbe messo piede, e quanto sarebe costato avere un team? La voce non mi rispose, si ripresentò la notte stessa dicendomi che un team costava minimo 100.000 annui di cui molto costavano le bici. E da qui mi venne un idea, fondiamo un team e una fabbrica di bici, il team avrebbe le bici gratis e il guadagno dell'azienda avrebbe annullato le spese del team e dei corridori. Ringraziai la voce e mi sentii soddisfatto, il mio villozzo era salvo.

Link al commento
Condividi su altri siti

New York, 6 Febbraio 2010

Tentare una carriera nel ciclismo mi diceva una voce nella mia testa, comprarti un villozzo al mare dicevano altre. Io sono un tipo democratico e onesto, così mi comprai un bel villozzo al mare.

:rotfl::rotfl:

Il guaio è che i crash mi assillano, ho perso il db delle Vuvuzela e ora non ho voglia di rifarlo così con una nuova squadra

:banghead: Perchè non hai fatto una copia? :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Como, 8 Febbraio 2010

Dopo una breve ma fruttuosa vacanza a New York tornai alla vita di tutti i giorni, tra scuola, amici e Pc. Stavo facendo i compiti quando squllò il telefono:

Io: Pronto?

X: Sto parlando con il nipote di Dan Petterson?

Io: Sì, ma lei chi è?

X: Sono il vecchio allenatore del Team Sesso-Coca e Vuvuzela, tale Michele Tonacci

Io: Ma lei non è anche il Bastona-Giornalisti?

Ton: Certo, cmq ho sentito che stai fondando un nuovo team. Ti serviranno allenatori e io ti ho chiamato per questo

Io: Per cosa?

Ton: Per offrirmi come nuovo allenatore della squadra

Io: Costi troppo, mi dispiace ma il budjet non lo permette.

Ton: Ma io sono un tutto-fare: allenatore, guardia del corpo....

Io: Parliamo di cifre, quanto costi?

Ton: Mi accontenterei di 1.500 al mese

Io: Facciamo 1.000

Ton: Io ho una famiglia da mantenere

Io: Ok, vada per 1.300. Ma non si abitui a questi trattamenti di favore. Ah, ci vediamo

Ton: Ok, razza di tirchiaccio dittatore.

Io: Hai detto qualcosa?

Tu-tu tu-tu

To be continued

Link al commento
Condividi su altri siti

Como, 10 Febbraio 2010

Stavo pensando a come fossero cari i ciclisti, e soprattutto mettere su un azienda di bici. Il mio marchio: Tirchio farà scalpore tra le grandi marche di bici, intanto continio a cercare ciclisti a basso prezzo, un osservatore e un medico per il team. Scelgo di chiamare un grande professionista dell'osservazione: Michele Martiri

Io: Pronto?

Polizia: Pronto siamo la polizia, qui è il cellulare sequestrato di Michele Martiri

Io: Lui dov'è?

Pol: In galera, precisamente al San Vittore di Milano

Io: Ok, posso parlare con lui?

Pol: Ahahahaah e secondo lei può parlare con un detenuto ahahaha

Io: Senta mi fa già facendo spendere molti soldi della chiamata, mi passa o no il detenuto?

Pol: Ok, glielo passo

Mic: Pronto?

Io: Sono il nipote di Dan Petterson e sto facendo un nuovo Team sulle ceneri delle Vuvuzela

Mic: Ah, e perchè mi cerca?

Io: Ti voglio come osservatore, sei un mito, ma soprattutto costi poco, perchè ti pagherò in nero

Pol: Guardi che stiamo ascoltando

Mic: Cmq non posso, sono finito in galera

Io: Cos'hai combinato?

Mic: Sono tornato a fare il lavoro che facevo prima, mi hanno trovato in casa 5 cuccioli di ghepardo da corse

Io: Quanto costerebe la cauzione?

Pol: A norma di legge....

Io: Sì, venga al sodo

Pol: 200 € mentre se ne versa 1000 le daremo indietro anche i cuccioli

Io: Cosa!? I soldi non crescono sugli alberi!

Pol: Ma 5 ghepardi da corsa valgono molto + di 1000 €

Io: Ok, glieli manderò. In quanto a te Martiri, lo detrarrò dal tuo stipendio, e i cuccioli me li tengo io!

Mic: L'importante è che mi faccia uscire da qui e che mi ridia il mio lavoro

Io: Ok, chiamami quando sarai fuori da lì.

To be continued

Link al commento
Condividi su altri siti

Io: Ok, posso parlare con lui?

Pol: Ahahahaah e secondo lei può parlare con un detenuto ahahaha

Io: Senta mi fa già facendo spendere molti soldi della chiamata, mi passa o no il detenuto?

Pol: Ok, glielo passo

:24::24::rotfl: Voglio vedere chi ti fa correre se a febbraio non hai neanche un ciclista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...