Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCMDaily2010] - Ora tocca a voi!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tanto per stuzzicare ancora di più la vostra curiosità, vi dico finora da quanti ciclisti dovrebbero essere composte le vostre squadre, ovviamente considerando sempre che mancano ancora 2 squadre che devono inviare la busta... e considerando che fino a quando non andrò a mettere mano effettivamente sul db, potrebbero esserci ancora alcuni piccoli errori:

3 Alluddha

Giovanni Rana - Ceramiche Marrazzi

15 ciclisti

4 Paolocatta

Team Advance

4 ciclisti

5 cancellara91

Spider Pro Cycling Team

6 ciclisti

6 Cunego95

Bta-Kazakh Telecom

8 ciclisti

7 Camenzind

Rock Racing

11 ciclisti

8 Di Luca 95

Team Cocacola-Sony

15 ciclisti

9 Sanson1989

Team Heineken

17 ciclisti

10 ITA_gianpi

Trabattoni

6 ciclisti

11 Lore

Norfolk Southern Pro Cycling Team

18 ciclisti

12 Alessiog

Team ferrari

9 ciclisti

13 Pirata95

Team Philips

13 ciclisti

14 Andy93

Jonk46 – Corona’s

9 ciclisti

15 Fischio76

Ciclo Pescara

14 ciclisti

16 Tanolo

Team Saeco

16 ciclisti

18 Frisky

Team T-Mobile

14 ciclisti

19 Gabry94winter

Mercatone Uno

6 ciclisti

20 giangi1964

CCCP

6 ciclisti

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ciclisti su 20???beh devo che sulla carta mi è andata bene, sperando però di aver preso i 2 capitani su cui ho puntato per la stagione!!

Non posso dire molto... ma per ora dovresti essere contento... :smilie_daumenpos:

quei 6 ciclisti mi porteranno in alto....

Purtroppo non credo siano proprio quelli su cui avevi puntato di più...

Bà 9 forse posso fare meglio so già un ciclista sicuro

Un paio di nomi buoni li hai... un paio li hai persi.

14 ciclisti non male, dipende da chi sono però........................

ma chi è che ha fatto un roster tutto di italiani?

Io direi che per ora è andata bene :smilie_daumenpos:

Non lo so nemmeno io chi sia quel d.s. che punta sull'Italia, quando l'Italia nel ciclismo è così in crisi di risultati di rilievo... :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

:thumbup:

18 su 20... si vede che avevi poca voglia di fare la seconda sessione dell'asta :smilie_daumenpos:

Bello 15 su 20!! Spero di aver preso i leaders...

Non posso dire molto nemmeno a te... ma per ora dovresti essere contento... :smilie_daumenpos:

Ho 1 domanda:Nella seconda fase si può cambiare totalmente ciclisti scelti?

Nella seconda fase tu dovrai sicuramente scegliere altri ciclisti, poichè quelli che avevi scelto, o sono tuoi o di qualcun altro, sicuramente non saranno più tra i liberi. Quindi nel tuo caso (sempre che Casa e Fabian_Cancellara non ti portino via altri ciclisti) avrai nel roster già 9 ciclisti, e dovrai fare 11 offerte per completare il roster.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo di prenderne + di 9 :( vabbe speriamo siano buoni

Bè, 2 nomi ottimi per ora li hai... certo che qualcuno te lo sei fatto scappare, ma era inevitabile... :smilie_daumenpos:

4....

Vedi, secondo me (te lo dico ora perchè ho visto come è andata, quindi facile parlare con il senno di poi... :65: ) la tua strategia non è stata delle migliori. Non aggiungo niente ora perchè non voglio influenzare le due squadre che ancora devono mandarmi le buste... Poi ti dirò quello che penso quando saranno svelati i roster...

Comunque resta il fatto che i 4 che per ora hai non sono assolutamente ciclisti da buttar via, anzi... sono 4 ottimi ciclisti... :smilie_daumenpos:

:105: mamma mia, che ansia.................quanto mi piacciono le aste a busta chiusa.............è uno stress attendere però sono molto emozionanti :smilie_daumenpos:

Ci credo... poi se c'è qualcuno bastardo come me che continua a mettere le pulci nelle vostre orecchie... :haha:

sicuramente i miei 16 ciclisti sono i piu scarsi :lol: e i migliori li ho persi :lol:

Bè... i leaders su cui puntavi maggiormente non ci sono, è vero... però ti sei assicurato un po' di ciclisti anche per il futuro, e l'anno prossimo probabilmente dovrai intervenire meno di altri....

Che poi sti due stanno sempre sul forum :lol:

E' vero... però si vede che non hanno ancora voluto impegnarsi a fondo. Vorranno studiare bene le mosse e dare il tutto per tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

E se quei due non mandano la busta entro domani?? :dubbio:

Io fino a domenica più o meno verso le 11.00 di mattina posso accettarle.

Metterò un post nel forum nel momento in cui chiudo definitivamente la prima fase. A quel punto non accetterò più nessuna lista, visto che inizierò a lavorare attorno al db e agli elenchi. Quindi a quel punto anche se le buste non fossero arrivate si procederà con la seconda fase in ogni modo.

Se perciò una o entrambe le liste non fossero arrivate, la squadra in questione inizierebbe la seconda fase di asta con i roster vuoti e i 1000 crediti a disposizione.

Nella peggiore delle ipotesi si arriverà ad iniziare la "stagione" con 2 squadre in meno.... e cioè con 2 posti già disponibili per chi volesse aggregarsi dalla seconda stagione... :smilie_daumenpos:

Ma perchè mai poi dovrebbe succedere??? Credo che un utente con un minimo di buon senso almeno avrebbe avvisato se non fosse più interessato al gioco... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu ci darai la lista con i liberi aggiornati?

Esatto. :smilie_daumenpos:

Vedrò di riuscirla a caricare entro domenica sera. Poi lascierò fino a più o meno metà settimana (indicativamente giovedì) il tempo per la seconda sessione (è meno importante della prima, ci sono da scegliere meno ciclisti quindi se anche qualcuno non dovesse riuscire in tempo causa impegni potrà sempre partecipare alla terza sessione, che vedrò di farla terminare alla fine della settimana prossima)

Cerco di velocizzare, perchè se andiamo avanti a 1 sessione a settimana non si finisce più con le aste e non iniziamo più con il gioco... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...