Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM Patch 1.0.2.0 from 1.0.1.8 beta


Messaggi raccomandati

  • Amministratori
You can now install the beta update 1.0.2.0 for the 1.0.1.8 version of PCM2010.

Please install first the 1.0.1.8 update http://www.cyanide-studio.com/forumPCM/vie...f=87&t=3877

Please download and install the beta update 1.0.2.0 for Pro Cycling Manager 2010 1.0.1.8 version (58 MB):

1. Click http://support.focus-home.fr/Setup-Patch-1...rom-1.0.1.8.zip

2. Save Setup-Patch-1.0.2.0-From-1.0.1.8.zip file on the hard disk.

3. Open Setup-Patch-1.0.2.0-From-1.0.1.8.zip file.

4. Run Setup-Patch-1.0.2.0-From-1.0.1.8.exe application file.

5. Follow the instructions.

Once the beta update 1.0.2.0 installed, please run PCM2010 and click Play button.

If you get a message asking if you want to download the 1.0.1.8 update, click No.

The beta update 1.0.2.0 is not recognized by the auto update server.

The server believes that the game is not up to date which is not the case.

Subsequently, the 1.0.2.0 update will be available officially on the server for everyone.

The update must fix the disc checking issue, and there are also memory management improvements, PCM2010 should be more stable and more efficient.

About the disc checking, if the issue persists please reset the game activation:

1. Press Windows (at the bottom of the keyboard next to the Alt/Alt Gr keys) and R keys.

2. Type REGEDIT and press Enter key.

3. Open HKEY_CURRENT_USER folder.

4. Open Software.

5. Open Cyanide.

6. Open Pro Cycling Manager 2010.

7. Delete Keys folder.

8. Close the Registry Editor utility.

9. Run PCM2010.

The game will check again the DVD of PCM2010.

Of course we need your opinion on this update, so feel free to post a message in this topic.

My apologies for these problems.

Jean

Technical Support

Focus Home Interactive

La patch risolve i problemi di chi non riusciva a avviare da disco (gli veniva richiesta una chiave) e rende il gioco più stabile.

Se la installate non potrete inoltre giocare online su Gamecenter finchè non sarà rilasciata la versione ufficiale perché vi dirà che il gioco non è alla versione corretta.

Il consiglio è di installare questa patch solamente se con gioco originale non legge il disco e vi chiede la chiave per avviare il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei contraddire Emmea90, ma mi sembra di leggere che la patch consenta anche miglioramenti nella gestione della memoria...

"The update must fix the disc checking issue, and there are also memory management improvements, PCM2010 should be more stable and more efficient."

In pratica, se traduco bene, non dovrebbero esserci più o quantomeno dovrebbero essere ridotti quei problemi di sovraccarico della RAM che spesso sfociavano nel crash, il che mi pare sia un bel passo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci stanno facendo fare letteralmente da betatester... senza parole.

la prossima versione col cavolo che rivedono i miei soldi...

si infatti... capisco qualche patch... ma mandare sul mercato un prodotto dignitoso no? continuo a preferire il 2009... :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

io son passato dal 2008 al 2010 perchè avevano parlato di gioco stravolto, ci stavano lavorando da 2 anni ecc ecc...

a parte una grafica superiore (ma che gira male su pc su cui ci gira alla grande la qualunque), un editor tappe fatto molto male (e finora quasi inutilizzabile considerando che non possiamo fare un giro personalizzato), l'IA del gioco mi pare identica al 90% a quella della versione 2008, i bug sono aumentati a dismisura, tanto che ad oggi pare impossibile fare una carriera... ma non perchè tizio o caio cadono in corsa, ma proprio perchè non è possibile giocare... bella roba!

Link al commento
Condividi su altri siti

io son passato dal 2008 al 2010 perchè avevano parlato di gioco stravolto, ci stavano lavorando da 2 anni ecc ecc...

a parte una grafica superiore (ma che gira male su pc su cui ci gira alla grande la qualunque), un editor tappe fatto molto male (e finora quasi inutilizzabile considerando che non possiamo fare un giro personalizzato), l'IA del gioco mi pare identica al 90% a quella della versione 2008, i bug sono aumentati a dismisura, tanto che ad oggi pare impossibile fare una carriera... ma non perchè tizio o caio cadono in corsa, ma proprio perchè non è possibile giocare... bella roba!

l'editor di tappe è l'unica completa forse :lol:,poi se vuoi utilizzare le tappe fatte da te puoi sostituirle rinominandole come quelle presenti in CM_Stages,non mi pare una procedura assai gravosa

Link al commento
Condividi su altri siti

l'editor di tappe è l'unica completa forse :lol:,poi se vuoi utilizzare le tappe fatte da te puoi sostituirle rinominandole come quelle presenti in CM_Stages,non mi pare una procedura assai gravosa

mi sembra evidente leggendo la sezione apposita del forum che per il 75% degli utenti già è difficile estrarre un file rar in una cartella... ma scherziamo? nel 2010 per usare le tappe create con l'editor devo rinominare le vecchie tappe? suvvia un po' di obiettività ci vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra evidente leggendo la sezione apposita del forum che per il 75% degli utenti già è difficile estrarre un file rar in una cartella... ma scherziamo? nel 2010 per usare le tappe create con l'editor devo rinominare le vecchie tappe? suvvia un po' di obiettività ci vuole...

non mi pare che ci voglia si sa quale conoscenza per estrarre un file rar,se uno non è capace di fare un copia incolla in una cartella il problema sicuramente non è di chi si impegna per fare un Realname o un pack uno sicuramente ci mette tutta la buona volontà per aiutarlo,è risaputo che ancora dovranno uscire altre patch la situazione è questa ed non ci si può fare niente,se poi non vi va bene andate sul forum Cyanide e vi lamentate con i cianuri per questo gioco incompleto e poi non andiamo ad aprire topic come fanno certi perchè si sclera oppure si ci incavola.

Link al commento
Condividi su altri siti

io son passato dal 2008 al 2010 perchè avevano parlato di gioco stravolto, ci stavano lavorando da 2 anni ecc ecc...

a parte una grafica superiore (ma che gira male su pc su cui ci gira alla grande la qualunque), un editor tappe fatto molto male (e finora quasi inutilizzabile considerando che non possiamo fare un giro personalizzato), l'IA del gioco mi pare identica al 90% a quella della versione 2008, i bug sono aumentati a dismisura, tanto che ad oggi pare impossibile fare una carriera... ma non perchè tizio o caio cadono in corsa, ma proprio perchè non è possibile giocare... bella roba!

Quoto al 100%...finalmente c'è qualche altro che pure la pensa così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Traduco in breve.

- Migliorate le performances del gioco e il carico sulla memoria

- Migliorata la giocabilità delle volate (treni e compagni di squadra)

- Nuova a.i. nella modalità stagione

- Possibilità, nella simulazione dettagliata, di cambiare i ruoli dei ciclisti e cancellato il problema per cui si poteva selezionare corridori non partecipanti.

- Fixed the number of riders affected to a training during season two and the following ones (non capisco)

- Fixed a bug that could prevent to go through the listing of world championships (idem)

- Modificato l'albo d'oro: nelle corse importanti vengono visualizzati i primi 25.

- Fixed the goals difficulty for weak custom teams (non capisco)

- Miglioramenti dell'interfaccia in multiplayer

- Fixato un problema in multy caricando la stagione o una tappa

- Fixato un problema con dei sistemi di emulazione software

Link al commento
Condividi su altri siti

- Fixed the number of riders affected to a training during season two and the following ones (non capisco)

- Fixed a bug that could prevent to go through the listing of world championships (idem)

- Fixed the goals difficulty for weak custom teams (non capisco)

il primo credo che sia il bug che già c'era l'anno scorso per cui pur non asseganando corridori a un allenatore questo se ne ritrova assegnati alcuni (probabilmente rimanevano salvati i corridori che aveva nella stagione prima e che dopo la prima stagione vanno via dalla squadra)

il secondo non ha capito nemmeno io, mi sembra che riguardi le convocazioni per i mondiali, probabilmente c'era qualche piccolo bug

il terzo significa che sono stati sistemati gli obiettivi per i team più scarsi (probabilmente erano troppo facili o difficili rispetto al livello della squadra)

Da quello che ho capito aggiungo che questa sembra essere una patch di transizione, in attesa di una versione definitiva (anche se credo proprio che non sarà ancora la patch finale) che conterrà anche altre migliorie... per fortuna :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...