Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

buongiorno, mi sono presentato nell'apposita sezione e avrei una piccola richiesta. Ho iniziato una carriera che promette bene (zero gare vinte, ehehe..) con una squadra personalizzata. Mi servirebbe, se qualcuno avesse la gentilezza di farla, poichè son negato per 'ste cose, la minimaglia della Bianchi Milano (maglia presa nel forum 2009)

Adesso cerco di allegarla.

11h484n.jpg

Poi la minimaglia la devo mettere nella stessa cartella dove ho c00 ?

grazie anticipatamente !

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!!!!!

Se inizio una carriera e inserisco le maglie di campione nazionale dopo nel gioco si vedo oppure dovrò riniziarla da capo???

grazie

no, si vedono. Basta che le inserisci come xxx_maillot_yyy (dove xxx è la sigla della squadra e yyy la nazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

A.A.A qualcuno mi potrebbe fare una maglia e una minimaglia con questi sponsor

Sponsor Principale : Tonno Callipo

Sponsor secondari : Regione Calabria, e Vodafon

Sponsor tecnici: Diadora, Colnago, Campagnolo e Specialized

ps poi che procedura dovrei fare per inserire maglia e minimaglia ?

qualcuno me le puo fare gentilmente ? :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non sono i colori troppo accesi, il problema è che non usando la funzione "moltiplica" le forme coprono le pieghe e quindi i colori appaiono, appunto, molto accesi.

Comunque per fare maglie tecnicamente decenti non serve essere degli artisti provetti, basta avere un po' di precisione per fare apparire le maglie meno "sporche".

Link al commento
Condividi su altri siti

16jfux11.png

Uploaded with ImageShack.us

lo so fa skifo di brutto è uno scempio.........pero nn so davvero da dove kominciare...fatemi sapere se puo cmq andare nel gioko.....io ankora nn ho il gioko.......datemi qualke consiglio

ma vista la mia maglia di prima sikkome nn ho il gioko ke devo avere al piu presto qualkuno la puo provare in qualke corridore e mi fa vedere...se si puo...rispondete

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, mi sono presentato nell'apposita sezione e avrei una piccola richiesta. Ho iniziato una carriera che promette bene (zero gare vinte, ehehe..) con una squadra personalizzata. Mi servirebbe, se qualcuno avesse la gentilezza di farla, poichè son negato per 'ste cose, la minimaglia della Bianchi Milano (maglia presa nel forum 2009)

Adesso cerco di allegarla.

11h484n.jpg

Poi la minimaglia la devo mettere nella stessa cartella dove ho c00 ?

grazie anticipatamente !

scusate se mi autoquoto, magari è sfuggito il post. Poi giuro non rompo più le balle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...