Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Due amici e un grande sogno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Thomas Lofkvist era l'uomo del nostro mercato invernale per portare altra linfa alla squadra,era un corridore che ben si comportava nei piccoli giri ma non è mai esploso oltre le 2 settimane di gara,insomma nient'altro che gregario.

C'era qualcuno però che quest'anno era rimasto fermo a guadare causa doping un Riccò vincente al Giro e finalmente ritrovato,voleva ritrovarsi anche lui,Danilo Di Luca mi avanzò la sua proposta e io ovviamente non potevo non valutarla e l'avrei fatto con molta attenzione

2csguax.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'ipotesi di Danilo avevo svegliato tutto l'Abruzzo e non solo,quest'anno abbiamo fatto rinascere un campione e ce lo terremo anche l'anno prossimo ma per Danilo sarebbe cosi facile,sarebbe cosi facile tenere Riccardo,Danilo e Vincenzo nello stesso team?Sarebbe cosi facile dividere i loro obiettivi,sarebbe cosi facile spiegare a uno di loro che potrebbe anche fallire?.

Ovviamente no,per questo anche se Danilo sarebbe stata la scelta di qualità optai per un corridore che avevo sempre avuto contro ma che avrei sempre preferito avere dalla mia parte,un uomo che certamente non c'entrava col doping e che aveva visto da vicino Marco Pantani,un corridore ormai vecchio ma non finito,probabilmente sarebbe stato il suo ultimo anno e non è detto che Nibali resti anche nel 2012,insomma l'arrivo di Danilo sembra solo rimandato

2gy61ya.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio quando sembra che tutto vada per il meglio,un uomo decide di lasciarti a piedi,Lance Armstrong cominciava a nutrire dei dubbi nel progetto che stavo creando non feci in tempo a spiegarglielo che subito tolse la sponsorisazione Livestrong,non solo non avevamo più uno sponsor che ci garantisse le entrate ma sopratutto rischiavamo il Pro Tour

focusitalia199.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricrederete presto,non sono un caso le vittorie di Cattaneo al Sardegna,Belletti al Langwaky,Lorenzetto al Down Under e Sagan sempre al Down Under e ve lo dimostrerò :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lance ci lascia?Il Pro Tour Sembra più lontano?Usciremo ridimensionati?

Che c'è ne importa,in questo momento c'era da scegliere il nome del team,Pro Tour o meno e dato che io tengo molto al tricolore e ho un grande senzo di appartenenza a questo paese è deciso,la Focus Italia 150 farà tremare di nuovo il mondo del ciclismo sia nei bassi che nei alti livelli di questo sport,ora mancava solo la maglia i soldi gli avremmo trovati sicuramente,ma adesso era giunto il momento di prendere una grande maglia fù cosi che....

"Michele......:rolleyes:

"Sarà fatto" 8)

oforns.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Più i giorni andavano avanti e più la situazione si riscaldava ma allo stesso tempo il clima esterno diventava sempre più freddo e a me il freddo non piaceva,cosi dopo aver contattato il mio amico Michele chiamai un conoscente molto importante,volevo organizzare una simpatica seratina in onore del mio team per l'anno prossimo.

Io"Pronto parlo con Flavio Tosi?"

Tosi"Si certo,con chi parlo"

Io"Con il DS del team Focus Italia 150"

Tosi"A cosa devo la chiamata?"

Io"Vorrei organizzare una seratina in onore del mio team"

Tosi"Il costo sarà alto lo sa?"

Io"Certo ma non ho paura di spendere per tale serata"

Tosi"Venga qui domani,troveremo un accordo in breve tempo mi auguro"

Io"Lo spero,a domani"

Nel frattempo il sito divulgana le notizie che avrebbero definitivamente chiarito il nome del team,insomma più freddo diventava e più ci si divertiva

focusitalia201.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...