Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story PCM 2010] La storia del Team Vuvuzela


Messaggi raccomandati

Genova

27 Novembre 2009, Ore 15.00
Alcuni ciclisti sono già arrivati al porto, si tratta di:
Hincapie Gesink
Lars Boom Van Garderen
Ignatiev Jens Voigt
Hushovd Boasson Hagen

Questi sono i + forti a crono, hanno una resistenza eccezionale o una capacità innata di fare Dietro Camion per 20-30 km a 80 km/h.

Mancano ancora 17 ore alla partenza, quelli già arrivati vanno a prendersi una camera d'albergo per la notte, o a comprare pensierini per le proprie famiglie.

Ore 16.00


E' ancora lì, su quel bar che da dritto sul porto, per controllare se arriva qualcun'altro. Dopo qualche secondo di attenzione vedo arrivare una sagoma tutta triste, noto con stupore che si tratta di Andy.
"Andy, ma come hai fatto??Mi hanno detto che ti hanno perso già in Friuli, ti sei fatto tutta quella pianura da solo??"
"Ma che pianura, ho sbagliato strada e sono finito sulle Alpi. Dalle alpi carniche a quelle marittime, non ne ho +"
"Allora perchè sei così triste, hai fatto un numero,....."
"Il problema è che mentre venivo ho incontrato l'Astana, c'era anche Contador. Mi ha sfidato, io ho vinto Zoncolan Grappa e Mortirolo, lui Finestre Agnello e Ghisallo. Lo vede quel cavalcavia lì??"
"Sì, e allora??"
"L'ha vinto lui :cry2:"
"Lascia stare, prenditi una camera d'albergo e riposati, dobbiamo arrivare a New York ricordati"

Ore 20.00


Sto andando in albergo quando vedo arrivare facce amiche: Bobdridge, Sagan, Martin, Taaramae e Porte

"Come mai così tardi??"
"Abbiamo beccato la coda in tangenziale"
"Siete andati in tangeziale??"
"Ringrazi lui" disse Sagan indicando Porte
"Ma in autostrada è + sicuro, non ci sono i rapitori :nonn:"
"Ho capito, Hotel Best Western, gira l'angolo ed è lì. Ci sono tutti i vostri compagni"

Se ne vanno, per ora all'appello sono 14 quelli arrivati. Ma c'è ancora la notte dalla loro parte.....

TO BE CONTINUED....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 365
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Genova

28 Novembre 2009, Ore 7.30

Si sveglia, qualcuno lo stava chiamando...
"Tonacci!!!!! Tu tenere sonno, ma nave partirà fra 30 minuti"
"Mamma non voglio andare a scuola,....."
"Michele, un giornalista dice che sei una pippa"
"Dov'è che lo sbrano quel fottutissimo bastardo,.... Sasà, cosa fai nella mia camera?"
"La nave parte fra 25 minuti, e tu sei ancora in pigiama"
"Oh, mamma mia. Tu pensa a caricare nella Stiva le bici, poi io arrivo"
"Ok, ma sbrigati"

Michele è un fulmine, piega, ripone, chiude tutto in pochi secondi. Ora è pronto, guarda l'orologio....

Ore 7.45


Scese le scale di corsa nonostante avesse molti bagagli, poi arriva alla nave, esibisce il biglietto ed entra. Cabina 225 no, 226... 227... Ecco 228, apre la porta e posa i suoi bagagli poi si fionda a cercare Sasà e le bicicliette.

Ore 7.55


Sasà trafficava con le bici nella stiva, allora Tonacci gli dà una mano prima di risalire sul ponte. A quel punto vedo una cosa bizzarra:
Chainel, Howard, F. Masciarelli e Pinot arrivarono sulla nave con le loro bici in spalla

"Appena in tempo, ragazzi"
"Infatti, menomale che siamo in tempo.."
"Dai, andate a posare le bici"

Ore 8.00


La nave parte, quando ad un certo punto vedo un ciclista con Maglia Saxo che dalla banchina spicca un salto e li raggiunge
"E tu chi sei??"
""Rasmussen, il nuovo innesto"
"Bene, vai a posare la bici, poi ti aggiungerai ai tuoi compagni per la formazione"

TO BE CONTINUED...
Link al commento
Condividi su altri siti

New York


1 Dicembre 2009,
"Eccoci finalmente alla presentazione della squadra, ora uno per uno farò entrare i campioni,......"
"Aspetti, prima vorremmo farle qualche domanda"
"Ok, dica"
"Lei correrà con questa squadra??"
"No, ma sarò il loro DS. Seguirò qualche corsa, ma questo è il ruolo degli allenatori"
"Mm, da quello che vedo lei punta sui giovani, ma non ha paura di non fare risultati prestigiosi??"
"Sì, un po'. Ma io mi fido dei miei responsabili, porteranno questa squadra alla vittoria"
"I vostri obiettivi della stagione??"
"I 3 grandi giri sono pienamente alla nostra portata, ma proveremo anche nelle classiche sul Pavè con George e Lars"
"Ah ok, ora spiffererò tutto alle altre squadre. Grazie"
"Tonacciiii, pensaci tu"
"Ok, capo lasci fare a me"
...

"Aiuuuuuutoooooo"

TO BE CONTINUED....


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, pessime notizie: Mi sono accorto che col mio Pc non riesco + a giocare la modalità 3D, ho provato a contattare anche admin del forum francese e nemmeno loro possono dare una soluzione. Praticamente mentre gioco il computer si surriscalda e si spegne da solo, alcuni dicono che forse la nuova super patch potrà fare qualcosa, perchè io non so ke fare, il mio PC supporta giochi moooolto + pesanti. Mentre cerco di risolvere il problema continuerò a narrare della squadra. Se il problema non si risolverà riporterò la Story nel 2011, mi dispiace per tutti quelli che mi seguono.

PCM di -----, non solo devo lavorare io a scaricare Patch, il giochino usa anche troppa Ram.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pc...io gioco con un P4 3200mhz, GF7600GS e 1GB di ram...

Comunque ci sta che essendo un notebook si surriscaldi in maniera eccessiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che visto che i componenti sono più piccoli e più vicini, in questa stagione lo sforzo lo faccia entrare in protezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che visto che i componenti sono più piccoli e più vicini, in questa stagione lo sforzo lo faccia entrare in protezione...

Ah, magari trovo un Pc alternativo per giocare. Se lo faccio però non posso usare il Pack Ita, è troppo pesante....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
per cambiare il server hanno dovuto recuperare una copia di fine luglio del forum. Quindi i mess fatti ad Agosto sono spariti :(

E quindi tu mi vieni a dire che dopo tutto il lavoro ke ho fatto il server ha distrutto un bel pezzo della mia story??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...