Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

l'ultima patch risolve il problema...

non mi pare... ho inziato la seconda stagione con la nuova patch dopo aver sincronizzato... se c'è qualche minimo avvallamento anche a 100 km dal traguardo vincono i collinari veloci (io ho cunego e nibali che stanno facendo vittorie su vittorie, anche se in corse minori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
non mi pare... ho inziato la seconda stagione con la nuova patch dopo aver sincronizzato... se c'è qualche minimo avvallamento anche a 100 km dal traguardo vincono i collinari veloci (io ho cunego e nibali che stanno facendo vittorie su vittorie, anche se in corse minori)

dovresti essere contanto anche se è irreale

Link al commento
Condividi su altri siti

Detta così è tutto e niente, se puoi spiegare innanzitutto il livello di difficoltà, le varie situazioni, fare un esempio di qualche tappa, e citare i velocisti presenti magari, magari eh, qualcuno può esserti utile. A me è una cosa che succedeva nei vecchi cym (più 8 che 9) nelle ultime tappe, quando ci sono corridori veloci da corse a tappe in grande forma e velocisti fuori forma o ritirati.

Se ti interessa invece la soddisfazione di sentirti dire che non è normale, nò, non è normale, ma non serviva domandarlo per saperlo.

domani ti dico le tappe e gli ordini d'arrivo

non è la patch dato che io ho l'ultima

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale in carriera con squadra personalizzata che non mi calcola i piazzamenti in gara (2° posizione in 1 tappa del down under) ma solamente i piazzamenti finali (4° nella generale) e le maglie portate?

cosa intendi con non ti calcola

nella pagina dei risultati della squadra non li mette i piazzamenti, mentre fra i risultati del corridore dovrebbero esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le volate anomale:

livello normale

io -> Liquigas

tappa 2

1 Cavendish

2 Garzelli

3 Cunego

altri velocisti che hanno fatto la volata Boasson Hagen, McEwen, Brown, Napolitano, Gasparotto

tappa 3

arrivo normale

tappa 5

1 McEwen

2 Boasson Hagen

3 Garzelli

altri velocisti Cavendish, Gasparotto

tappa 9

1 Gerdemann

2 Gasparotto

3 Vinokourov

altri velocisti Rojas, Boasson Hagen, McEwen

tappa 10

1 Garzelli

2 Cunego

3 Gasparotto

velocisti McEwen, Rojas, Boasson Hagen

tappa 12

1 Cunego

2 Scarponi

3 Vinokourov

i velocisti erano tutti in gruppo anche se in volata non si sono visti

tappa 13

1 Vinokourov

2 Cunego

3 Garzelli

velocisti Gasparotto, McEwen, Cavendish

tappa 18

1 Cunego

2 Boasson Hagen

3 Brown

velocisti Paolini, McEwen

ora hai tutti i dati, a me sembra strano, oltretutto Vinokourov, Cunego e Garzelli sono rispettivamente 2° 3° e 4° in classifica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera.

Sono molto inesperto sul gioco in questione, in quanto avevo "mollato" pcm ai tempi del 5 se non ricordo male.

Detto questo, vorrei capire come poter organizzare un treno per la volata.

Per ora non sono riuscito ad andare aldila' di piazzamenti attorno al decimo posto con Rossi, velocista flaminia....

Ma in corse di secondo piano, secondissimo piano.

Quello che faccio ora:

quando mancano una ventina di km all'arrivo faccio "tirare brevemente" Rossi per portarlo nelle prime posizioni del gruppo....Dai -5 km in poi e' un gioco d'azzardo per me. Provo a controsprintare ma non succede niente, finche' non arrivo verso i -2 e faccio finalmente partire lo sprint.

Risultati pessimi ovviamente.

Consigli? :P

Altra cosa:

contrattacare e contro sprintare lo si puo' fare soltanto quando scegli di seguire un altro ciclista?

E come faccio a "scegliere" questo benedetto ciclista da seguire?

Grazie, e scusate ancora per tutte le domande.

Devo rimettermi in pari, e ho tanto da "lavorare".

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Buonasera.

Sono molto inesperto sul gioco in questione, in quanto avevo "mollato" pcm ai tempi del 5 se non ricordo male.

Detto questo, vorrei capire come poter organizzare un treno per la volata.

Per ora non sono riuscito ad andare aldila' di piazzamenti attorno al decimo posto con Rossi, velocista flaminia....

Ma in corse di secondo piano, secondissimo piano.

Quello che faccio ora:

quando mancano una ventina di km all'arrivo faccio "tirare brevemente" Rossi per portarlo nelle prime posizioni del gruppo....Dai -5 km in poi e' un gioco d'azzardo per me. Provo a controsprintare ma non succede niente, finche' non arrivo verso i -2 e faccio finalmente partire lo sprint.

Risultati pessimi ovviamente.

Consigli? :P

Altra cosa:

contrattacare e contro sprintare lo si puo' fare soltanto quando scegli di seguire un altro ciclista?

E come faccio a "scegliere" questo benedetto ciclista da seguire?

Grazie, e scusate ancora per tutte le domande.

Devo rimettermi in pari, e ho tanto da "lavorare".

Ciao :)

si per scegliere il ciclista clicci con il tasto destro sul ciclista che vuoi selezionare e clicchi con ilsx su segui...

comunque chi mi può spiegare come si gioca su gamecenter

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo una domanda per i più esperti.

Ogni volta che i9niziate una stagione, voi impostate a tutti i corridori della vostra squadra il programma della stagione? Cioè, a inizio stagione sapete già quali gare far correre a tutti i vostri corridori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo una domanda per i più esperti.

Ogni volta che i9niziate una stagione, voi impostate a tutti i corridori della vostra squadra il programma della stagione? Cioè, a inizio stagione sapete già quali gare far correre a tutti i vostri corridori?

si ti posso dare un consiglio per non creare litigi come Astana 2009 se e una squadra forte esempio hai contador e un altro corridore forte a contador gli fai fare il tour e all altro corridore forte il giro :) io fcc sempre cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nooo non sa fare le volate quello del video:

- Renshow dovrebbe lanciare la volata a Cavendish che ai -1.5 o -1 dovrebbe scattare e fare il buco!!!!!

se parti così tardi c'è il rischio che gli altri abbiano già cominaciato la volata e che tu non li riesca più a prendere, mentre se sei il primo a partire e hai un buono sprinter la barra rossa ti basta e gli altri non riescono più a superarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Avevo una domanda per i più esperti.

Ogni volta che i9niziate una stagione, voi impostate a tutti i corridori della vostra squadra il programma della stagione? Cioè, a inizio stagione sapete già quali gare far correre a tutti i vostri corridori?

Io faccio il programma di lavoro personalizzato solo ai leader e in caso ai gregari più forti per essere in forma nei grandi giri.

Link al commento
Condividi su altri siti

se parti così tardi c'è il rischio che gli altri abbiano già cominaciato la volata e che tu non li riesca più a prendere, mentre se sei il primo a partire e hai un buono sprinter la barra rossa ti basta e gli altri non riescono più a superarti

Credo fosse ironico per dire che visto cos' ha fatto cavendish l'anno scorso agli champs eliseès gli è andata pure male. In poche parole il consiglio è prenditi l'htc columbia che con cavendis vinci per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

scusate sono in fase di cambio PC e volevo sapere se ci sono (e se ci sono dove posso trovare) le demo di PCM 2009 e PCM 2010 così so esattamente cosa mi devo aspettare visto che qui i requisiti si sono ancora alzati. thanks :smile: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

scusate sono in fase di cambio PC e volevo sapere se ci sono (e se ci sono dove posso trovare) le demo di PCM 2009 e PCM 2010 così so esattamente cosa mi devo aspettare visto che qui i requisiti si sono ancora alzati. thanks :smile: !!

1)No, non c'è una demo :nonnn: .

2)FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

ma xke nn mi fa cambiare la foto del profilo?vado su cambia foto personale inserisco il l immagine ma mi dice versione file non corretta ke vuol dire?ho controllato la dimensione e i pixel sono giusti

non so se e il topic giusto ma x piacere mi fareste un grande favore e rispondermi :63:

Purtroppo c'è un probelema di acquisizione dal PC quindi devi usare l'URL, magari caricando l'immagine su un sito tipo imageshak.un come ha appena imparato a fare gibo (un uomo un mito). Comunque l'immagine visualizzata nei messaggi è l' avatar, non la foto personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
1)No, non c'è una demo :nonnn: .

2)FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Purtroppo c'è un probelema di acquisizione dal PC quindi devi usare l'URL, magari caricando l'immagine su un sito tipo imageshak.un come ha appena imparato a fare gibo (un uomo un mito). Comunque l'immagine visualizzata nei messaggi è l' avatar, non la foto personale.

miticoooooooooooooooooooo :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, qualche domanda da neofita visto che ho acquistato PCM2010 e ci sono un paio di aspetti che non conosco:

1: Qual'è il limite di rifornimenti borracce? C'è un numero massimo, oppure una zona della tappa oltre la quale non si può più rifornire?

2: Finito il primo mese di carriera sono già sotto con il bilancio :( Poi grazie ai premi corsa ho riportato il bilancio in positivo:-) Ora, alla fine del secondo mese, se con gli stipendi vado di nuovo in negativo mi segano, oppure è stato sufficiente riportare in attivo le finanze durante il mese?

3: Nella carriera che ho iniziato posso inserire le nuove tappe create qui sul forum, oppure devo iniziare una nuova carriera?

Grazie a tutti x le risposte. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, qualche domanda da neofita visto che ho acquistato PCM2010 e ci sono un paio di aspetti che non conosco:

1: Qual'è il limite di rifornimenti borracce? C'è un numero massimo, oppure una zona della tappa oltre la quale non si può più rifornire?

2: Finito il primo mese di carriera sono già sotto con il bilancio :( Poi grazie ai premi corsa ho riportato il bilancio in positivo:-) Ora, alla fine del secondo mese, se con gli stipendi vado di nuovo in negativo mi segano, oppure è stato sufficiente riportare in attivo le finanze durante il mese?

3: Nella carriera che ho iniziato posso inserire le nuove tappe create qui sul forum, oppure devo iniziare una nuova carriera?

Grazie a tutti x le risposte. :wink:

alla prima domanda, sotto i 20 km dall'arrivo non puoi più far rifornimenti di borracce

alla seconda domanda, dipende di quanto sei sotto di bilancio, anche se credo che dureresti 2 mesi o poco meno, a me solo 1 volta e successo ma sono rientrato grazie ai soldi delle vittorie

alla terza credo che dovresti rifare la carriera

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, qualche domanda da neofita visto che ho acquistato PCM2010 e ci sono un paio di aspetti che non conosco:

1: Qual'è il limite di rifornimenti borracce? C'è un numero massimo, oppure una zona della tappa oltre la quale non si può più rifornire?

2: Finito il primo mese di carriera sono già sotto con il bilancio :( Poi grazie ai premi corsa ho riportato il bilancio in positivo:-) Ora, alla fine del secondo mese, se con gli stipendi vado di nuovo in negativo mi segano, oppure è stato sufficiente riportare in attivo le finanze durante il mese?

3: Nella carriera che ho iniziato posso inserire le nuove tappe create qui sul forum, oppure devo iniziare una nuova carriera?

Grazie a tutti x le risposte. :wink:

1-Neessun limite ma dai 20km all'arrivo non ne puoi piu prendere

2-no dipende dagli stipendi e dalle entrate degli sponsor es. stipendi 200000€ entrate sponsor 120000€+50000€ ogni fine mese vai sotto di 30000€

3-no ne devi fare una nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...