Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CYM2010] Un sogno,un obiettivo,una ricerca.....


Messaggi raccomandati

tra uno scatto e l'altro si forma la prima fuga....noi mettiamo dentro Klemme...ma il gruppo reagisce...

pcm0003.png

dopo 24 km parte la fuga giusta...dentro vi è sempre il nostro corridore tedesco...l'atleta di maggior rilievo è Tjallingi......

pcm0004.png

quando i fuggitivi transitano sul traguardo volante non c'è volata ed il nostro atleta si prende i 2" secondi d'abbuono....

pcm0005e.png

....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

come già detto,non tutte le corse mostrano i dati altimetrici e planimetrici,e molte le mostrano dopo,quando il gioco è gia stato fatto,

e poi mica è facile fare una tappa,io ci metto anche una giornata a tappa,considerando che sono oltre 400...

e poi come gia è stato detto molte verranno aggiunte con le pacht che uscirà in questi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire però che fanno solamente questo gioco, e che fare le tappe non è complicatissimo... visto che anche qua nel forum c'è gente che le fa mooooolto bene :smilie_daumenpos:

vi ricordo che le tappe non sono più in xml, quindi credo non ci sia più la parte che si faccia in rsm profiler, section lencht e slope, penso sia una cosa tutta interna allo stage editor :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che quello che dice Andy sia piuttosto giusto ...l'enorme DICE che produce un gioco da vari milioni di copie come Bad Company 2 ha un team ridicolo ad esempio che lavora sulle patch ( domani gigi torna dalle vacanze e vediamo di mettere a posto quei problemini ... ) se sia difficile il lavoro di programmatore o impieghino le risorse male non lo so ma sicuramente so che per implementare un nuovo motore grafico con un salto cosi enorme ci vuole ben piu' di un anno di lavoro ( e infatti mi pare ci stiano lavorando da un paio di annetti ).

Credo anche e onestamente che chi faccia il programmatore se la tiri alla grande( succhiando spesso soldi e lavorando poco ) ma e' altresi' vero che i tempi della Cyanide non sono piu' lenti del normale ANZI .

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che quello che dice Andy sia piuttosto giusto ...l'enorme DICE che produce un gioco da vari milioni di copie come Bad Company 2 ha un team ridicolo ad esempio che lavora sulle patch ( domani gigi torna dalle vacanze e vediamo di mettere a posto quei problemini ... ) se sia difficile il lavoro di programmatore o impieghino le risorse male non lo so ma sicuramente so che per implementare un nuovo motore grafico con un salto cosi enorme ci vuole ben piu' di un anno di lavoro ( e infatti mi pare ci stiano lavorando da un paio di annetti ).

Credo anche e onestamente che chi faccia il programmatore se la tiri alla grande( succhiando spesso soldi e lavorando poco ) ma e' altresi' vero che i tempi della Cyanide non sono piu' lenti del normale ANZI .

Questa mi pare grossa eh :dry:

Io non sono programmatore, mi è capitato di lavorarci insieme e non è come dici tu, il fatto è che scrivere codice è complicato e spesso le cose si incasinano; più spesso è l'organizzazione del lavoro (framework, team di lavoro, project manager, ecc) ad avere problemi.

La Cyanide è una piccola software house, è già un miracolo che riescano a produrre un bel gioco come questo ad un prezzo tutto sommato piuttosto basso (anche perchè se costasse di più ne venderebbero moooolti di meno :rolleyes: ); c'è da considerare che il gioco che si trova ora negli scaffali è stato chiuso un mese fa almeno, e in questo periodo i cyanide stanno lavorando alle patch, che ormai sono una (brutta) abitudine di tutte le software house. Del resto se non facessero così dovrebbero rimandare l'uscita del gioco a dopo il Tour, che significa perdere un botto di copie vendute, credo, specialmente in Francia.

Il cambio di motore grafico è un passo enorme, una cosa che può tenere impegnata la Cyanide per due anni come dice Fra70; mi aspetto semmai sensibili modifiche al gameplay per l'anno prossimo; una cosa per volta dai :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...