Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2010-11


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ora basta che si steccano 2 partite,e subito si fa gara a chi ha piu colpe tra i vari giocatori,l'allenatore e lo staff..

io la penso diversamente...che su 25 partite (compresa la CL) bisogna tenere un computo generale,e non considerare solo e sempre le ultime 2..

il Milan,eccetto forse le sfide con Palermo e Bari e la primissima col Lecce,quest'anno non è mai stata una squadra spettacolare e trascendentale..ha sempre vinto,oltre che grazie all'eccellente quoziente tecnico dei singoli,con logica,razionalità e grazie ad un eccellente condizione atletica che gli ha spesso permesso di pressare e recuperare palla alta,aprire difese chiuse contro le squadre provinciali e dominare le partite soprattutto fisicamente.Ora è inutile che si va cercando il Milan spettacolare dal nulla,questo Milan è pratico e a tratti cinico..ieri grazie alla giocata di un singolo stava portando a casa una vittoria di cinismo che tutto sommato poteva anche starci,un episodio su calcio da fermo l'ha trasformata in un pareggio,che è forse comunque il risultato piu giusto.Ma non per questo si deve mandare dei giocatori o il tecnico all'inquisizione.

E' un momento in cui il Milan non è brillante e credo che la cosa si possa accettare tranquillamente..era impensabile prendere il largo da settembre a dicembre e dopo la sosta ritornare a giocare trovando le stessa condizione e la stessa continuità..se avessimo continuato come nei primi mesi,il campionato sarebbe finito a Marzo o giu di li,e siccome io iin 20 anni che seguo il calcio,non ho mai visto un campionato chiudersi idealmente a Marzo,è tutto abbastanza logico.E' logica la lieve flessione di chi ha dominato la prima parte o comunque è stato bene nei primi mesi,vedi Milan,Palermo,Lazio,cosi come è logica la ripresa di chi per vari motivi ha steccato la prima parte,vedi Inter su tutte.Il risultato sarà un campionato che da qui a breve si accorcierà e si riequilibrerà,e come ha giustamente detto ELIOS,verrà giocato punto su punto ed i veri valori usciranno fuori alla distanza.Sta domenica per noi puo apparire come una tragedia,lo capisco,ma non è detto che gia da domenica si stravolga tutto..il Milan riceve il Cesena,l'Inter va a Udine ed effettivamente c'è la possibilità di riprendere qualche punto di vantaggio..,ma cosi come oggi non è una tragedia,domenica prossima non sarebbe un trionfo.Prepariamoci ad un bel girone di ritorno,questo è poco ma sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Darren Bent al Villa!

Yeah!

Cifra non resa nota, si parla di un prezzo che oscilla tra i 18 e i 24 mln di sterline, anche se probabilmente 18-19mln sono bastati.

Pagato certamente non poco, ma quando una squadra su 37 gol (segnati in stagione tra tutte le competizioni) ne segna solo 9 con i propri attaccanti (di cui 6 con Heskey che è circa sui suoi standard se non meglio), cioè meno di 1/4, serve per forza una punta che segni e Bent lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Darren Bent al Villa!

Yeah!

Cifra non resa nota, si parla di un prezzo che oscilla tra i 18 e i 24 mln di sterline, anche se probabilmente 18-19mln sono bastati.

Pagato certamente non poco, ma quando una squadra su 37 gol (segnati in stagione tra tutte le competizioni) ne segna solo 9 con i propri attaccanti (di cui 6 con Heskey che è circa sui suoi standard se non meglio), cioè meno di 1/4, serve per forza una punta che segni e Bent lo è.

Proprio oggi a scuola stavamo facendo una discussione su Bent, nessuno si ricordava in che squadra giocasse. Con questa notizia potrei farmi qualche soldo facendo scommesse in classe :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente qualche buona notizia...rientra Pirlo gia da domani,domenica torna Abbiati,Cassano finalmente titolare,Ziegler che sta per firmare e Inzaghi in anticipo sui tempi di recupero,pare sembra tornare gia dai primi di Aprile..:)

Vai Pippo che sei il migliore!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

il Corriere dello Sport oggi parlava addirittura di un possibile rientro verso fine Marzo....

comunque a proposito di infortuni lunghi e recuperii miracolosi...un mega-applauso a Cristiano Lucarelli,un altro che non è piu un regazzino ma in quanto a tenacia e grinta ne guarda molti dall'altro e l'altra sera ha fatto ufficialmente il suo rientro in campo..grande persona e grande atleta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Dichiarazioni di Dan Peterson

Nel gennaio del 1987, nel mio ultimo anno da allenatore dell´Olimpia, Silvio Berlusconi mi chiese di allenare il Milan. Risposi che ne avremmo potuto anche parlare, ma a fine stagione. Quell´anno poi vinsi tutto e lasciai la panchina, ma lui decise di prendere Arrigo Sacchi. Galliani, ancora oggi, quando mi vede mi dice: “Dan, anche con te avremmo vinto tutto”

Ma siamo pazzi :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo pazzi :|

Si vabbè,le solite sviolinate romantiche della nostra dirigenza,che spesso,anzi,troppo spesso,si culla e ama vivere sui ricordi.

Persino quando hanno ingaggiato Allegri ricordo che Galliani "giustificò"(come se ce ne fosse bisogno poi!) l'ingaggio col fatto che Max anni fa fece una tournèè estiva all'estero col Milan,e pertanto era della famiglia "Milan"...quando bastava dire "l'abbiamo preso perchè è un allenatore giovane,bravo e con buone prospettive,oltre che un ottima gavetta alle spalle"..

sto concetto di famiglia e di riconoscenza,che ci ha negli ultimi anni regalato i ritorni a sbaffo dei vari Donadoni e Costacurta,oltre che quelli infelici di Sacchi e Capello in panca in 2 epoche differenti,è quello che ci ha portato al semi-oblio successivo ai trionfi del 2007.Se ora (forse apparentemente) ci si sta tirando su e proprio perchè si è deciso di voltare pagina e basare le strategie su una programmazione a 360° e non solo sul romanticismo e la nostalgia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che adesso comincia il tiro al bersaglio su Leonardo

Nessun tiro al bersaglio, ma credo che un paio di critiche ci siano tutte :wink:

Prima di tutto sull'impiego di Cordoba che oggi ha giocato in maniera pessima e se è stato acquistato ad un prezzo elevato Ranocchia ci sarà un motivo... Secondo per lo schieramento di Pandev come punta centrale per tutti i 90 minuti... cioè ma stiamo scherzando? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Udinese fantastica :shock:

Isla è un terzino meraviglioso. :shock:

Ricorda lo Zambrotta quello vero che giocava nella Juve e non si fermava mai, non il suo gemello scarso del Milan. Un patrimonio Isla. Sanchez incredibile :shock:

che squadra :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...