Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cotestekkio ho guardato la maglia con il vier e credo che hai sbagliato nell'abbinare l'onda azzura,controlla anche tu perchè non sono sicuro :dubbio: e giusto mi puoi aggiungere qualche scritta sui pantaloni per favore :63:

Io essere solo schiavo.Tu ordinare io fare xD.

La cosa delle onde effettivamente hai ragione, non riesci a provvedere tu?Se non riesci dimmi che te lo aggiusto.

La minimaglia te la faccio fra un po perche adesso non sono io sul pc...Che cosa vuoi sui pantaloni?Un po di blu e che sponsor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io essere solo schiavo.Tu ordinare io fare xD.

La cosa delle onde effettivamente hai ragione, non riesci a provvedere tu?Se non riesci dimmi che te lo aggiusto.

La minimaglia te la faccio fra un po perche adesso non sono io sul pc...Che cosa vuoi sui pantaloni?Un po di blu e che sponsor?

purtroppo sono negato nel fare le maglie :blush: sui pantaloni mettimici l'haribo,per favore fai l'ultimo sforzo dopo non ti rompo più per un pò :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la maglia e la minimaglia, ho aggiustato il problema delle linee e ho aggiunto haribo sui pantaloni:

2rc0kqu.jpg

z4u9u.jpg

Ricorda: tu quando mi chiedi le maglie non rompi, anzi, io mi diverto a fare maglia quindi quando ti servono maglie chiedi pure :)

grazie mille :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si lo so, è venuto cosi perchè per modificare non potevo non mettere le pieghe, senno sarebbero venute coperte...Non credo ci sia altro modo..

devi salvare l'immagine in formato per paint.net, almeno quando la riapri ci sono già i livelli :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si lo so, è venuto cosi perchè per modificare non potevo non mettere le pieghe, senno sarebbero venute coperte...Non credo ci sia altro modo..

comuqneu un modo c'è:

hai già il livello della maglia completata-->sotto al livello della maglia ce ne metti uno con le stesse pieghe che hai usato prima-->cancelli, sul livello della maglia, ciò che devi correggere-->crei un livello tra quello delle pieghe e quello della maglia e metti la funzione "moltiplica"--->disegni ciò che devi modificare sul livello in mezzo :wink:

Spero di esser stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure c'è anche un modo per prendere il disegno senza le pieghe sotto (non so se funziona con paint.net però)

quoto un post di grillo

guarda che basta che prendi la maglia, ci incolli sopra altre pieghe clicchi ctrl+i poi colore scherma come fusione ed avrai la maglia senza pieghe, mica l'ho fatta io.
Link al commento
Condividi su altri siti

E se ti posso chiedere un'favore anche io, quando la fai, siccome gli sponsors mi piacciono parecchio, se potevi mettere al posto della fi:zi'k ,la specialized, con al posto della scritta fi:zi'k sulla schiena, questa:

i-am-specialized-logo.gif

Ecco a te :wink: Scusa per il ritardo.

sya45c.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda: tu quando mi chiedi le maglie non rompi, anzi, io mi diverto a fare maglia quindi quando ti servono maglie chiedi pure :)

allora me la faresti, per favore, la minimaglia della Bianchi (postata a pag 12 di questo topic) ? :mrgreen:

ti ringrazio in anticipo !! se vuoi metto il link così non devi cercarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

devi salvare l'immagine in formato per paint.net, almeno quando la riapri ci sono già i livelli :wink:

comuqneu un modo c'è:

hai già il livello della maglia completata-->sotto al livello della maglia ce ne metti uno con le stesse pieghe che hai usato prima-->cancelli, sul livello della maglia, ciò che devi correggere-->crei un livello tra quello delle pieghe e quello della maglia e metti la funzione "moltiplica"--->disegni ciò che devi modificare sul livello in mezzo :wink:

Spero di esser stato chiaro

Ok grazie per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vieni !! grazie !! :bannana_guitar:

costekkio, la prossima volta che fai una minimaglia ti consiglio di ritagliare lo spazio bianco e di mettere il canale alpha, così sul gioco non si vede lo sfondo bianco. Poi il blender che usi è quello vecchio, cioè quello del 2007 :wink:

ecco un esempio

2qsxppi.png

Link TGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...