Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Capisco..in verità io non metto neanche lo sfondo bianco ma lascio la trasparenza e non so perche mi viene questo..Sai dove posso trovare il nuovo blender?

cotestekkio, io comunque la mimimaglia che mi hai fatto l'ho sistemata, smanettando non ricordo più come su paint.net :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco..in verità io non metto neanche lo sfondo bianco ma lascio la trasparenza e non so perche mi viene questo..Sai dove posso trovare il nuovo blender?

cotestekkio, io comunque la mimimaglia che mi hai fatto l'ho sistemata, smanettando non ricordo più come su paint.net :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente una delle maglie base x le squadre personalizzate del 2009, quella arancione e bianca con inserti blu?

Mi servirebbe una maglia sulla base di quella, ma più "modernizzata" (lascio sfogo alla vostra fantasia) e senza sponsor ma con scritto sul davanti "ANGY TEAM!"

Grazie in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe qualche Sant'uomo disponibile per un lavoretto semplice semplice??..:)

mi spiego meglio perchè detto cosi sembra brutto..:)

vorrei iniziare una carriera con una squadra che porterà come sponsor i nomi delle mie 2 ditte: "Emmelle Pontina-Angels And Devils Racing Team"...ci sarebbe qualcuno disposto a farmi la maglia principale,la minimaglia e le maglie di campione mondiale,ita,tedesco e spagnolo?

colori dominanti blu e bianco,sponsor tecnico Asics,i loghi posso darveli io e postarli,se solo mi dite di che dimensioni e in che formato vi servono..:)

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia dato una scorsa ai post e complimenti alcuni son davvero capolavori!:D

Una richiesta x il team shirtmaker;)

Team Iberia

Sponsor "Banco Sabadell"

(giusto in piccolo o al max il loghino)

Sponsor tecnico e altri a vostra scelta ma possibilmente spagnoli

colori rosso con qualche ritaglio-particolare giallo.

(insomma come la divisa ufficiale x capirci)

Colletto blu scuro se possibile;)

Se riuscite la Maglia, gli accessori e la minimaglia;)

Mittici:D

PS: si Leo mi son impigrito e le fo fare a loro ihihih Eppoi vuoi che non festeggio un certo risultato? ihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

x peta

le minimaglie che si vedono nel gioco pero sono viste da davanti non di fianco, così non compare diversamente rispetto alle altre?

x brianzabike: sto provando a farla io la maglia, non garantisco un ottimo risultato :P , ma gli altri accessori che hai chiesto non so farli, li dovrà fare qualcun'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ragazzi ho una richieta per voi abbastanza semplice.

Chi può realizzi una maglia di fantasia per un ipotetico giro di Pisa. Le maglia devono essere semplici.

Maglia Leader: Rossa, con righe decorative bianche, croce pisana bianca non invasiva in alto a sinistra del petto. In alto a destra sponsor a scritta pisanellastoria.it (se troppo lungo PNS.IT)

Maglia a punti: gialla e nera, con aquila nera (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/ec/Flag_of_Pisa_Province.png/120px-Flag_of_Pisa_Province.png) non invasiva in alto a sinistra del petto e in alto a destra solito sponsor.

Maglia giovani: bianca con righe decorative rosse, esattamente il contrario di quella di leader.

Maglia gpm: Nera con righe decorative blu, con croce pisana blu in alto a sinistra del petto e dall'altra parte solito sponsor.

non importano i pantaloncini, voglio solo queste maglie di leader :wink:

il logo è ovviamente Continental e non pro Tour

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...