Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCMDaily2010] - Ora tocca a voi!


Messaggi raccomandati

ma se uno per esempio offre 40 per valverde e durata del contratto di 3

mentre un altro offre 50 con durata del contratto di 5 anni

a chi va valverde?

Va a chi ha offerto il contratto di durata minore, quindi quello che ha offerto 3 anni e spende 40.

ma la busta come si fa??

Un Messaggio Privato a me, con la lista di 20 ciclisti, per ogni ciclista dovete indicare ID, cognome del ciclista, durata del contratto che volete offrirgli (da 1 a 5 anni) e prezzo che offrite per comprarlo.

Non c'è nulla da tenere nascosto a me, quindi non dovete mandarmi file, password, etc. Tanto la mia squadra non partecipa alle classifiche e la farò solo dopo che tutti i roster saranno completatati...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

COMUNICAZIONE UFFICIALE:

L'ASTA AVRA' INIZIO DOMANI SABATO 1 MAGGIO ALLE ORE 11.00 DI MATTINA. TEMPO A DISPOSIZIONE UNA SETTIMANA. QUINDI LA PRIMA FASE SI CHIUDE SABATO 8 MAGGIO. OVVIAMENTE SE RICEVERO' TUTTE LE BUSTE PRIMA, SI CHIUDERA' PRIMA.

Ripeto, mi dovrete mandare un MP con una lista di 20 ciclisti, in cui indicherete ID del ciclista (preso dal file che ho messo), nome del ciclista, numero anni di contratto (da 1 a 5) e prezzo che avete intenzione di offrire. La somma dei prezzi non deve superare i 1000 fantacrediti.

Il file dove troverete l'elenco dei ciclisti con le caratteristiche e l'id è a questo link:

http://www.megaupload.com/?d=LTPY2RLN

up

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è pronto. I Team Manager sono già tutti nei dintorni di Aigle, in svizzera. Questa notte resteranno insieme ai propri collaboratori a dormire negli alberghi in zona. Molti di loro probabilmente non dormiranno, visto che dovranno stabilire le ultime strategie di mercato. Sarà difficile per loro chiudere le trattative, facendo felici sponsor, proprietari e tifosi. Ma domani, nella sede dell’UCI tutto avrà inizio, e nel giro di poco tempo finalmente saranno svelati i roster completi, in vista dell’inizio della stagione.

aauh49.jpg

Ricordiamo che la stagione avrà inizio a fine gennaio, con una corsa in Australia adatta alle ruote veloci. Poi si passerà in Francia, dove avrà luogo un’altra corsa adatta ai velocisti. E poi in Italia a metà marzo, con la prima cronometro. Queste 3 corse l’anno scorso erano tappe rispettivamente del Tour Down Under, della Prigi-Nizza e della Tirreno-Adriatico. Vedremo se questa strana invenzione da parte dell’UCI riscuoterà il successo che si auspicano gli addetti ai lavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dice che il file non e temporaneamente disponibile

Sei riuscito a risolvere? Non uso spesso Megamanager e Megadownload, quindi non sono in grado di aiutarti.

Se non riesci provo a ri-caricare il file.

Altrimenti se mi invi un mp con la tua email posso inviarti il file tramite mail.

la mia maglia la trovi nel concorso di shirtmaker

Ok Alluddha, ora la recupero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Va a chi ha offerto il contratto di durata minore, quindi quello che ha offerto 3 anni e spende 40.

questa parte secondo me non va bene............dovresti fare in caso di parità di prezzo conta il contratto. Se fai cosi come dici, allora tutti offrono per 1 anno, anche perché io potrei offrire 100 per Simoni e 2 anni, un altro offre 1 ed 1 anno e lo prende lui................secondo me la formula non è molto giusta, però se va bene a tutti io partecipo lo stesso :wink:

E' solo un consiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa parte secondo me non va bene............dovresti fare in caso di parità di prezzo conta il contratto. Se fai cosi come dici, allora tutti offrono per 1 anno, anche perché io potrei offrire 100 per Simoni e 2 anni, un altro offre 1 ed 1 anno e lo prende lui................secondo me la formula non è molto giusta, però se va bene a tutti io partecipo lo stesso :wink:

E' solo un consiglio :)

Fischio, hai ragione in pieno, infatti inizialmente avevo pensato di fare come dici tu, anche perchè è più relistico e logico... e forse è proprio per questo che non mi piaceva tanto... :)

Scherzi a parte, ho voluto cercare un modo che privilegiasse l'aspetto di liberare presto i ciclisti più forti e viceversa di fare contratti lunghi con i ciclisti giovani. Come ho già scritto un po' di post sopra, se vuoi essere sicuro di prendere un ciclista devi offrire un contratto di un anno e tanti soldi ma poi ti aggiudichi il ciclista per una sola stagione, e non è detto che l'anno successivo hai i soldi per comprarlo nuovamente, quindi bisogna fare attenzione al "bilancio"...

Per questo che ho optato per questa scelta... capisco se alcuni o addirittura molti non la condivideranno perchè appunto poco logica e poco reale... ma per come ho strutturato il gioco, mi sembrava la scelta migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

ASTA APERTA!!!!

TEMPO A DISPOSIZIONE UNA SETTIMANA. QUINDI LA PRIMA FASE SI CHIUDE SABATO 8 MAGGIO. OVVIAMENTE SE RICEVERO' TUTTE LE BUSTE PRIMA, SI CHIUDERA' PRIMA.

Ripeto, mi dovrete mandare un MP con una lista di 20 ciclisti, in cui indicherete ID del ciclista (preso dal file che ho messo), nome del ciclista, numero anni di contratto (da 1 a 5) e prezzo che avete intenzione di offrire. La somma dei prezzi non deve superare i 1000 fantacrediti.

Il file dove troverete l'elenco dei ciclisti con le caratteristiche e l'id è a questo link:

http://www.megaupload.com/?d=LTPY2RLN

Link al commento
Condividi su altri siti

no con i contratti un manager può ottenere Boonen per 1 anno ma magari quell'anno gli và male e non prende soldi per riconfermarlo,è molto manageriale la cosa

PS:Inviata

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata anch'io, comunque per me la questione dei contratti non è sbagliata, altrimenti tutti offrivano 5 anni e finita li. Mentre adesso se vuoi un big lo devi pagare bene e per un anno, quindi bisogna sperare che vinca sin da subito, altrimenti non si rientra con i soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora ho ricevuto 9 formazioni.

In alcune c'era qualche errore, ma poi già risolto tramite MP con gli interessati.

Quindi siamo esattamente a metà. Mancano 9 formazioni

C'è tempo fino a sabato prossimo...

OT

ora vado a farmi un bell'aperitivo... :smilie_daumenpos:

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...