Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCMDaily2010] - Ora tocca a voi!


Messaggi raccomandati

Grande Cedro :thumbup:

Grazie paolocatta

Bravissimo, va bene la seconda con le scritte anche sui pantaloncini....

Perfetto... poi ovviamente se qualcuno più abile farà qualcosa di meglio la sostituiremo...

Ora aspetto sempre le 5 buste che mancano all'appello.... :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

stupende!!

Concordo... :smilie_daumenpos:

Cedro posso cambiare la maglia...ne ho trovata una che mi aveva fatto alluddha che è molto più bella...la mia in game fa schifo...se si bene se no fa niente..thanks in anticipo :smilie_daumenpos:

Non c'è problema. Tanto finchè non si incomincia ci metterò ancora mano spesso al db e alla cartella grafica...

Non vedo il mio Spider Pro Cycling team :cry2:

Hai ragione... :dubbio: controllo se si tratta di errore o semplicemnte si un caso e non sono comparsi spidermen nelle foto...

se si può eccola qui...

dxlhy1.png

cambio anche nome...Team Advance

Ora ti cambio tutto...

:smilie_daumenpos: appena inviata, scusate il ritardo

Non ti preoccupare Fischio... non sei in ritardo, c'è tempo fino a sabato... e non sei l'ultimo, tranquillo... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo il mio Spider Pro Cycling team :cry2:

Ecco 2 immagini per tranquillizzare te, e a dire il vero anche me :18:

rh1wkx.jpg

v4t6aa.jpg

scusate il contrattempo ma ho avuto impegni in questi giorni, ora mi metto e faccio il roster ed'entro questa sera consegno il tutto

Tanolo, non c'è problema, l'importante è che arrivi entro sabato... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comìè bella la mia Spider Pro Cycling Team :105: I miei atleti si dovrebbero arrampicare su per i muri come dei ragni...

Mi dispiace disilluderti, ma dando un'occhiata ai quei 7-8 ciclisti che dovresti avere (gli altri te li hanno già portati via...) non credo che la maglia possa fare tutti questi miracoli.... :haha:

il mio team e piu italiano possibile con solo 2 stranieri ( se va tutto bene :lol: )

C'è chi ha fatto meglio di te, non inserendo nemmeno uno straniero nella lista dei 20 ciclisti... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace disilluderti, ma dando un'occhiata ai quei 7-8 ciclisti che dovresti avere (gli altri te li hanno già portati via...) non credo che la maglia possa fare tutti questi miracoli.... :haha:

E vabè, ne prenderò altri...però dimmi una cosa...il mio Cance...è mio o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

In che sito te la carico?

Puoi mandarmi un semplice mp con l'elenco... se invece hai un file, mandami l'mp con il link. Io non ho un sito mio, quindi puoi mandarmelo con megaupload o quello che preferisci tu.

Se hai problemi ti mando un mp con la mia mail e me lo mandi lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi mandarmi un semplice mp con l'elenco... se invece hai un file, mandami l'mp con il link. Io non ho un sito mio, quindi puoi mandarmelo con megaupload o quello che preferisci tu.

Se hai problemi ti mando un mp con la mia mail e me lo mandi lì...

ok, non sapevo se avevi preferenze tra megaupload e & co. inviata

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello vedere che ci sono roster già molto competitivi su tutti i fronti, ed altri che necessitano sicuramente di rinforzi. Ci sono

Ho già visto quali sono state le strategie che hanno dato i maggiori frutti... ma non posso dire nulla perchè potrei aiutare chi deve ancora mandare la lista...

finora 16 squadre mi hanno mandato la lista, per un totale di 320 offerte... udite, udite, ben 144 sono già state rifiutate!!! :shock2: Quindi si prospetta una seconda sessione d'asta molto interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...