Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cavolo certo che se non la posto più non me la fanno più alluddha...

Guarda che nessuno è obbligato a farti la minimaglia, se una persona può te la fa, inoltre se ti dico una cosa devi comunque rispettarla, la maglia la metti nella cartella GUI/ team_shirt la salvi xxx_minimaillot

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Guarda che nessuno è obbligato a farti la minimaglia, se una persona può te la fa, inoltre se ti dico una cosa devi comunque rispettarla, la maglia la metti nella cartella GUI/ team_shirt la salvi xxx_minimaillot

si ma se nessuno vede che ho chiesto, perchè di solito si va a vedere l'ultima pagina, nessuno me la fa...non credi???

grazie

la prossima volta starò più attento...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se nessuno vede che ho chiesto, perchè di solito si va a vedere l'ultima pagina, nessuno me la fa...non credi???

grazie

la prossima volta starò più attento...

Vabbe comunque al massimo posta ad ogni cambio di pagina o se proprio nessuno te la fa, puoi provarla a farla tu è semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che nessuno è obbligato a farti la minimaglia, se una persona può te la fa, inoltre se ti dico una cosa devi comunque rispettarla, la maglia la metti nella cartella GUI/ team_shirt la salvi xxx_minimaillot

non mi sembra il caso di fare storie :wink: non mi sembra uno spammone, se fa una richiesta 2-3 volte non crolla il mondo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a te :wink: sono già in formato tga.

download

ti ringrazio tantissimo, sono perfette! (io intanto per ricambiare sto studiando l'editor di tappe, per dare il mio contributo alla community!)

ho visto che il quadratino dello sponsor non esce nella maglia del leader della classifica continental, é perché é una maglia a parte, tipo quella di campione nazionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio tantissimo, sono perfette! (io intanto per ricambiare sto studiando l'editor di tappe, per dare il mio contributo alla community!)

ho visto che il quadratino dello sponsor non esce nella maglia del leader della classifica continental, é perché é una maglia a parte, tipo quella di campione nazionale?

si, sono maglie a parte :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è difficile frisky

Basta che prendi la maglia con le pieghe, sovrapponi le stesse pieghe (in questo caso sono quelle di brucht), premi Ctrl+i, poi fai "Colore scherma" e ottieni i disegni della maglia senza le pieghe. Poi è facile perchè sovrapponi le pieghe che ti servono e fai "Moltiplica".

Ed ecco il risultato

2lku0i8.png

Ovviamente il tutto se hai Photoshop :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...