Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' stata davvero una maglia impegnativa da fare, anche se all'apparenza non sembrerebbe. Ho avuto un po' di probelmi con lo spazio e la disposizione di forme e loghi, dovendo rimpicciolire qualcosa.

Tutto sommato, il risultato a me pare buono.

jhx4wo.png

Scusate ma qualcuno mi può fare la minimaglia del lavoro di pigio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauz a tutti vorrei chiedere a qualche esperto nella creazione magliette se è disposto a crearmi la maglia e minimaglia della mitica t-Mobile con anche tutte le maglie di campione nazionale ( le più importanti).

grazie

Ed infine se qualche creatore di equipaggiamenti mi potrebbe fare biciclette, boracce, ecc.....

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

A.A.A qualcuno mi potrebbe fare una maglia e una minimaglia con questi sponsor

Sponsor Principale : Tonno Callipo

Sponsor secondari : Regione Calabria, e Vodafon

Sponsor tecnici: Diadora, Colnago, Campagnolo e Specialized

ps poi che procedura dovrei fare per inserire maglia e minimaglia ?

:ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando con Emmea su msn mi sono ricordato di un progetto che avevo con Grillodilivorno l'anno scorso, si voleva fare un Giro di Sicilia.

Cerco modder per fare Giro di Sicilia non so creare le tappe però gli metto a disposizione la mia consocenza del territorio :lol: verrebbe un giro molto bello ve lo assicuro.

Chiunque sia il pazzo che fosse interessato mi contatti via MP o su Msn se ha il mio msn no perditempo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

In tempo record ho provato a farla io, dato che adesso mi diverto a fare maglie :D

10ck7wn.png

Spero ti piaccia :wink:

Te la rubo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua maglia mi intrigherebbe molto. Saprei già come fartela. Però per 2 giorni non ci sarò. Te la posso far avere Lunedì sera :wink: ok?

E se ti posso chiedere un'favore anche io, quando la fai, siccome gli sponsors mi piacciono parecchio, se potevi mettere al posto della fi:zi'k ,la specialized, con al posto della scritta fi:zi'k sulla schiena, questa:

i-am-specialized-logo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E se ti posso chiedere un'favore anche io, quando la fai, siccome gli sponsors mi piacciono parecchio, se potevi mettere al posto della fi:zi'k ,la specialized, con al posto della scritta fi:zi'k sulla schiena, questa:

i-am-specialized-logo.gif

si può anche fare però stesso discorso di prima. Te la faccio avere Lunedì. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...