Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story PCM 2010] La storia del Team Vuvuzela


Messaggi raccomandati

Parigi

2 Gennaio 2010,

Consulto un po' il catalogo e mi sorprende di quanti giovani ci siano svincolati, giovani lasciati fuori dalle squadre, sono partito con l'idea di prendere 3 ciclisti , ma alla fine ne prendo 8:

Me ne vado all'aeroporto quando succede una cosa tremenda, un vulcano islandese erutta fumo e impedisce i voli, ora devo trovare un modo di andare a Melburne senza volare....

Spendaccione :nonnn:

Vai in bici :smilie_daumenpos: !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 365
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Parigi

2 Gennaio 2010,

Consulto un po' il catalogo e mi sorprende di quanti giovani ci siano svincolati, giovani lasciati fuori dalle squadre, sono partito con l'idea di prendere 3 ciclisti , ma alla fine ne prendo 8:

Giampaolo Cheula: qui ho fatto un affarone causato dall'incomprensione contrattuale tra Acqua e Sapone e vecchi dirigenti footon

Michele Merlo: Buon giovane velocista

Markus Elbegger: Scalatore da piccole Corse a tappe

Poi ne prendo altri 5 per me affari:

Vidal Celis: Velocista

Ermanno Capelli: Classiche del Nord

Marco Corti: Scalatore

Iban Mayoz: Lottatore

Jonnie Walker: Scalatore

Me ne vado all'aeroporto quando succede una cosa tremenda, un vulcano islandese erutta fumo e impedisce i voli, ora devo trovare un modo di andare a Melburne senza volare....

Melburne?? con il traghetto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spendaccione :nonnn:

Gli svincolati costano poco, non dimenticatevi che come Guardie del corpo abbiamo risparmiato con Tonacci :lol:

Vai in bici :smilie_daumenpos: !

Arrivo lì per i campionati australiani dell'anno prossimo :lol:

Melburne?? con il traghetto!!

Ci vuole troppo :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Melbourne

5 Gennaio 2010,
Ke bel calduccio, un sole splendente, un cielo celestiale sopra la spiaggia di Melbourne, come sono arrivato in tempo, ve lo racconterò poi. Ho cazzo sono già le 10,
Jonnie basta intrattenere quella giovane ragazza, domani devi correre.

Devo proprio?
Certo, se vuoi chiedigli il numero, ma mettici poco
Capo ho la rubrica piena, le ragazze mi assillano
Beato te, ma ora dobbiamo andare all'aeroporto


Arriviamo all'aeroporto dove troviamo Richie, Jack, Leigh (Porte, Bobridge e Howard), Michele e poi proprio lui, quell'idiota di Rasmussen.

Rasmussen ke kachio ci fai qui?
Niente, guardo la gara
Perchè ti ho acquistato, perchè,perchè??
Bho
Ok, ho capito. Prendete le bici e andate ad allenarvi. Aspetta Jonnie, dammi il numero della ragazza.....

TO BE CONTINUED....
Link al commento
Condividi su altri siti

quale sarebbe? :blink:

ho messo la mia maglia come maglia ufficiale Htc, poi ho messo la maglia ufficiale Htc invece di tutte le maglie dei campioni nazionali. Poi sull'editor ho spuntato tutti i corridori Htc come campioni nazionali. L'unica pecca è che gli Htc davvero campioni nazionali non si vedranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo la mia maglia come maglia ufficiale Htc, poi ho messo la maglia ufficiale Htc invece di tutte le maglie dei campioni nazionali. Poi sull'editor ho spuntato tutti i corridori Htc come campioni nazionali. L'unica pecca è che gli Htc davvero campioni nazionali non si vedranno.

ma poi dal secondo anno ti si incasina tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo la mia maglia come maglia ufficiale Htc, poi ho messo la maglia ufficiale Htc invece di tutte le maglie dei campioni nazionali. Poi sull'editor ho spuntato tutti i corridori Htc come campioni nazionali. L'unica pecca è che gli Htc davvero campioni nazionali non si vedranno.

:shock: Comunque puoi tranquillamente mettere la maglia giusta anzichè quella htc e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che invece di fare caos con l'HTC potevi mettere la maglia al posto delle divise personalizzate C01, C02 ecc..

e ma non avrei avuto il budget che avrei voluto avere. Cmq è l'unica soluzione che ha funzionato, l'unica che tiene in vita questa story

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori e signori il Campionato Australiano a cronometro:

Benvenuto in Tv-Australia, al commento oggi abbiamo un uomo d'eccezione: un grande conoscitore del ciclismo internazionale, un uomo che ha fatto del ciclismo la sua vita e che oggi sarà qui con noi nella lunga diretta: Ecco a voi Luigi Gigi Sgarbozza!!!

Bravo, bravo! Visto Gigi, sei già famoso qui in Australia. Certo, ne dubitavi?

Ok Gigi intanto vediamo l'altimetria di questa tappa:

pcm0001g.png

Allora da Clarendon a Bujingong, 38 km abbastanza ondulati. Subito in partenza troviamo una piccola salitella, una breve discesa e poi un luuuungo rettilineo sempre in leggera salita che culmina a 5 km dal'arrivo, per poi arrivare in discesa. La tattica giusta è partire senza strafare sulla salitella, dare tutto sull'ultimo rettilineo per poi andar giù forte in discesa. Non leggere Gigi. Passa la parola a telecronista. Gobbo elettronico di Gigi.

Eh, passiamo oltre Gigi. Vediamo partire Shaw, il primo atleta al via oggi.

pcm0002v.png

Ed ecco Jonnie Walker, della squadra Sesso-Coca e Vuvuzela. Il nuovo team Pro Tour

pcm0003f.png

Come vediamo non ha un'ottima forma oggi Jonnie. Intanto parte il suo compagno Howard:

pcm0004o.png

Nemmeno lui sembra essere molto in forze, sia colpa di Tonacci? :lol: Cmq invece oggi in formissima Jack Bobridge un +5 giornaliero:

pcm0005w.png

Ritiriamo tutto su Tonacci, evidentemente punta molto sui forti e i deboli li lascia al loro destino :D.

Ora Bobridge fa segnare il miglior tempo al 1 intertempo.

pcm0006b.png

Ora è di Walker il miglior tempo all'arrivo:

pcm0007.png

Ke Bobridge, anche al secondo intertempo detta legge:

pcm0008.png

Arriva Howard, secondo tempo per ora:

pcm0009.png

TO BE CONTINUED...

Link al commento
Condividi su altri siti

Porte -2... a questo punto il favorito diventa Bobridge

Ma se vinci ti ritrovi la maglia dell'HTC al posto di quella di campione nazionale australiano?

No, ho scoperto che la sigla non corrispondeva, ho sistemato tutto ed ora è aposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda parte:

Intanto sta partendo uno dei favoriti per la vittoria di quest'oggi: Richie Porte:

pcm0010.png

A proposito di Vuvuzela: Bobridge fa segnare un grandissimo tempo all'arrivo, non sarà facile batterlo. Infatti Gigi, ha dato 1' 25" ad Hansen che fin'ora aveva il miglior tempo.

pcm0011g.png

Attenzione a O'Grady, il Saxo fa segnare il secondo miglior tempo al secondo intermedio, solo 6 secondi lo separano da Jack Bobridge

pcm0012.png

Al secondo intermedio arriva il Campione del mondo su strada Cadel Evans, 4 tempo per lui

pcm0013d.png

Rogers oggi non è in forma, paga 7 secondi da Porte e si trova in 4 posizione al secondo intermedio

pcm0015i.png

Sutherland all'arrivo fa segnare il secondo tempo all'arrivo dietro un sorpendente Bobridge:

pcm0016w.png

ATTENZIONE!! Foratura di Richie Porte, ora non abbiamo la foto ma ci dicono che è arrivato con 14 secondi di ritardo rispetto al compagno di squadra.

Intanto arriva Rogers:

pcm0018u.png

E' tutto inutile, oggi è il Giorno di Jack Bobridge, il ventenne del Team Vuvu-Zela è il nuovo campione australiano a cronometro!

To be continued....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...