Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Due amici e un grande sogno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il periodo invernale era freddo e mi scaricava dopo una lunga stagione,ma non era nel mio carattere scaricarmi e raffredarmi io dovevo essere sempre carico e caldo per nuovo sfide,non mi rimaneva che lanciare la sfida al prossimo Giro

1zmczz5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

OFF-STORY

Non è ovviamente facile andare avanti per uno che come me la notizia del povero Wouter l'ha sentita nella camera a scuola per radio,è ovviamente traumatico ma si dice "the show must go on"anche nei momenti difficili bisogna andare avanti,porterò sempre in testa l'immagine del povero atleta Leopard sfigurato in faccia e non m,e la dimenticherò come non posso comunque omaggiarlo per essere morto facendo quello che amava,Addio Wouter mi mancherai :(

Scusate la parentesi,ma mi sembrava giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

La stagione si avvicinava e i corridori dovevano giustamente pianificarla,e ormai era presentato anche il Tour,non ci saremo andati i piani era andarci ancora l'anno dopo quest'anno sarebbe stato l'anno di Giro e Vuelta con Riccardo e Vincenzo,insomma non ci saremo al Tour ma Alberto e Andy sembrano ormai pronti alla battaglia,qualcuno li mettera "i bastoni tra le ruote"

2vjx82x.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I giorni passavano,e io dovevo ancora definire il progetto per il 2011,molti acquisti come Boom,Bennati e Tankink erano completati e anche le uscite di Bahati e Arashiro,am ovviamente non coprivano le uscite ma fortunatamente il nostro accordo con la Livestrong e Lance Armstrong mi permetteva di coprire le uscite e ricavarci qualcosa,certamente un uomo come Lance era sia un vantaggio sia un peso causa le accuse di Landis,ma per adesso era con noi importava questo,il futuro l'avrei conosciuto più avanti a malincuore

aai0qc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il ciclismo è fatto anche di addii non comprensibili,cosi ci lascio pure Marco Cattaneo che con noi ha avuto un ruolo di gregariato ma ha ottenuto la prima tappa del Giro di Sardegna,non compresi bene quell'addio ma purtroppo non riuscimmo a trattenerlo e dopo una leggera incazzatura decisi di pensare ad un nome per il futuro...

14v66tf.jpg

Chi arriverà secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lewis,Ulissi,Balloni e Lofkvist tutti nomi importanti sopratutto Ulissi e Lofkvist,volevamo prendere un giovane di belle speranze ma soppratutto Italiano,per questo Ulissi era in netto vantaggio,volevamo,si perchè ci lasciò anche Luis Felipe,anche lui pensava al poco spazio nel team,ormai non c'era più niente da fare,l'assalto allo Svedese della Sky era ufficialmente partito

2rw28zs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...